La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mai andata in moto senza casco?

Una volta con un'ape per poco non mi soffoco! Poi l'ho mandata giu' e chissene! :lol: :lol:

#32
Renatone ha scritto:Cyber vai in Cina??????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Raccontami tutto al rientro ... spero tanto 1 giorno di poterci andare ...
Enza
tu in mezzo alle fogne a cielo aperto di Taiwan e di pechino, dove i polli corrono in mezzo alla strada e la gente sudaticcia ti si strofina addosso nel marasma genrale?!?!?!? :shock:

non ti ci vedo proprio :P :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto:Cyber vai in Cina??????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Raccontami tutto al rientro ... spero tanto 1 giorno di poterci andare ...
Enza
tu in mezzo alle fogne a cielo aperto di Taiwan e di pechino, dove i polli corrono in mezzo alla strada e la gente sudaticcia ti si strofina addosso nel marasma genrale?!?!?!? :shock:

non ti ci vedo proprio :P :lol:
nn credo sia solo quello il volto della Cina, anche se preferirei il Giappone ...
nn sono preparatissima sull'argomento, ma ho 1 smodata passione ...
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#34
Renatone ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto:Cyber vai in Cina??????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Raccontami tutto al rientro ... spero tanto 1 giorno di poterci andare ...
Enza
tu in mezzo alle fogne a cielo aperto di Taiwan e di pechino, dove i polli corrono in mezzo alla strada e la gente sudaticcia ti si strofina addosso nel marasma genrale?!?!?!? :shock:

non ti ci vedo proprio :P :lol:
nn credo sia solo quello il volto della Cina, anche se preferirei il Giappone ...
nn sono preparatissima sull'argomento, ma ho 1 smodata passione ...
Enza
è sicuramente quello più vero... poi c'è anche la Cina super-iper-mega tecnologica... ma quella è un'invenzione di 20 anni fa! ;)

EDIT: tra l'altro, Cina e Gippone sono due universi assolutamente diversi tra loro... se vuoi sapere qualche informazione dettagliata, chiedimi pure in privato, dato che a questi paesi ho dedicato 5 anni della mia vita da studente universitario :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto:
cyberjack ha scritto: tu in mezzo alle fogne a cielo aperto di Taiwan e di pechino, dove i polli corrono in mezzo alla strada e la gente sudaticcia ti si strofina addosso nel marasma genrale?!?!?!? :shock:

non ti ci vedo proprio :P :lol:
nn credo sia solo quello il volto della Cina, anche se preferirei il Giappone ...
nn sono preparatissima sull'argomento, ma ho 1 smodata passione ...
Enza
è sicuramente quello più vero... poi c'è anche la Cina super-iper-mega tecnologica... ma quella è un'invenzione di 20 anni fa! ;)
di certo la Cina iper nn m'interessa, m'interessa la loro cultura e la Cina + nascosta e secolare ... ma, forse, anche x quella, si può rimanere 1 attimo + nell'igiene ... senza arrivare ai miei "eccessi" ovviamente ... il viaggio è scoperta e adattamento ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#36
Renatone ha scritto:
di certo la Cina iper nn m'interessa, m'interessa la loro cultura e la Cina + nascosta e secolare ... ma, forse, anche x quella, si può rimanere 1 attimo + nell'igiene ... senza arrivare ai miei "eccessi" ovviamente ... il viaggio è scoperta e adattamento ... Enza
Una coppia di miei amici c'è stata quest'estate: un viaggio fai da te, girando in treno da Shangai a Pechino e dormendo in alberghetti e "pensioni" da massimo 20 euro a camera. Hanno detto che se sapevi scegliere trovavi sempre posti molto puliti :wink:
- Aspettando Godot -

#37
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto:
cyberjack ha scritto: tu in mezzo alle fogne a cielo aperto di Taiwan e di pechino, dove i polli corrono in mezzo alla strada e la gente sudaticcia ti si strofina addosso nel marasma genrale?!?!?!? :shock:

non ti ci vedo proprio :P :lol:
nn credo sia solo quello il volto della Cina, anche se preferirei il Giappone ...
nn sono preparatissima sull'argomento, ma ho 1 smodata passione ...
Enza
è sicuramente quello più vero... poi c'è anche la Cina super-iper-mega tecnologica... ma quella è un'invenzione di 20 anni fa! ;)

EDIT: tra l'altro, Cina e Gippone sono due universi assolutamente diversi tra loro... se vuoi sapere qualche informazione dettagliata, chiedimi pure in privato, dato che a questi paesi ho dedicato 5 anni della mia vita da studente universitario :P
Il giappone no... ma quando vuoi scrivere della cina i miei PM sono a disposizione!!! :P (vale pure per me l'invito vero?)

