La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4112
chiaretta ha scritto:buongiorno fanciulle, visto che parlate di scarpe e sandali..
cosa ne pensate delle mbt?
indirizzerei la domanda direttamente a Stefa 8) :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4113
:oops: :oops: :oops: Cosa sono le mbt? :oops: :oops:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4114
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:buongiorno fanciulle, visto che parlate di scarpe e sandali..
cosa ne pensate delle mbt?
indirizzerei la domanda direttamente a Stefa 8) :lol:
le vogliooooo!!!! Solo che qui in Italia costano troppissimo :evil:

#4115
Mercury ha scritto:
Per tailleur+sneakers... io lo faccio spudoratamente, purchè la scarpa non sia di colore troppo a contrasto con il tessuto (es: tailleur beige+sneaker beige) 8)
E' a contrasto?
Allora ci metto la borsa o l'accessorio uguale (es. foulard in vita come cintura) :P
Tailleur blu e scarpe beige della foto :oops: Però alle scarpe abbinerei borsa e sottogiacca. Credo.
E' una di quelle situazioni spinose: simil convention a fine giugno, pomeriggio con plurimi tour dello stabilimento (ecco perchè le sneakers) e cena a seguire (ecco perchè il tailleur). L'obbligo delle antinfortunistica mi semplificherebbe la vita :twisted:
- Aspettando Godot -

#4117
Cla' ha scritto: Tailleur blu e scarpe beige della foto :oops: Però alle scarpe abbinerei borsa e sottogiacca. Credo.
in questo caso, per me l'insieme può anche stare bene, anche solo abbinare scarpe e borsa potrebbe andare (il sottogiacca beige insieme alla borsa beige ce lo vedo poco... meglio bianco?)

le mbt sono queste qui:
http://it.mbt.com/

da noi le vendono in farmacia, e amici medici mi assicurano che funzionano.
I sandali li trovi a 165 euro (in farmacia), stef, i prezzi che hai tu sono in linea? ho visto che online le vendono anche scontate...
mi chiedevo: ma saranno comode? sembrerò (ancora di più) sbirulino?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4118
si sono allineati. Sono brutte forti (lo dico per prevenire i commenti) però secondo me per la schiena sono un toccasana.
Sotto jeans e pantaloni cargo però non dovrebbero essere tanto drammatiche (e l'effetto sbirulino dovrebbe essere pari al normale :lol: )

#4119
stefania_b ha scritto:si sono allineati. Sono brutte forti (lo dico per prevenire i commenti) però secondo me per la schiena sono un toccasana.
Sotto jeans e pantaloni cargo però non dovrebbero essere tanto drammatiche (e l'effetto sbirulino dovrebbe essere pari al normale :lol: )

Le mbt le ha un negozio nella zona dove lavoro.
Ha (aveva credo visto il cambio di stagione) lo stivale Tambo e le Tunisha in versione invernale. Prezzi altini, per scarpe molto particolari vero, ma non ricordo esattamente quanto. Però le tunisha non sono così orride (per me è!).
Immagine

#4120
a me piacciono le baridi dove (ma che nomi del cavolo per essere un prodotto svizzero) c'è un sito online che le vende scontate... ma non vorrei beccare una sola.... mi sa che prima però è meglio provarle (c'è scritto che vestono stretto)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4121
belline le baridi white!
ma sono estive?!
e........................................ in poche parole cosa hanno di particolare queste scarpe?! Chiaretta perchè i tuoi amici le consigliano?!
Immagine

#4122
menchy ha scritto:belline le baridi white!
ma sono estive?!
e........................................ in poche parole cosa hanno di particolare queste scarpe?! Chiaretta perchè i tuoi amici le consigliano?!

Sono estive e traspiranti (tipo geox)
qui i loro pro:
http://it.mbt.com/Home/Benefits.aspx

qui, info sugli outlet (che ancora non ci sono, però)
http://rispendo.corriere.it/2009/12/ris ... rpe-d.html

l'unica è il sito online che trovi su google
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4123
chiaretta da quello che ho letto conviene andare in negozio e provare esattamente il modello che ti interessa perchè calzano in modo strano e diverso le une dalle altre e poi ordinarle on line. Intanto manda il link, va :wink:

#4124
chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto:belline le baridi white!
ma sono estive?!
e........................................ in poche parole cosa hanno di particolare queste scarpe?! Chiaretta perchè i tuoi amici le consigliano?!

Sono estive e traspiranti (tipo geox)
qui i loro pro:
http://it.mbt.com/Home/Benefits.aspx

qui, info sugli outlet (che ancora non ci sono, però)
http://rispendo.corriere.it/2009/12/ris ... rpe-d.html

l'unica è il sito online che trovi su google

Grazie! :wink:
Immagine

#4125
non ce la posso fare :lol:
la prima volta che ho visto queste mbt è stato a Londra qualche anno fa, ed ho pensato: ahhh questi inglesi le inventano tutte, in Italia non le metterebbero mai queste scarpe :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)