La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

portabottiglie vino e liquori

#1
ho provato con la funzione cerca, ma c'è poso, e soprattutto poche risposte

io ho questa necessità: in una casa dall'arredo moderno devo trovare un posto per le bottiglie di vino che per il momento alloggiano nell'armadio della camera degli ospiti.
la vetrinetta che ho visto per bottiglie, calici, decanter, ecc... per il momento è fuori dalla mia portata, (ho spese ben più importanti che aspettano il momento in cui rieco a mettere qualcosa da parte)
cosa posso usare che poi si possa riusare? in cucina seconso me non c'è posto, per il momento ho il portabottiglie da sei dell'ikea sulla colonna forno, ma in origine era il posto destinato al microonde (le bottiglie non sanno cosa farsene della presa elettrica) a terra non c'è un angolo tranquillo.
in sala è un problema perchè ancora manca il divano, quindi non mi organizzo sugli spazi liberi.

ok, ho 112mq di casa e mi sta sfuggendo di mano l'organizzazione dello spazio, colpa delle spese, lo so che non si può avere tutto e subito ma così facendo mi restano le bottiglie nell'armadio, ho ancora le lampadine al portalampada, l'unica stanza completa è il bagno degli ospiti, seguito a ruota dalla cucina (manca solo la tv e l'orologio), il resto è in progress

comunque, idee per tenere bottiglie di vino e liquori?

#2
questo potrebbe piacerti?
Immagine
by Koziol
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4
alllora, il portabottiglie da muro è fantastico se avessi idea del posto "definitivo", è una iudea da ricondsiderare quando saprò dove
al momento non trovo male l'idea della Koziol, dalla figura le bottiglie di vino ci starebbero bene, i liquori resteranno nell'armadio
grazie.

#5
:roll: Il vino non va conservato alla luce, il portabottiglie andrebbe in un ripostiglio fresco e buio o in cantina.
L'armadio le preserva bene.
Le case di tutti spesso rimangono incomplete, per motivi di scelte dubbiose e di soldi se questo può consolarti :wink: (da me 4 lampadine nude penzolano solitarie,zero tende e per il divano ho atteso 18 mesi :lol: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7
grazei Dierre, come si dice "mal comune.."
allora lascio anche il vino nell'armadio e rispermio per il divano, però, che @@@@ avrei voglia di comprare qualcosa di bello senza pensieri
anche i portabottiglieeno sono molto simpatici, mi salvo le pagine in attesa di tempi migliori