La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

suggerimenti per specchio salotto?

#1
Ciao, essendomi già data la risposta all'altro mio post circa lo specchio costantia di Tonin (tanto per la cronaca costa oltre 900 euro)....vi chiedo di aiutarmi a trovare un alternativa meno costosa:

mi servirebbe uno specchio da mettere sopra il divano rettangolare abbastanza moderno con cornice trasperente o sull'argentato e lungo almeno 1.50 / 2 mt.

Mi aiutate per favore?

Re: suggerimenti per specchio salotto?

#2
vn ha scritto:Ciao, essendomi già data la risposta all'altro mio post circa lo specchio costantia di Tonin (tanto per la cronaca costa oltre 900 euro)....vi chiedo di aiutarmi a trovare un alternativa meno costosa:

mi servirebbe uno specchio da mettere sopra il divano rettangolare abbastanza moderno con cornice trasperente o sull'argentato e lungo almeno 1.50 / 2 mt.

Mi aiutate per favore?
Così tanti forrummini e nemmeno un consiglio/suggerimento??????? sigh :-(

#3
Ciao, anche io cerco uno specchio grande da mettere sopra una madia, e finora di economico ho trovato qualcosa di Ikea (e non erano affatto male), oppure ho visto che da Leroy Merlin (reparto bagno!) hanno specchi di tutte le dimensioni a cui puoi far aggiungere da loro una cornice di quelle che montano sui quadri/poster, ce ne sono diverse tra cui poter scegliere. Un paio di mesi fa' avevo anche chiesto un'indicazione di spesa... che ora non mi ricordo :oops: ... però sono sicura di aver pensato che era un prezzo ragionevole (diciamo sui 200-250 euro) per uno specchio di grandezza circa 150x75. Certo non sono specchi di design, ma fanno la loro figura... sarà che già un semplice specchio di quella grandezza da' un sacco di luce e profondità!

Re: suggerimenti per specchio salotto?

#4
vn ha scritto:mi servirebbe uno specchio da mettere sopra il divano rettangolare abbastanza moderno con cornice trasperente o sull'argentato e lungo almeno 1.50 / 2 mt.

Mi aiutate per favore?
specchio Kartell
Immagine
in due misure
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5
Ma che bello che è!!
Ed ho visto a giro su Internet, dovrebbe costare sui 200 €...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#7
mikiglass ha scritto:2 specchi di Incoll
Immagine
Immagine
Hai idea di quanto possano costare?? Grazie!

#10
Fiam ha presentato in fiera un nuovo specchio: Venus 200x100 o 200x70. Cornice argentata in vetro fuso a gran fuoco. A me è piaciuto molto. Costa circa 1200€. E' una novità. Forse trovi qualche foto in anteprima sulla rete.
elwood