La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
mauchia ha scritto:Per dovere di cronaca:

AGRITURISMO M
Buongiorno, ad oggi confermo la disponibilità di 13 camere per il periodo da voi indicato al costo di € 63.00 la camera per il solo pernottamento, e di € 46.00 a persona bevande escluse per la mezza pensione. La colazione non è inclusa e costa € 2.00 a persona al bar e € 5.00 a persona al tavolo. I bambini non pagano il pernottamento, nessuno, pagano eventualmente ciò che consumano. In attesa di una positiva risposta restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e inviamo cordiali saluti.

AGRITURISMO LA R
attualmente abbiamo la disponibilità per il periodo da lei richiesto, di 12 camere con caratteristiche tali da potervi ospitare così come da vostra richiesta.
Una camera doppia/matrimoniale costa 78 euro, i bimbi fino ad 1 anno pagano 5 euro, dai 2 ai 4 anni pagano 15 euro, dai 5 agli 11 anni pagano 25 euro. Detti prezzi si intendono per notte in trattamento di prima colazione. Al momento della conferma richiediamo una caparra del 50% del soggiorno che dovrebbe ammontare a 2198 euro complessivi, salvo errrori.
In attesa di avere un suo cortese riscontro, le porgiamo i nostri migliori saluti.
La Razza ha camere rustiche ma moderne, si può fare golf e equitazione. 39 € a testa in BB più 20 € x la mezza pensione (http://www.fattoriadelgolf.it)

Agriturismo Massari sembra più semplice, non ha attività da fare (ma del resto nemmeno in Umbria), ed il prezzo è ottimo: 46 1/2 pensione e 63 completa. (http://www.agriturismomassari.it)

Aspetterei la risposta delle Fattorie Castelli che hanno un prezzo buono (eventualmente se tardano proviamo a fare una chiamata) e tiriamo le somme
Ultima modifica di Dolores il 26/04/10 10:35, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#572
dammispazio ha scritto:forse...solo forse....sarebbe stato meglio dare un numero o una lettera ( agri A, agri B...) invece che mettere il nome reale :roll:
se il nome dell agri non e' reale ma uno pseudo, me ne torno nel mio angolino quatta quatta ratta ratta 8) :lol:
non ho capito :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#575
Dolores ha scritto:
mauchia ha scritto:Dolores loro hanno scritto 63 euro SOLO pernottamento :roll:
63 € solo pernottamento la camera, sennò 63 € a persona in pensione completa, c'è la tabella sul sito
Ah ok, da come hanno scritto loro in effetti on è che si capisse un granchè...

#576
Comunque la loro tabella non è che sia molto chiara....dice 63 a camera, però non è specificato se i 46 per la mezza pensione sono da aggiungere o è un prezzo a persona :roll:

#577
Dolores ha scritto:
mauchia ha scritto:Dolores loro hanno scritto 63 euro SOLO pernottamento :roll:
63 € solo pernottamento la camera, sennò 63 € a persona in pensione completa, c'è la tabella sul sito
Io non la leggo cosi'...
soprattutto se guardo alla mail di risposta arrivata a Mauchia.

(cancellato)

come non detto... ho visto che il pranzo costa 15 euro, per cui i conti alla fine tornano.

Posso dire almeno che esteticamente non mi piace granche'? :wink:

#578
Quello che mi chiedo io è cosa ti danno a pranzo pagando così poco...
Secondo me rischiamo di trovarci male ma magari mi sbaglio.
Una soluzione potrebbe anche essere quella di andare all'agri che ha proposto Steve facendo però mezza pensione e per il pranzo del sabato possiamo organizzare una grigliata/pic nic :wink:

#579
mauchia ha scritto:Una soluzione potrebbe anche essere quella di andare all'agri che ha proposto Steve facendo però mezza pensione e per il pranzo del sabato possiamo organizzare una grigliata/pic nic :wink:
mi piace!!
basta non sia troppo incasinato per gli spostamenti e/o per gli orari dei bimbi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#580
Mi ricapitolate di che cavolo di agri stiamo parlando.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#581
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto:Una soluzione potrebbe anche essere quella di andare all'agri che ha proposto Steve facendo però mezza pensione e per il pranzo del sabato possiamo organizzare una grigliata/pic nic :wink:
mi piace!!
basta non sia troppo incasinato per gli spostamenti e/o per gli orari dei bimbi
Di spostamenti non ne facciamo, si potrbbe organizzare direttamente all'agri e per i bimbi (quanto meno per i miei) sono più gestibili in un prato che non seduti in un ristorante :lol:

#582
Allora...cosa c'è di papabile? mi sto perdendo un po'... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#583
bubu ha scritto:Allora...cosa c'è di papabile? mi sto perdendo un po'... :lol:
l'ho chiesto pure io ma non m'hanno cagato.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#584
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Allora...cosa c'è di papabile? mi sto perdendo un po'... :lol:
l'ho chiesto pure io ma non m'hanno cagato.. :lol:
Steve ha proposto I Tre Re
Dolores l'agriturismo Massari

Scusa Lore mi eri sfuggita :oops:

#585
Quindi le differenze tra questi ultimi due quali sono?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)