La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20732
vigiemme ha scritto:il dufaston è didrogesterone, una specie di progesterone in pratica... dovrebbe proprio servire ad evitare lo spotting...
ecco, grazie!
e lo spotting tanto prima dell'arrivo delle rosse a cosa è dovuto?
può essere dovuto a sforzi intensi tipo ripetuto sollevamento carichi pesanti? mi sta venendo il dubbio possa essere così per me adesso :oops: ma non so se c'entri o se sono io pazza
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20733
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto:il dufaston è didrogesterone, una specie di progesterone in pratica... dovrebbe proprio servire ad evitare lo spotting...
ecco, grazie!
e lo spotting tanto prima dell'arrivo delle rosse a cosa è dovuto?
può essere dovuto a sforzi intensi tipo ripetuto sollevamento carichi pesanti? mi sta venendo il dubbio possa essere così per me adesso :oops: ma non so se c'entri o se sono io pazza
Lo spotting premestruale è dovuto a carenza di progesterone :wink:

(insomma, stiamo girando intorno alla stessa cosa :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20734
vigiemme ha scritto:il dufaston è didrogesterone, una specie di progesterone in pratica... dovrebbe proprio servire ad evitare lo spotting...
A me invece Vigi per arginare lo spotting mi ha dato il Promotriol 200 (PROGESTERONE) da prendere dal 14° al 26° giorno del ciclo.

E funziona, niente più spotting 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20735
loremir77 ha scritto:lo scrivo anche qui per chi non bazzica nell'altro topic..

è MASCULO. :wink:
Bello Bacherozzolo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20736
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:congratulazioni Loremir!!!!!!!!!!

sta sempre andando tutto bene, giusto?

cmq, non l'avrei mai detto, mi ero proprio convinta fosse Bianca.
Quindi invece è Lorenzo?
stiamo contrattando. :twisted:

la scelta è tra federico, riccardo, francesco e lorenzo. :wink:
Allora io tra i 4 voto per Riccardo e Lorenzo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20737
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:può essere dovuto a sforzi intensi tipo ripetuto sollevamento carichi pesanti? mi sta venendo il dubbio possa essere così per me adesso :oops: ma non so se c'entri o se sono io pazza
Lo spotting premestruale è dovuto a carenza di progesterone :wink:

(insomma, stiamo girando intorno alla stessa cosa :lol: :lol: )
quindi sono io pazza? :lol: :lol: :lol:
la carenza di progesterone può presentarsi un mese si e uno no?
edit: CIAO SAMI!!!!! :D
Ultima modifica di chiaretta il 23/04/10 16:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20739
LELI75 ha scritto:Ciao a tutte!

Vi ricordate di me? Volevo aggiornarvi........

2 mesi sono stata dal gine dopo aver preso la TB per 3 mesi e fatto un tampone, tutto ok, quindi chiedo se c'è qualche farmaco che mi potrebbe aiutare. Mi prescrive il Clomid * 5 mesi: primo mese niente di fatto, ieri ho finito la seconda scatola e vedremo se sarà il mese giusto!

Qualcuna di voi ha esperienza con Clomid???
Il clomid so che è per stimolare l'ovulazione, il nostro amico gine dice che è fenomenale, se il prblema è solo che non ovulavi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20741
Ciao Ragazzuole.... :D

Già Arianh, un salutino ci vuole, anche perchè non voglio perdermi qualche annuncio.


Io sto mese vivo in totale serenità perchè G. è tornato solo martedì dalla Cina ed ero già al 22 pm perciò sia martedì che mercoledì abbiamo recuperato ma in pura libertà mentale 8)

E sto mese davvero non ho pensieri. Sono già proiettata mentalmente a luglio quando andrò dalla gine e le dirò "ok adesso si inizia a fare sul serio sono stufa di aspettare" e da lì si renderà una strada eccheccavolo :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20742
samantha.l ha scritto: Io sto mese vivo in totale serenità perchè G. è tornato solo martedì dalla Cina ed ero già al 22 pm perciò sia martedì che mercoledì abbiamo recuperato ma in pura libertà mentale 8)

E sto mese davvero non ho pensieri. Sono già proiettata mentalmente a luglio quando andrò dalla gine e le dirò "ok adesso si inizia a fare sul serio sono stufa di aspettare" e da lì si renderà una strada eccheccavolo :evil:
l'importante è che tu continui a tromb@re in pura libertà mentale da qui a luglio, che non si sa mai :wink: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20743
[quote="samantha.l"]

Io sto mese vivo in totale serenità perchè G. è tornato solo martedì dalla Cina [quote]

ma sai che ti ho pensato con la storia degli aereoporti chiusi per il vulcano?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20744
Sìsìsì Chiaretta in realtà gli ultimi 2 mesi è sempre stato così, niente più tb niente più stick nessun pensiero se non verso fine ciclo dal 28° al 31° ma quello mi sa che l'avbrò sempre :evil:

Arianh, ma lo sai che il volo che ha preso G. da Hong King per fiumicino era l'unico che volava, tutti gli altri sono rimasti a terra, mi è venuto il panico, quando ho pensato che ci sarebbe stato il rischio che non tornasse ancora per chissà quanto :twisted: :x
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20745
:arrow: ciccia............... sei fenomenale, hai tanta forza............. vedrai che il bel tempo arriverà anche per te, sei mesi sono veloci da passare.


:arrow: Congratulazioni loremir, che bello un maschietto! Io voto per lorenzo.


:arrow: Vigi sono contenta che la pillola sta funzionando. Pian piano le cose si stanno sistemando
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -