La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#169
Paolo Favullo ha scritto:A giorni ordineremo la parete attrezzata :o

FINALMENTE :D

dove la mettete? sarà "la parete tv"?
un grosso in bocca al lupo!! :D

noi abbiamo dovuto aspettare 3 mesi dall'ordine per avere libreria e parete tv :evil: (in effetti, sto ancora aspettando)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#171
Siete stati bravissimi, avete fatto delle scelte bellissime e soprattutto avete avuto la forza di cambiare, io pusillanimamente avrei lasciato tutto così perchè non avrei avuto la forza di buttare delle cose praticamente nuove.
La cucina spettacolo, il bagno ha completamente cambiato volto non sembra proprio più lui (in meglio ovviamente).
Il lampadario mercury è così bello che quasi non vi serve avere un televisore... Io passerei ore a guardarlo. I nuovi rivestimenti sono tutti bellissimi...
L'unica cosa che non mi piace molto (ma proprio l'unica) è il letto...
Tutto molto pheego 8) complimenti ancora

#173
ciao paolo volevo aggiungere i miei complimenti alla casa mi paice tantissimo la zona soggiorno,cucina e bagno. è molto bella....sono curioso per la parete attrezzata...cosa avete scelto o me lo son perso?...ciao
Figh

#174
Complimenti per la casa è molto bella!!!
Hai delle cose che sono esattamente ciò che cerco. Le piastrelle sono molto belle, il tavolo è fantastico! E' allungabile?
e poi il frigo... l'hai acquistato su internet?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#177
Complimenti, tutto molto bello!!!! Ma sei anche un fotografo? Dando per scontato che hai fatto delle scelte azzeccate, queste foto valorizzano molto la tua casa!

#179
Complimenti! Davvero bellissima!
La cucina è davvero strepitosa, una domanda però te la devo fare :D
Visto che ho il piano integrato scholtes con lo stesso identico piano cottura vorrei sapere se anche a te si è rovinata subito la griglia in ghisa :roll:
Bellissimo il tavolo e altrettanto belle le sedie, anche il bagno mi piace molto. Sull'illuminazione poi non posso che apprezzare in pieno visto che hai scelto dei pezzi (in primis il mercury) davvero belli.
Bello anche l'armadio in camera e anche il comò, anche se credo vada pulito ogni due secondi essendo nero lucido...
Il letto non mi fa impazzire così come la pittura utilizzata nella parete in camera da letto ma visto il complesso direi che posso passartela :wink: :lol:

Davvero complimenti per la casa e complimenti per come hai realizzato l'album :wink:

#180
mauchia ha scritto:Complimenti! Davvero bellissima!
La cucina è davvero strepitosa, una domanda però te la devo fare :D
Visto che ho il piano integrato scholtes con lo stesso identico piano cottura vorrei sapere se anche a te si è rovinata subito la griglia in ghisa :roll:
Bellissimo il tavolo e altrettanto belle le sedie, anche il bagno mi piace molto. Sull'illuminazione poi non posso che apprezzare in pieno visto che hai scelto dei pezzi (in primis il mercury) davvero belli.
Bello anche l'armadio in camera e anche il comò, anche se credo vada pulito ogni due secondi essendo nero lucido...
Il letto non mi fa impazzire così come la pittura utilizzata nella parete in camera da letto ma visto il complesso direi che posso passartela :wink: :lol:

Davvero complimenti per la casa e complimenti per come hai realizzato l'album :wink:
Grazie per i complimenti in primis.

Allora il PC...le griglie effettivamente si sono macchiate (+ che rovinate), non riusciamo a farle tornare com'erano...Abbiamo provato con acqua calda e sgrassatore, con bicarbonato, con la lavastoviglie, con i prodotti specifici per la ghisa insomma di tutto ma non ne veniamo a capo. Diciamo che si sta valutando l'ipotesi di acquistarne di nuove, da sostituire a quelle in uso quando la cucina viene pulita.

Il comò pulirlo ogni 2 secondi no, lo spolveriamo di tanto in tanto in settimana, meno male che c'è lo swiffer :D

Il letto a quanto pare incontra parecchi giudizi sfavorevoli, chissà perchè, sarà per le forme poco comuni, i soliti letti a Noi non piacevano, e questo ci è sembrato uno dei pochi che si distingueva dalla massa....vabbè

Cmq grazie ancora per gli apprezzamenti...sempre ben accetti ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM