La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10831
Ma caxxoooooooooo!!! Quante volte ti ho detto di andar + cauto in macchina, che non sai mai cosa capperi può succedere davanti a te? Bene, te ne sei accorto da solo, hai tamponato, abbiamo torto e dobbiamo ripagarci i danni (e pure pagare l'aumento di assicurazione l'anno prossimo)... e tutto questo... proprio il giorno del mio compleanno?!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#10832
betty_boop ha scritto:Ma caxxoooooooooo!!! Quante volte ti ho detto di andar + cauto in macchina, che non sai mai cosa capperi può succedere davanti a te? Bene, te ne sei accorto da solo, hai tamponato, abbiamo torto e dobbiamo ripagarci i danni (e pure pagare l'aumento di assicurazione l'anno prossimo)... e tutto questo... proprio il giorno del mio compleanno?!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

mi dispiace :( :( :( :(

#10835
Lestat ha scritto:Non bevo, non fumo, mangio sano e mi uccido in palestra..

:? Ma perche' la carne e' cosi debole? Perche' perche'?

Perche' appena vedo un bel paio di gambe tracollo?
:? :? Perché sei un uomo? :? :? :lol: :lol:
B1
Sweet home

#10836
conniecat ha scritto:[

:? :? Perché sei un uomo? :? :? :lol: :lol:
devo ritirarmi in un monastero tibetano lontano dalle tentazioni, il centro di Milano e' invaso da giovani turiste che mi distraggono dalla mia vera missione.. Devo ritrovare me stesso.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#10837
Lestat ha scritto:
conniecat ha scritto:[

:? :? Perché sei un uomo? :? :? :lol: :lol:
devo ritirarmi in un monastero tibetano lontano dalle tentazioni, il centro di Milano e' invaso da giovani turiste che mi distraggono dalla mia vera missione.. Devo ritrovare me stesso.
o forse devi trovare un nuovo self 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10839
iladoc ha scritto::twisted: Ca.z.z.@ :twisted:
Ho un guardaroba stracolmo di vestiti...







......che non mi entrano :x
ila siamo in 2 a giorni mi ci prende un nervoso...
Immagine

Immagine

#10840
titina ha scritto:
iladoc ha scritto::twisted: Ca.z.z.@ :twisted:
Ho un guardaroba stracolmo di vestiti...







......che non mi entrano :x
ila siamo in 2 a giorni mi ci prende un nervoso...

almeno te c'hai la scusa che è poco che hai partorito....

#10841
Lestat ha scritto:
conniecat ha scritto:[

:? :? Perché sei un uomo? :? :? :lol: :lol:
devo ritirarmi in un monastero tibetano lontano dalle tentazioni, il centro di Milano e' invaso da giovani turiste che mi distraggono dalla mia vera missione.. Devo ritrovare me stesso.
occhio a non andare nello stesso monastero di Marrazzo, se non vuoi ti si aprano nuovi orizzonti :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10842
chiaretta ha scritto:
Lestat ha scritto:
conniecat ha scritto:[

:? :? Perché sei un uomo? :? :? :lol: :lol:
devo ritirarmi in un monastero tibetano lontano dalle tentazioni, il centro di Milano e' invaso da giovani turiste che mi distraggono dalla mia vera missione.. Devo ritrovare me stesso.
occhio a non andare nello stesso monastero di Marrazzo, se non vuoi ti si aprano nuovi orizzonti :lol: :lol: :lol:
magari sono gli orizzonti giusti! 8) :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#10843
betty_boop ha scritto:Ma caxxoooooooooo!!! Quante volte ti ho detto di andar + cauto in macchina, che non sai mai cosa capperi può succedere davanti a te? Bene, te ne sei accorto da solo, hai tamponato, abbiamo torto e dobbiamo ripagarci i danni (e pure pagare l'aumento di assicurazione l'anno prossimo)... e tutto questo... proprio il giorno del mio compleanno?!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
'ccidenti, Betty :shock: :(
e io che stavo per chiederti come avevi festeggiato :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10844
Arghhhhhhhhhhhhhhh ma ste direttive le avete decise o no??????? E se si, perchè non le pubblicate? C'è gente che aspetta solo quello x comprare casa, con il rischio che mentre voi fate i comodi vostri, qualcuno gliela soffi sotto il naso! :evil: :evil: :evil: :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10845
chiaretta ha scritto:
Lestat ha scritto:
conniecat ha scritto:[

:? :? Perché sei un uomo? :? :? :lol: :lol:
devo ritirarmi in un monastero tibetano lontano dalle tentazioni, il centro di Milano e' invaso da giovani turiste che mi distraggono dalla mia vera missione.. Devo ritrovare me stesso.
occhio a non andare nello stesso monastero di Marrazzo, se non vuoi ti si aprano nuovi orizzonti :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: