La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2656
care, sapevo mi avreste dato grosse soddisfazioni :lol: :lol: :lol: 8)
stasera sentirete gli ululati di M, che cmq almeno stavolta potrà mettersi in tight, a quanto pare 8) :lol: :lol:

...diciamo che sono entrambi estremamente fortunati, sì

ma sapete che oggi è il 7 mesiversario e io me ne ero completamente dimenticata? M a pranzo, non avendo trovato fiorai aperti, mi ha portato come dono diversi tipi di pane fresco :D :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2657
chiaretta ha scritto: ma sapete che oggi è il 7 mesiversario e io me ne ero completamente dimenticata? M a pranzo, non avendo trovato fiorai aperti, mi ha portato come dono diversi tipi di pane fresco :D :lol: :lol: :lol:
io adoro il pane e lo preferisco ai fiori!!!

#2658
Noi il prossimo mese facciamo 2 anni.. come vola il tempo. :)

Auguri a tutte le prossime sposine! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2659
loremir77 ha scritto:Noi il prossimo mese facciamo 2 anni.. come vola il tempo. :)

Auguri a tutte le prossime sposine! :wink:
urca, digià :D :D
io mi ricordo dei tuoi preparativi e della prenotazione della villa (e pensavo "mamma mia come si porta avanti, io non ce la farò mai a sposarmi) :lol: :lol:

che bel modo di festeggiare, cmq, quest'anno :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2660
loremir77 ha scritto:Noi il prossimo mese facciamo 2 anni.. come vola il tempo. :)

Auguri a tutte le prossime sposine! :wink:
grazie, anche se gli auguri più belli sono da fare a te :D !!!


per la cronaca...io voto: 1. lorenzo, 2. francesco, 3. federico :oops:

#2661
loremir77 ha scritto:Noi il prossimo mese facciamo 2 anni.. come vola il tempo. :)

Auguri a tutte le prossime sposine! :wink:
Auguri anche a voi! :D :D
Immagine
Immagine

#2662
chiaretta ha scritto:care, sapevo mi avreste dato grosse soddisfazioni :lol: :lol: :lol: 8)
stasera sentirete gli ululati di M, che cmq almeno stavolta potrà mettersi in tight, a quanto pare 8) :lol: :lol:

...diciamo che sono entrambi estremamente fortunati, sì

ma sapete che oggi è il 7 mesiversario e io me ne ero completamente dimenticata? M a pranzo, non avendo trovato fiorai aperti, mi ha portato come dono diversi tipi di pane fresco :D :lol: :lol: :lol:
wow ma voi vi ricordate anche dei mesiversari??? noi ci siamo completamente dimenticati anche dell'anno e mezzo di matrimonio :oops:

complimenti M. quando vuole sa essere moooolto romantico :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2663
arianh ha scritto: wow ma voi vi ricordate anche dei mesiversari??? noi ci siamo completamente dimenticati anche dell'anno e mezzo di matrimonio :oops:

complimenti M. quando vuole sa essere moooolto romantico :D
...diciamo che il 50% della coppia tende a ricordarsene :oops: :lol: :lol:
M sa sempre essere imprevedibile e romantico, è questo che mi frega :twisted: :lol: :lol:

oh, sposine belle, come vorrei fermare il tempo, mi mancherete tutte un sacco!! :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2664
chiaretta ha scritto: oh, sposine belle, come vorrei fermare il tempo, mi mancherete tutte un sacco!! :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: ...mi hai fatto commuovere, sei proprio una persona speciale

#2665
chiaretta ha scritto:care, sapevo mi avreste dato grosse soddisfazioni :lol: :lol: :lol: 8)
stasera sentirete gli ululati di M, che cmq almeno stavolta potrà mettersi in tight, a quanto pare 8) :lol: :lol:

...diciamo che sono entrambi estremamente fortunati, sì

ma sapete che oggi è il 7 mesiversario e io me ne ero completamente dimenticata? M a pranzo, non avendo trovato fiorai aperti, mi ha portato come dono diversi tipi di pane fresco :D :lol: :lol: :lol:
:lol: Finalmente vedremo uno che sta bene in tight! :wink: vedremo le foto, vero??? ma tu fai tigere di rosso il tuo vestito da sposa e lo accorci un po'... :idea:
per la questione regalo, i testimoni si "distinguono" anche per questo.... :lol:
omnia munda mundis

#2666
ciao belle sposine!!
oggi giornata intensa (lavorativamente), sono a pezzi e soffro pure d'insonnia...mi sa che è ansia matrimoniale soprattutto!! :lol:
:arrow: beyonce, visto l'album! che dire, il vestito ti sta splendidamente e secondo me non è vero affatto che ti va largo, penso che quel genere di vestito non debba fasciare in modo eccessivo altrimenti diventa "eccessivo"....
per le scarpe, sono molto belle..io non ho grande passione per le open toe, però a te stanno d'incanto!!
:arrow: chiaretta, certo che ci vuole un regalo da parte dei testimoni!!!!!!!! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2667
p.s.
fatto il primo purè con il Bimby!!!!!!! perfetto!!!!!!!
che soddisfazione!!!
sono proprio una casalinga disperata!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2668
amluci ha scritto: penso che quel genere di vestito non debba fasciare in modo eccessivo altrimenti diventa "eccessivo"....
:

ammazza che linguaggio di alto livello!!
scusate, sono completamente andata!!!

ma dove siete tutte???!?!?!? :? :? :?: :?:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2669
Eccomi qua sposine belle...non ero sparita solo immersa nei preparativi.....
girare ville e provare vestiti....
Domani o al max mercoledì fisserò la villa per il ricevimento....ma ancora langue la chiesa....abbiamo qualche idea....e poco tempo....mannaggia il lavoro!!!
mercoledì in pausa pranzo si prende la moto e via....a sentire per la chiesa.... cmq....la data a questo punto ci dovrebbe essere.....ma per scaramanzia....finchè non ho fissato tutto.....poi farò un bell'album pure io..... :oops:
...quindi vi potrei stupire...e riuscire a realizzare il matrimonio al contrario....e a corsa!!!!

#2670
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: oh, sposine belle, come vorrei fermare il tempo, mi mancherete tutte un sacco!! :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: ...mi hai fatto commuovere, sei proprio una persona speciale
ma non ho capito....dove dobbiamo andare??? :roll: :?:

:shock: non ho capito davvero eh.....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)