La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao io ho una coppia di amici che hanno appena fatto una casa interamente stile Country. Per la cucina, hanno scelto una DIEGI, che fanno cose veramente country. L'ambiente, risulta veramente piacevole, però non so quanto spazio tu abbia a disposizione. Però penso che si possano fare anche su misura.

#3
marcobasso79 ha scritto:Ciao io ho una coppia di amici che hanno appena fatto una casa interamente stile Country. Per la cucina, hanno scelto una DIEGI, che fanno cose veramente country. L'ambiente, risulta veramente piacevole, però non so quanto spazio tu abbia a disposizione. Però penso che si possano fare anche su misura.
Ciao, ho visto il sito Diegi e mi sembrano cucine molto belle....
sai se i prezzi sono molto elevati? Per intenderci tipo Minacciolo, Zappalorto...oppure se più accessibili ai comuni mortali?

#4
ciao...

ci è stato fatto un preventivo per una cucina stile country/classico azzurra decisamente convincente.
però...ci ricordiamo il nome del modello, thea, ma non il nome del produttore!
qualcuno xcaso può postare un po' di nomi che magari lo ritroviamo? ho provato cercando e ricercando ma nn trovo niente.
il produttore mi ricordo di aver letto sul catalogo, è in provincia di treviso, e dovrebbe essere artigianale, o cmq produrre lui in sede...e non farsi fare i pezzi da terzi.
avete idea di chi potrebbe essere?

nel preventivo poi hanno inserito gli elettrodomestici della franke, oltre al lavello. che qualità hanno? sono validi? con quello che costano lo dovrebbero essere!

grazie a tutti per le risposte
GEOMETRA MANCATA

#6
Se guardi sul mio sito, trovi il modello Olimpia della Home Cucine, esiste anche in colore azzurro come mi e' sembrato di capire vi piace.
I prezzi sono molto competitivi e la qualita' e' sopra la media del suo segmento.
Per ogni chiarimento, fatemi sapere.

#7
ciao...

grazie del suggerimento. le home sembrano veramente belle.
però...la olimpia, che fanno in azzurro, non fa per noi, perché cerchiamo una cucina con linee più morbide, meno squadrate...
la thea di tre o sembra fare al caso nostro...


siamo cmq aperti a suggerimenti.

Grazie!
GEOMETRA MANCATA

#8
stephanenkov ha scritto:Se guardi sul mio sito, trovi il modello Olimpia della Home Cucine, esiste anche in colore azzurro come mi e' sembrato di capire vi piace.
I prezzi sono molto competitivi e la qualita' e' sopra la media del suo segmento.
Per ogni chiarimento, fatemi sapere.
Vedo che conosci Olimpia Home, a me interessa la versione noce, potresti per favore darmi qualche informazione in più, tipo se e' veramente in noce nazionale massiccio (le ante intendo), se le rifiniture sono buone . come sono le casse etc. . Io ho potuto visionare solo un'anta e a dir la verità la cucina che ho visto montata (sempre in stile classico) di cui non ricordo il modello, aveva le casse tutte sforacchiate e dei strani affari in plastica grigi in alto piuttosto dozzinali, però non sono sicura che fosse home, visto che il rivenditore vende anche Veneta...Il preventivo che ho avuto, con piano in laminato,




esclusi tutti gli elettrodomestici (tranne cappa), con tavolo e 4 sedie
è di 6.700 euro iva trasp e mont. inclusi per una cucina a L di 4x3 con una sola colonna forno, piano cottura ad angolo, pensili normali (no ribalte) 2 cestoni resto ante normali. Come ti sembra? Grazie :D

Scusami...mi sono confusa..quella che intendevo io era Arrex mod. Matilde
:oops: sono già fusa al lunedì mattina ..

#10
stephanenkov ha scritto:
Immagine
Immagine
Sicura che e' solo confusione?????
Credo anche lo stress.....comunque giuro sono astemia! :D
Scherzi a parte e' stato il nome Olimpia che mi ha fuorviato...ne avevo vista una con lo stesso nome di Ar-tre :oops:

#11
briemy ha scritto:trovata!

l'azienda è la treo (Tre O) il sito è www.treo.it

che ne dite? chi la conosce?
Ho dato un'occhiata sul sito e sembrano niente male!
Bello il modello stondato , anche se io preferisco quelli squadrati e mi e' piaciuto il mod. Vera.Speriamo che qualche anima pia ci dia notizie sulla ditta :)

#12
Guarda l'Olivia di Stosa, l'anta è in noce nazionale (tranne la bugna che è impiallacciata) e ha un bel disegno geometrico.

#13
Peppezi ha scritto:Guarda l'Olivia di Stosa, l'anta è in noce nazionale (tranne la bugna che è impiallacciata) e ha un bel disegno geometrico.
Grazie, in effetti non e' male come estetica...peccato che nel forum non se ne parli molto bene di Stosa :?

#15
omargirella ha scritto:
Peppezi ha scritto:Guarda l'Olivia di Stosa, l'anta è in noce nazionale (tranne la bugna che è impiallacciata) e ha un bel disegno geometrico.
Grazie, in effetti non e' male come estetica...peccato che nel forum non se ne parli molto bene di Stosa :?
Cerca un punto vendita e guardala di persona. Non avrà casse di alto livello, ma almeno per la mia esperienza, non ho notato grossi problemi di assemblaggio, la ferramenta è di livello standard (blum e salice), ma l'anta è forse una delle migliori in commercio per quanto riguarda cucine di quella fascia di prezzo.