La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2581
Ciao ragazze!!!! chissà perchè ultimamente bazzico sempre un pò di più qui :roll:

Per la pillola, anch'io, pensando al mio matrimonio, avevo già da tempo deciso di fare così...non mi sposerei mai col ciclo, piuttosto lo farei saltare..in estate e con l'abito bianco, senza avere il tempo di andare in bagno, combinerei un macello (ps.per la cronaca, vi racconto una cosa, non me la scorderò mai: tempo fa lavoravo come cameriera presso una sala ricevimenti, e una sposa si alzò dalla sedia tutt'un tratto e....sorpresa :oops: ..il vestito da bianco era diventato rosso!!ma non una macchiolina, un lago(sicuram era una che aveva sempre mestruaz abbonadanti)..poverina, io "piangevo" per lei.La mamma cercò di strapperle dei veli da davanti il vestito per metterglieli dietro...La sposa si diresse verso il bagno con un tovagliolo dietro passando in mezzo alla sala, e noi camerieri per portar viala sedia, ricordo che la coprimmo con una carta stagnola, per non metterla ulteriormente in mostra, dovedno passare per il centro sala.Saranno passati 7/8 anni ma lo ricordo ancora con enorme imbarazzo...praticamente quella poverina si è rovinata il matrimonio.


Questione scherzi:qui si usano, ma mai cose molto imbarazzanti, si rimane sul tranquillo, più o meno.Es, ricoprire di carta igienica la macchina degli sposi alla sera, mettere riso (non cotto) nelle lenzuola o cose così....Per la cronaca: io non li vorrei.orrei sorsprese più "affettuose" di cui mi rimanga qualcosa...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2583
arianh ha scritto:Loredana, povera sposa! che tristezza!!!
ma dai...com'è che si dice?!?! sposa bagnata, sposa fortunata! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2584
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Loredana, povera sposa! che tristezza!!!
ma dai...com'è che si dice?!?! sposa bagnata, sposa fortunata! :mrgreen:

:roll:
meglio bagnata dalla pioggia... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2585
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Loredana, povera sposa! che tristezza!!!
ma dai...com'è che si dice?!?! sposa bagnata, sposa fortunata! :mrgreen:
Sil, arianh..se vi foste trovate a vedere la scena, mammamia...da dimenticare,anche se è impossibile per me, figuriamoci per lei..Ricordo che la mamma della sposa, diventò tutta rossa e disse a gran voce in sala (ormai tutti avevano visto): "è stata la forte agitazione"..per cercare di trovare una scusante o un modo per giustificare...senza parole,mi dispiace..

ps. anch'io mi sono trovata in una situazione lagheggiante, ma per fortuna non ero in abito da sposa, magari poi ve le racconto :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2586
marò ragazze... vi lascio sole un paio d'ore e vi ritrovo immerse in "profondo rosso"... :lol: :lol: :lol:

immagino povera sposa di Loredana che imbarazzo, e spero che x beyoncè tutto si risolva per il meglio...
però.. sposarsi col ciclo non è poi una tragedia, credetemi 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2587
chiaretta ha scritto: marò ragazze... vi lascio sole un paio d'ore e vi ritrovo immerse in "profondo rosso"... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

chiaretta ha scritto:però.. sposarsi col ciclo non è poi una tragedia, credetemi 8)
mmmm...forse tu non sei tra quelle da "lago", io sì...quindi pillola!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2588
Ragazze, ho aggiornato l'album con le foto delle scatoline per i non invitati ed il tableu!!
Fatevi sotto :lol:

Loredana se fossi stata la sposa mi sarei davvero sotterrata!!
Per fortuna non ho mai avuto problemi di questo tipo, poi con la pillola la cosa si è ulteriormente ridotta :D
Ad ogni modo meglio non avere questo pensiero nel grande giorno :lol:
Immagine
Immagine

