La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
amluci ha scritto: sarei terrorizzata da un gioco del genere :shock: :shock: :shock: :shock:
Io invece sono rimasta terrorizzata da quelli che ho letto sul web :shock:
-mettete una purga nei bicchieri degli sposi e offrite loro un bel bicchiere di spumante. Nascondete la chiave del bagno.
-Durante il pranzo di nozze chiamare lo sposo alla toilette senza farsi accorgere dalla sposa e fargli togliere il vestito con la scusa che vogliono far vestire un invitato; poi, fare altrettanto con la sposa; infine entrambi dovranno indossare l'uno/a il vestito dell'altro/a, uscire e sfilare in mezzo agli invitati. Vedrete che sposa attraente
-All'uscita dalla chiesa, un manipolo scelto lancerà sugli sposini un "bene augurante" risotto (meglio se allo zafferano).
A chi volesse rincarare la dose consiglio di riempire la macchina degli sposi col medesimo risotto e, volendo compiere un capolavoro, suggerisco di "farcire" di risotto anche il letto della "prima notte
:shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#2552
Loredana ha scritto:Nancy, tanti auguri per la vostra firma in comune!!!!!
che giornata intensa devessere stata!!che bei momenti, però...avete fatto foto?
ho letto che ieri hai ritirato le partecipazioni e che ti sono piaciute tanto, bene bene :P ora dovrai impegnarti per scrivere tutti gli indirizzi :lol: ...concentrazione e mano ferma..che emosssssssssssssssssssione :oops:
Quasi quasi mi stavo scordando il mp per FB, lo faccio subito così ci "vediamo"....baci baci nancy, ancora auguri...come dicono qui a bari "da mo vale.."!!!!!

bacio :wink:
Grazie Lory! la giornata è stata effettivamente intensa 8)
ho qualche foto che ha scattato mio fratello.
Le partecipazioni mi guardano da un pacco accanto alla scrivania, aspettando che io inizi a scrivere gli indirizzi, a breve farò un elenco più preciso per evitare errori o doppioni :wink:

ora ti cerco su fb! ciaooo

#2553
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Io ho latitato ma l'avevo scritto che andavamo in chiesa e comune per le firme... non sei attenta :lol:
E siamo tornati adesso dopo una giornata alquanto intensa, pranzo luculliano con le famiglie nella villa in cui festeggeremo il matrimonio (che bontà ragazze, i genitori sono contenti della scelta fatta :wink: ),e poi tour a casa nuova con i fratelli di D. che ancora non ci erano stati
AUGURI!!!!...che bello quando i genitori sono contenti...una rottura di @censured@ in meno!!
nancy77 ha scritto: Se per le fedi ci può volere così tanto, devo darmi una mossa.... ma non so chi potrebbe regalarcele, il mio fratellino testimone ci vuole regalare la tv per il soggiorno e visto che non lavora e che già mi sembra pure tanto la tv non voglio che ci faccia anche le fedi :roll:
ce le compreremo noi!
se ti fa già la tv allora le fedi può regalartele l'altro testimone o le comprate direttamente voi...in genere chi regala le fedi fa quello come "regalo di nozze"
grazie anche a te cara :D

le fedi credo ce le compreremo noi se nessuno dei testimoni, a parte il mio fratellino, si fa avanti... lo preferisco anzi, così possiamo scegliere quelle che più ci piacciono senza pensare a quanto deve spendere chi ce le regala :wink:

#2554
mamma mia, quanto odio gli scherzi ai matrimoni.... :evil:
spero con tutto il cuore che nessuno abbia quest'infelice idea al mio :oops: :oops:

Mi farebbe piacere invece un guestbook, o avere foto e filmati fatti dagli amici a noi e tra loro :wink:

#2555
amluci ha scritto:
betty_boop ha scritto: E’ un quasi gioco che vede partecipare tutti gli invitati, in modo semplicissimo. Gli organizzatori devono solo preparare un bel po’ di penne o matite, tanti foglietti coloranti quanti sono gli ospiti (vanno benissimo quelli da ufficio) e un cesto.
Si distribuiscono penne e fogli e si chiedere di scrivere un pensiero per gli sposi… senza troppi peli sulla lingua…
Gli sposi dovranno poi leggere tutti i biglietti: non mancheranno le risate soprattutto se tra gli invitati ci sono dei giocherelloni. Eventualmente gli organizzatori possono prepararsi per loro un po’ di frasi simpatiche![/i]
sarei terrorizzata da un gioco del genere :shock: :shock: :shock: :shock:
mi associo :roll:
e cmq, io ho già dato quando si è laureato M (in veneto usano i Papiri, ossia dei cartelloni giganti su cui riassumono "le peggio cose" del laureato, e la nostra storia/i nostri bisticci occupavano la parte centrale :evil:
ricordo solo il pallore di mia suocera dopo averne letto degli stralci

@verderia, mamma che roba hai trovato online :roll:
mi sembra carina l'idea della caccia al tesoro illustrata da stellina in un altro topic, ma forse occorre essere tanti e bene organizzati...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2556
nancy77 ha scritto:mamma mia, quanto odio gli scherzi ai matrimoni.... :evil:
spero con tutto il cuore che nessuno abbia quest'infelice idea al mio :oops: :oops:

Mi farebbe piacere invece un guestbook, o avere foto e filmati fatti dagli amici a noi e tra loro :wink:
io sto cominciando a preoccuparmi...se mi fanno uno scherzo con doppiosenso pesante non so come potrebbero prenderla i miei parenti...(anche se io mi divertirei tantissimo, non lo nego)

io oggi ho dei forti sintomi pre-ciclo... in questo caso avrei un anticipo di più di 1 settimana, già lo scorso mese mi sono venute con 5 gg di anticipo...la cosa mi preoccupa davvero...col vestito che ho preso NON POSSO ASSOLUTAMENTE sposarmi col ciclo....speriamo bene

#2558
chiaretta ha scritto:se prendessi la pillola non appena ti vengono, e la tieni solo per un ciclo, per scongiurare anticipi? o la pillola ti gonfia/crea problemi?
(considera anche che pillola e lampade non vanno d'accordo)

...la pillola non mi ha mai creato nessun problema quando l'ho presa in passato....ma come faccio ora, il medico non me la fa mica la ricetta senza analisi....o sì?

#2560
beyoncé ha scritto: ...la pillola non mi ha mai creato nessun problema quando l'ho presa in passato....ma come faccio ora, il medico non me la fa mica la ricetta senza analisi....o sì?
in effetti... non ci ho pensato (xchè io di solito passo in farmacia e prendo di tutto senza ricetta)

a volte ci sono dei farmacisti che non chiedono ricetta... però... forse gli effetti collaterali del prendere la pillola ora e per un mese potrebbero superare i pro
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2561
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto: ...la pillola non mi ha mai creato nessun problema quando l'ho presa in passato....ma come faccio ora, il medico non me la fa mica la ricetta senza analisi....o sì?
in effetti... non ci ho pensato (xchè io di solito passo in farmacia e prendo di tutto senza ricetta)

a volte ci sono dei farmacisti che non chiedono ricetta... però... forse gli effetti collaterali del prendere la pillola ora e per un mese potrebbero superare i pro
come fai? io per pigrizia non rinnovavo la ricetta e mi sono beccata le peggiori lavate di testa, a parte che in pochissimi hanno accettato di vendermela...

sinceramente l'ho interrotta perché sono fumatrice, per di più incallita e non volevo fare altri danni....però quando la prendevo era una goduria...niente dolori mestruali o dolori che con una sola pillola di ibuprofene sparivano....bei tempi...

#2564
betty_boop ha scritto:Prolungando l'assunzione... cioè invece di fare lo stop di 7 giorni al termine della scatola se ne inizia una nuova e si va avanti per una settimana o quel che è in + per ritardare il ciclo.
il senso è quello, ma beyoncè a quanto pare attualmente non prende la pillola nè ha una ricetta.
Io chiamerei il medico / ginecologo che ti segue, e chiederei la ricetta, spiegando "il motivo eccezionale" per cui ti serve
oppure, manderei in farmacia il fidanzato dicendo "vi prego non ho la ricetta ma mi serve assolutamente" (a M l'han sempre data senza chiedergli nulla) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2565
betty_boop ha scritto:Prolungando l'assunzione... cioè invece di fare lo stop di 7 giorni al termine della scatola se ne inizia una nuova e si va avanti per una settimana o quel che è in + per ritardare il ciclo.
se fai 2 cicli di pillola continuati (ovvero non si interrompe per niente e si prendono 2 scatolette di fila) se non sbaglio un ciclo mestruale si salta proprio, vero?