#38
Renatone ha scritto: di certo la Cina iper nn m'interessa, m'interessa la loro cultura e la Cina + nascosta e secolare ... ma, forse, anche x quella, si può rimanere 1 attimo + nell'igiene ... senza arrivare ai miei "eccessi" ovviamente ... il viaggio è scoperta e adattamento ... Enza
Immagine
mercato di Xian. cibo in vendita: sacchi di frutta, radici, funghi e serpenti
Immagine
Souzhou: pulitore di verdure
Immagine
Pechino: il mercato

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
hai scelto anche i posti migliori... mercati centrali e puliti... i mercati secondari sono molto molto molto.... piu' belli e caratteristici! :wink:

#42
Renatone ha scritto:x il pesce crudo so che è assurdo, ma nè io, nè Renato li mangiamo ... beh veramente lui quand'era piccolo si (e dice che era buono) ...
cmq se vuoi ti porto al ristorante e ti faccio mangiare quello che vuoi, mentre io e Renato mangiamo il resto cotto ... cmq, a dire la verità, è proprio il pesce che nn fa impazzire me e Renato (tolta la zuppa di pesce, il pesce al sale, i gamberoni, le cozze (ripiene, al gratin, alla marinara, con riso e patate al forno) ... insomma ste cose qui ... nn mi ci far pensare ...

Enza

Prontissimo crudo e cotto!! quando volete :wink:
Immagine


Immagine

#43
Andrea ha scritto:
Renatone ha scritto:x il pesce crudo so che è assurdo, ma nè io, nè Renato li mangiamo ... beh veramente lui quand'era piccolo si (e dice che era buono) ...
cmq se vuoi ti porto al ristorante e ti faccio mangiare quello che vuoi, mentre io e Renato mangiamo il resto cotto ... cmq, a dire la verità, è proprio il pesce che nn fa impazzire me e Renato (tolta la zuppa di pesce, il pesce al sale, i gamberoni, le cozze (ripiene, al gratin, alla marinara, con riso e patate al forno) ... insomma ste cose qui ... nn mi ci far pensare ...

Enza

Prontissimo crudo e cotto!! quando volete :wink:

Personalmente detesto il pesce crudo e pensavo non l'avrei mai provato (solo l'idea mi faceva letteralmente schifo), ma in giappone ho dovuto sforzarmi di mangiare quello che mi proponevano... In qualità di ospite sarei sembrato maleducato a rifiutare il cibo. Il mio primo impatto è estato deflagrante: una scodella di seppie crude che avevano ancora gli occhi e colavano un liquido viscido marroncino... non vi dico: occhi puntati su di me (compresi quelli delle seppie).... se vedeste la foto vi passerebbe l'appetito. Comunque da quel giorno ho imparato a provare tutte le pietanze (o quasi). Sono anche dimagrito di 5-6 Kg in un mese! 8)

#44
Paolo_75 ha scritto:Sono anche dimagrito di 5-6 Kg in un mese! 8)
E' questa la soluzione? Vado in Giappone anch'io! :lol:
Immagine
Immagine

#45
So che non c'entra niente ma ogni volta che leggo il titolo del topic mi torna in mente una canzone:
"Il quartiere non è il massimo, vie larghe e palazzoni
qui non abita nessuno di famoso.
niente attori, nè politici, stilisti nè modelle
musicisti si ma solo quelli poveri.
Qui ho tutti i miei amici ma non c'è un "censured" di niente
tranne il bar di Mimmo e il take away cinese.
E se sei cresciuto qui e se hai ventidue anni
cominci ad avere voglia di cambiare."
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci