La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tolomeo

#1
Ciao a tutti sono nuova nuova del forum...e detto tra noi e' proprio utile...
mi date un consiglio...
che ne dite di tolomeo???? mi riferisco a quella di 230 mm di diametro...secondo voi come lampada da scrivania va bene?
Sapete anche dove conviene cercarla a milano per risparmiare un po'?
:D

#2
Mia zia ce l'ha sulla scrivania ed è molto carina!! però per quanto dove cercarla non so proprio aiutarti :(

#3
Anche il mio capo c'e l'ha nera sulla scrivania. Molto semplice e fa un bell'effetto
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#4
grazie mille, sono semrpe piu' convinta :) sapete anche i costi piu' o meno ...qui a milano ho trovato solo lo show room ma e' una follia anche solo entrarci

#7
xxxxrobybis ha scritto:secondo me sarà inserita nel prossimo catalogo punti Esselunga :)) io aspetto :)()
:lol:
- Aspettando Godot -

#11
visto che sei di milano ... venerdi scorso sono andato in giro per "illuminaqizone" e la ho trovata appena fuori citta' ... se ti interessa ti posso inviare (in privato) dove e' il negozio e qualche prezzo (non mi ricordo se avevo scritto anche la tolomeo... la tizio senz'altro, e su questa posso darti anche dei paragoni)
ciao.

#12
filippo59 ha scritto:visto che sei di milano ... venerdi scorso sono andato in giro per "illuminaqizone" e la ho trovata appena fuori citta' ... se ti interessa ti posso inviare (in privato) dove e' il negozio e qualche prezzo (non mi ricordo se avevo scritto anche la tolomeo... la tizio senz'altro, e su questa posso darti anche dei paragoni)
ciao.

ottimo grazie mille aspetto i tuoi appunti :D

#13
questo weekend ho visto quella da terra ...e' veramente bella
pero' forse per una scrivania non e' il massimo....che ne dite
fosse per me le comprerei tutte e due :D :D :D

#14
xxxxrobybis ha scritto:secondo me sarà inserita nel prossimo catalogo punti Esselunga :)) io aspetto :)()
:lol: :lol: :wink: