La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ACCIDENTI!!!!
promette benissimo la tua "casetta"!!!!
La cucina è stupenda... anch'io l'avrei voluta così, però non ho lo spazio!!! :( :(
Non vedo l'ora di vedere tutto il resto perchè anch'io metterò zona giorno e armadi di Jesse e sono curiosa di vedere come sono!!!
Aspetto aggiornamenti!

:D

DAVVERO

#32
COMPLIMENTI!!!!!!
LA CUCINA è SPETTACOLARE!!!!
E TUTTO.... GLI ACCOSTAMENTI DI COLORI E ARREDAMENTO E' PROPRIO QUELLO CHE VORREI OTTENERE IO QUANDO ENTRO IN CASA....SPERIAMO IN BENE!!!!!
BACI

Re: E' arrivata la cucina!! Foto dalla 52 alla 65

#35
Ciao, la tua casa è veramente bella.
Domanda tecnica: ma la tua cappa è appesa al ribassamento in cartongesso o al soffitto? Se è appesa al cortongesso, con cosa è fissata? Se è appesa al soffitto, il cartongesso ci gira attorno, ma allora non si vedono le fessure?
Grazie
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

#37
Wow che bella casa complimenti! Io ce l'ho simile alla tua...primo piano cucina + soggiorno insieme e 1 bagno, al secondo piano (mansarda) 2 camere molto grandi e una bagno.
SAi che forse tornando indietro anche io avrei potuto fare al primo piano solo la cucina e al secondo piano soggiorno + 2 camere e 1 bagno ci sarebbero stati.
Io ho il roger della jesse!!! Piaceva anche a me il Baldo diciamo che e' piu' cicciottoso.
Se puoi aggiorna l'album con le foto delle altre stanze.
Ancora tanti complimenti la cucina e' favolosa. :D

wow

#39
Non posso che associarmi ai complimenti di chi mi ha preceduto, la tua casa è davvero molto bella, la cucina poi uno spettacolo...........condividerai con noi altre foto vero????!!!!!

#41
ciao complimenti davvero. Bellissima la cucina. Come ti trovi con il top quarzo Jaipur? Ne ho sentito parlare male, ma ha un effetto davvero spettacolare e a me piace tantissimo.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#42
La tua cucina sembra davvero bella...mi daresti qualche dritta sullo schienale che prosegue dal piano? Vorrei farlo anch'io ma alcuni sostengono non aderisca bene al muro..a te come l'hanno istallato? è fissato ai pensili o al muro?
RobyRo

#44
molto bella complimenti...

bianca è luminosissima..anch io l ho scelta nello stesso colore...
volevo chiederti?ma il top del piano cottura è da 12 cm? l ho scelto per la mia isola che è 185 x 130...

mmm ho un pò paura che sia pesante...ma dalla tua foto mi piace molto!

#45
Permesso....
Complimenti. La cucina è incredibilmente luminosa!
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.