La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20747
MARYANGY ha scritto:
:arrow: Vigi sono contenta che la pillola sta funzionando. Pian piano le cose si stanno sistemando
grazie... i disturbi questo mese ci sono stati, ma va bene così se raggiungiamo il risultato... appena arriva il benedetto ciclo comincio con gli antibiotici e speriamo di sistemare anche il resto... baciotti e sempre XXXXXX per te!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20749
Ciao ragazze,premetto che leggo sempre questo forum perchè è da un pò che ho voglia di cambiare radicalmente vita...precisamente mi è venuta la voglia di un bimbo da quando è nato il diavoletto di mia sorella;lo adoro!!!
Vorrei chiedervi un parere su quanto mi è successo.Io il ciclo l'ho avuto il primo aprile,quando all'incirca era il mio periodo fertile abbiamo avuto rapporti mirati(tutti i giorni),sinceramente dopo una settimana avrei giurato che non era successo niente,poi dopo circe due tre giorni mi è scoppiato il seno...insomma io ho una quarta però è diventato enorme,peggio di quando mi deve arrivare il ciclo,in più è un pò dolente,poi ho una fame esagerata di 'schifezze',inoltre il mio viso che in genere ha i brufoli è diventato liscissimo,però ho dei pustoloni sotto al mento e qualcuno sul collo...nausee niente,ma la cosa principale è che durante la giornata mi capita di avere doloretti al basso ventre,tipo ciclo ma più lievi.Insomma visto che in queste cose non so aspettare ieri ho fatto un test di gravidanza il clear blue digitale(sta scritto che si può fare anche 4 giorni prima del ciclo con i positivi rilevati nel 55% dei casi),mi segna non incinta.Cosa pensate,potrei essere comunque incinta visti i sintomi?

#20751
Jamina, io te lo auguro con tutto il cuore :D , anche se alcuni test si possono fare precocemente è sempre meglio aspettare almeno il ritardo... potresti benissimo averlo fatto troppo presto...

Comunque spesso la mente fa brutti scherzi... i fantasintomi sono fetentissimi... porta pazienza e aspetta i prossimi gioni per il responso... xxxxxx per te :)
Immagine

#20752
Grazie piccolissima...cercherò di aspattare con calma per quanto è possibile!Comunque vi terrò aggiornate !
PS:Complimenti Loremir,io voto Lorenzo!

#20753
jasmine, seno enorme e brufoli sul mento sono i miei sintomi pre ciclo...comunque ti auguro che non sia il tuo caso... anche per me è stato il nipotino a farmi venir voglia di un figlio!

ragazze oggi sono stata ad un parco faunistico e in mezzo alle cicogne mi son ricordata di voi, quindi questa è di buon augurio per tutte voi!

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20754
piccolissima ha scritto:Loreeeeeeeeeee, ho letto bene? Maschietto?? :D
Immagine
già.. proprio un pisello-munito.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20755
jasmina vuoi essere aggiunta tra le verdi? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20756
allora... novità dal fronte ciclo... in pratica oggi le aspettavo... ieri sera inizia qualche piccola perdita... oggi un'altra piccolissima... vediamo domani che succede... in pratica, al momento, sembra che lo spotting si sia soltanto spostato di qualche giorno in avanti... bah!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20757
Ciao ragazze...ho letto di nuovo gli arretrati di corsa...ultimamente purtroppo riesco a collegarmi poco:

:arrow: Complimenti a Loremir...io ti avevo detto che era maschietto e voto per Riccardo (il nome dell'uomo di casa 8) )

:arrow: un abbriaccio forte prr (((Ciccia)))

:arrow: tanti XXXX per tutte quelle in attesa di responso, e un po anche per me, questa settimana farò la sonosalpigografia...sono molto agitata

#20758
Verdi? Sarebbero quelle che ci provano?Ok con piacere!
Io ho 29 anni e convivo da 7 anni,sinceramente ho sempre pensato che un giorno avrei voluto un figlio e adesso che si avvicinano i 30 il desiderio è forte.Comunque per aggiornarvi oggi i sintomi persistono(ormai sono 10 giorni che li ho),il ciclo è previsto per il 28...ma io ho cicli molto irregolari ,tranquillamente posso avere un ritardo di uno o due settimane!Ripeterò il test il 30 nel caso non arrivino.

#20759
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:può essere dovuto a sforzi intensi tipo ripetuto sollevamento carichi pesanti? mi sta venendo il dubbio possa essere così per me adesso :oops: ma non so se c'entri o se sono io pazza
Lo spotting premestruale è dovuto a carenza di progesterone :wink:

(insomma, stiamo girando intorno alla stessa cosa :lol: :lol: )
quindi sono io pazza? :lol: :lol: :lol:
la carenza di progesterone può presentarsi un mese si e uno no?
edit: CIAO SAMI!!!!! :D
Credo che nel tuo caso, sapendo gia' di avere due ovaie con comportamento diverso, sia normale avere una asimmetria di comprotamento da un mese all'altro. Il prog e' prodotto dal corpo luteo, puo' essere che le due ovaie producano follicoli di "potenza" diversa.

ciccia80 ha scritto:Hanno messo anche il 15% di sconto...Altro che ovulazione, mi si aggroviglia l'utero a guardare tutte quelle scarpe che NON DEVO comprare :evil:
Scarpe a parte, spero di fare l'intervento il più presto possibile. Devo togliermi il pensiero!
Mamma mia, non dirlo a me che questo we con la spedizione gratuita ne ho prese due paiaaa!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20760
Federinik ha scritto: Credo che nel tuo caso, sapendo gia' di avere due ovaie con comportamento diverso, sia normale avere una asimmetria di comprotamento da un mese all'altro. Il prog e' prodotto dal corpo luteo, puo' essere che le due ovaie producano follicoli di "potenza" diversa.
me la segno, e la riporto pari pari il 10 maggio al ginecologo (con quel che mi costa, mi porto dietro un foglio A4 pieno di domande!!)
cmq, sono al 25pm, ho fatto la piccola scaricatrice di porto anche questo week end e sento dolori da ciclo che, mi sa, son proprio dolori da ciclo :D

voi come state? passato un bel 25 aprile? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo