La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2626
amluci ha scritto: :!: ragazzuole, ieri mi è arrivato un regalo che attendevo con ansia:il Bimby!!!!!!! ora mi sento una sposina realizzata 8)
poi facci sapere come ti trovi!!
volevano prenderlo anche a me, ai tempi (pare sia l'attrezzo + utile per chi non sa/vuole cucinare) ma non l'ho voluto (non l'avrei mai usato, e mi sembrava enorme)

@verderia, è carino e molto originale il tableau :D
...ma chi è birindelli? :oops: :oops:

come sono belli ciotti i 3 confetti sotto e sopra!! sono con il cioccolato? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2627
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: :!: ragazzuole, ieri mi è arrivato un regalo che attendevo con ansia:il Bimby!!!!!!! ora mi sento una sposina realizzata 8)
poi facci sapere come ti trovi!!
volevano prenderlo anche a me, ai tempi (pare sia l'attrezzo + utile per chi non sa/vuole cucinare) ma non l'ho voluto (non l'avrei mai usato, e mi sembrava enorme)
secondo me è l'attrezzo più utile per chi vuole cucinare ma ha poco tempo a disposizione :wink: io sono appassionata di cucina :D
anche se non si dovrebbe, da domani inizio ad usarlo, poi vi faccio sapere...comunque non è enorme,a mio parere consente di buttare via un sacco di altri attrezzi che girano in cucina :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2628
amluci ha scritto: anche se non si dovrebbe, da domani inizio ad usarlo, poi vi faccio sapere...comunque non è enorme,a mio parere consente di buttare via un sacco di altri attrezzi che girano in cucina :D
perchè non si dovrebbe? voi vivete già nella casa nuziale, o sbaglio? a questo punto, usate tutto quello che vi arriva ;) :D

(io non ho nemmeno "un sacco di attrezzi che girano in cucina") :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2629
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: anche se non si dovrebbe, da domani inizio ad usarlo, poi vi faccio sapere...comunque non è enorme,a mio parere consente di buttare via un sacco di altri attrezzi che girano in cucina :D
perchè non si dovrebbe? voi vivete già nella casa nuziale, o sbaglio? a questo punto, usate tutto quello che vi arriva ;) :D

(io non ho nemmeno "un sacco di attrezzi che girano in cucina") :oops: :lol: :lol:
:oops: boh ho pensato che era brutto iniziare ad usarlo prima del giorno del amtrimonio, ma in effetti è una cosa abbastanza ipocrita :lol:

Charè ma che gli fai mangiare a quel poro CIOGIN!?!?!?!?!?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2631
chiaretta ha scritto: perchè non si dovrebbe? voi vivete già nella casa nuziale, o sbaglio? a questo punto, usate tutto quello che vi arriva ;) :D
(io non ho nemmeno "un sacco di attrezzi che girano in cucina") :oops: :lol: :lol:
Amluci :arrow: anche io ti suggerisco di iniziare ad usarlo prima :wink: se non altro per capire se funziona tutto alla perfezione / se ci sono tutti i pezzi, etc etc

Nemmeno io ho un sacco di attrezzi che girano in cucina :oops: mi bastano le padelle e la pentola a pressione, l'unica cosa che uso è lo sbattitore/impastatore, ma nemmeno troppo spesso, perchè le torte non le faccio mai :lol:
Forse mi servirà un minipimer all'arrivo di un bebe :roll:
Immagine
Immagine

#2632
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: :!: ragazzuole, ieri mi è arrivato un regalo che attendevo con ansia:il Bimby!!!!!!! ora mi sento una sposina realizzata 8)
poi facci sapere come ti trovi!!
volevano prenderlo anche a me, ai tempi (pare sia l'attrezzo + utile per chi non sa/vuole cucinare) ma non l'ho voluto (non l'avrei mai usato, e mi sembrava enorme)
secondo me è l'attrezzo più utile per chi vuole cucinare ma ha poco tempo a disposizione :wink: io sono appassionata di cucina :D
anche se non si dovrebbe, da domani inizio ad usarlo, poi vi faccio sapere...comunque non è enorme,a mio parere consente di buttare via un sacco di altri attrezzi che girano in cucina :D
io ce l'ho il bimby, e ti voglio solo dare un consiglio, convinciti di usare quello, altrimenti passato il primo periodo la praticità delle pentole normali prende il sopravvento... quindi rischi di usarlo come me 2/3 volte a settimana e non sempre come fa mia sorella... :wink: nonostante ciò anche io trovo sia utile, soprattutto per una pasticciona come me, che per carità sono brava in cucina, ma combino sempre casini :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2633
:arrow: titina...grazie per i complimenti...per le bomboniere, beh, lì si deve ringraziare il mio fidanzato, le ha scelte lui, oltre che le più assidue partecipanti di questo topic, con in testa verderia che mi hanno definitivamente convinta!

:arrow: verderia...ho visto gli aggiornamenti, belline esagerate le scatoline per i non invitati e il tableau!!...poi, ogni volta che guardo il tuo vestito mi piace sempre di più :) ...ti sta davvero una meraviglia, oltre ad essere proprio bello nelle finiture

:arrow: amluci...io ho il bimby da dicembre...mi ci trovo molto bene, penso che la sua forza sia proprio il consentirti di mangiare decentemente pur stando tutto il giorno fuori casa....su internet tra l'altro ho trovato 2 siti con tante ricette...c'è anche il forum :o

...ho aggiornato l'album con qualche foto della 2a prova del vestito che ho fatto sabato...purtroppo stavolta non sono venute granché...il vestito era della mia taglia...anche se io sono rimasta delusa perchè avrei voluto qualcosa di più fasciante, invece mi sembra sempre di ballarci dentro....vabbè, ormai è fatta

#2635
chiaretta ha scritto:beyoncè, ammazza che caviglia sottile :D :D
a me piace un sacco come ti sta il vestito, troppo fasciante magari rischi l'effetto Gregoraci che non fa molto fine, secondo me ;)
ti adoro!

#2636
chiaretta ha scritto:beyoncè, ammazza che caviglia sottile :D :D
a me piace un sacco come ti sta il vestito, troppo fasciante magari rischi l'effetto Gregoraci che non fa molto fine, secondo me ;)
quoto :wink:
bellissime le scarpe!
E anche l'abito ti sta molto bene, credo che l'effetto finale debba essere proprio "scivolato" e non "aderente" :wink: lo si vede anche dalla foto della modella :D

sulle preoccupazioni dell'ultimo momento ti capisco :(
questo fine settimana ho camminato un pochino con le mie scarpe
'mazza se sono alte :shock: :shock: cerco di non pensarci, ormai sono quelle, non le posso cambiare :roll:
Immagine
Immagine

#2637
Verderia ha scritto: bellissime le scarpe!
grazie, sono piaciute tantissimo anche a me, ora più di quando le ho scelte, dopo aver visto le vetrine infestate da questi plateau...e pensare che le ho scelte più con la testa che col cuore...poi sono davvero comodissime...è vero, sono alte, ma io sabato non le sentivo proprio...ora mi tocca però fare un bel pedicure, perché ho dei piedoni che fanno veramente c....
Verderia ha scritto: E anche l'abito ti sta molto bene, credo che l'effetto finale debba essere proprio "scivolato" e non "aderente" :wink: lo si vede anche dalla foto della modella :D
è proprio la parola che ha usato la sarta quando le ho chiesto di stringermelo un po' di più sui fianchi...mi sono fidata di lei, però a me sembra che proprio alla modella la fasci di più....
Verderia ha scritto: sulle preoccupazioni dell'ultimo momento ti capisco :(
questo fine settimana ho camminato un pochino con le mie scarpe
'mazza se sono alte :shock: :shock: cerco di non pensarci, ormai sono quelle, non le posso cambiare :roll:
ma ti danno fastidio?...vabbè tanto i tavoli hanno la tovaglia che scende a terra....puoi sempre sfilartele mentre mangi :D

#2638
compeeeeeeed per tutteee!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
(io lo sapete che a un certo punto ho desistito e sono andata in giro scalza, spero che voi riusciate a resistere di più!!) :D :D
o nel caso, visto che non vale mai la pena di soffrire inutilmente, portatevi un paio di scarpe "di riserva", più comode, per il rinfresco/il taglio torta/i balli/le foto (se vi capita il fotografo sadico che vuole farvi spazzare il giardino della villa con l'orlo del vestito e il velo) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2639
chiaretta, penso che tu sei durata più di me! io ho cambiato le scarpe nella pausa fra primo e secondo... che libidine le mie ballerine!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2640
chiaretta ha scritto:compeeeeeeed per tutteee!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
(io lo sapete che a un certo punto ho desistito e sono andata in giro scalza, spero che voi riusciate a resistere di più!!) :D :D
o nel caso, visto che non vale mai la pena di soffrire inutilmente, portatevi un paio di scarpe "di riserva", più comode, per il rinfresco/il taglio torta/i balli/le foto (se vi capita il fotografo sadico che vuole farvi spazzare il giardino della villa con l'orlo del vestito e il velo) :lol: :lol:
credevo che fosse un termine inglese e sono andata a cercarlo sul vocabolario :lol: :lol: :lol: ...ma in effetti con quel vestito lungo chi si accorge che sei scalza??