#2589
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Loredana, povera sposa! che tristezza!!!
ma dai...com'è che si dice?!?! sposa bagnata, sposa fortunata! :mrgreen:

:roll:
meglio bagnata dalla pioggia... :lol:
si per questa cosa concordo anche io :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2590
Verderia ha scritto:Ragazze, ho aggiornato l'album con le foto delle scatoline per i non invitati ed il tableu!!
Fatevi sotto :lol:

Loredana se fossi stata la sposa mi sarei davvero sotterrata!!
Per fortuna non ho mai avuto problemi di questo tipo, poi con la pillola la cosa si è ulteriormente ridotta :D
Ad ogni modo meglio non avere questo pensiero nel grande giorno :lol:
No no ti prego hai già fatto il tableau?? Ma allora io sono veramente indietro...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2591
Verderia ha scritto:Ragazze, ho aggiornato l'album con le foto delle scatoline per i non invitati ed il tableu!!
Fatevi sotto :lol:
io io!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2592
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto:Ragazze, ho aggiornato l'album con le foto delle scatoline per i non invitati ed il tableu!!
Fatevi sotto :lol:

Loredana se fossi stata la sposa mi sarei davvero sotterrata!!
Per fortuna non ho mai avuto problemi di questo tipo, poi con la pillola la cosa si è ulteriormente ridotta :D
Ad ogni modo meglio non avere questo pensiero nel grande giorno :lol:
No no ti prego hai già fatto il tableau?? Ma allora io sono veramente indietro...
Tu però hai già ritirato le bomboniere :roll: le mie...boh?? :?
E poi è ancora "work in progress" :D e mancano anche i segnatavoli :x

Loredana hai pm :wink:
Immagine
Immagine

#2593
Verderia, molto simpatico il tableau!!!!! a me verrebbe l'orticaria all'idea del tableau su tema calcistico, ma capisco che è una splendida sorpresa per un fidanzato appassionato di calcio!!

dopo le mie "paturnie" sul tema del libretto della messa (vi dico solo che il file è arrivato ala 5° revisione :twisted: ) stasera va meglio...se non fosse che 1) ho sbattuto la testa contro lo spigolo di un durissimo muro e c'ho un segno rosso in mezzo alla fronte tipo martire 2) la palpebra dell'occhio sinistro si è inspiegabilmente gonfiata a dismisura e somiglio molto a Frankestein 3) forse mi sta venendo l'herpes al labbro.
insomma, è iniziata l'autodistruzione in vista del giorno fatidico!!!

comunque penso di non avervi mai detto il menu del mio matrimonio quindi ve lo posto qui!
- antipasti a buffet
- maltagliati al ragù di pesce e gamberi al cognac
- fagottino artigianale ripieno ai fiori di zucca con fonduta di tartufo nero
- Filetto di spigola in carta fata con sformatino agli asparagi selvatici
- insalatina con agrumi e frutti aromatica
- Filetto di vitello in crosta di sfoglia con agretti e patate al rosmarino

torta nuziale alle ciliegie
piccola pasticceria e buffet di dolci, trionfi di frutta.



oh che soddisfazione!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2594
ah Verderia!
mi piacciono le scatoline!!
ma una foto dei tuoi libretti messa?!?! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2595
Amluci cosa combini!!! :lol: :lol:
hai valutato l'idea di cominciare a prendere delle goccine calmanti? :roll: :lol:

il menù mi piace :wink:

Per il tableu... come dire..... :oops: non è una sorpresa per il fidanzato :roll: gli ho lasciato carta bianca e questa è stata la sua idea :lol: :lol:
gli uomini vivono proprio in un mondo molto circoscritto :lol: :lol:
Le righe del campo le ha segnate lui! :wink:
quando vuole non fa i bradipo, eh!! :evil: :evil:
:lol: :lol:

Ora ti aggiungo il libretto, è la bozza che abbiamo approvato e mandato in stampa :D
Immagine
Immagine