La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#632
Caspita ma che bello il giardino! E' grandissimo! D'estate dev'essere una meraviglia fermarsi fuori con gli amici a chiacchierare!
Davvero graziosa la cucina, con i suoi sgabelli.
Maaaaa.. Lo specchio oro è strabello!! Cmq hai ragione, è più bello messo non in linea, di modo che da un lato del mobile puoi mettere il vaso che dici.
Però ecco .. uff mi hai fatto venire fame!!! :roll:
:-D

#633
Fede_83 ha scritto:Caspita ma che bello il giardino! E' grandissimo! D'estate dev'essere una meraviglia fermarsi fuori con gli amici a chiacchierare!
Davvero graziosa la cucina, con i suoi sgabelli.
Maaaaa.. Lo specchio oro è strabello!! Cmq hai ragione, è più bello messo non in linea, di modo che da un lato del mobile puoi mettere il vaso che dici.
Però ecco .. uff mi hai fatto venire fame!!! :roll:
grazie dei complimenti.....gli antipasti colpiscono ancora :lol: :lol: :lol: ...evo aggiornare le foto con gli ultimi piatti :wink: :lol: :lol: ...è per far vedere che la cucina funziona
Immagine
Immagine

#634
Ciao Tamy, ho visto l'album aggiornato! Che dire...sempre più bella questa casa 8) il divano mi piace tanto, solo qualche dubbio sul tessuto: non si morirà di caldo d'estate? I colori sono come sempre splendidi e ben accostati. Hai visto il mio album recentemente? Non so perché ma penso che i colori ti piacerebbero :P :lol: ciao a presto! ;)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#635
Grace-Adler ha scritto:Ciao Tamy, ho visto l'album aggiornato! Che dire...sempre più bella questa casa 8) il divano mi piace tanto, solo qualche dubbio sul tessuto: non si morirà di caldo d'estate? I colori sono come sempre splendidi e ben accostati. Hai visto il mio album recentemente? Non so perché ma penso che i colori ti piacerebbero :P :lol: ciao a presto! ;)
grazie...mi fa piacere che sei tornata a trovarmi...peccato che non posso offrirti un caffè :wink: ....
Immagine
Immagine

#636
ciao! prima di tutto grazie per i link...
La tua casa mi piace davvero tanto...La cucina è molto bella...Il lavandino così ad angolo non lo avevo mai visto e l'ho trovato davvero carino! anche noi avremo una cucina ad U come la tua e sotto la finestra avremo i fuochi...apriremo la finestra solo a vasistas...
mi piacciono le pareti in pietra, quella marrone e quella perlata!
molto carino il divano e spettacolare il giardino!!!
l'unica cosa che non mi piace molto sono i pavimenti ma ho visto che non li avete scelti voi quindi va bene così!
un saluto!

#638
alis ha scritto:ps anche a me i vasetti della cucina con C Z S S sono piaciuti moltissimo! e ci stanno proprio bene!
scritto così sembra un codice segreto :lol: :lol:

grazie per i complimenti ....e ricordati di farmi vedere la tua cucina a U :wink: ....
ero indecisa se mettere i fuochi sotto la finestra...però ho preferito che la finestra si aprisse del tutto...quando è ora di decidera la cucina si ha sempre paura di sbagliare :roll: ....
Immagine
Immagine

#640
complimenti la tua casa e molto bella,tutto molto curato nei minimi particolari,bella la cucina e molto ampia e luminosa,la camera da letto anch'essa molto bella,e quel'giardino cosi pieno di piante e fiori,insomma tutto molto bello ,complimenti e tanti auguri ciao.

#641
loredana3637 ha scritto:complimenti la tua casa e molto bella,tutto molto curato nei minimi particolari,bella la cucina e molto ampia e luminosa,la camera da letto anch'essa molto bella,e quel'giardino cosi pieno di piante e fiori,insomma tutto molto bello ,complimenti e tanti auguri ciao.
grazie loredana :D
Immagine
Immagine

:-)

#642
ciao tamy! grazie del link! hai una gran bella casa!
complimentissimi per la fantasia e il giardino è meraviglioso sul serio!

mi è piaciuto praticamente tutto tranne soltanto il controsoffitto sulla porta di ingresso.forse perchè hai fatto la foto quando non c'era ancora niente niente all'ingresso.

mi è piaciuta tantissimo l'idea della pietra in cucina all'ingresso della cucina e in camera, complimenti per la fantasia.
ma il fiore vicino il tavolo da pranzo l'hai fatto tu??
molto bello!

e mi piace molto la foto con lo specchio in oro sembra da rivista :)

mi diretsi la marca del divano? sembra davvero comodo solo a guardarlo! :D

come vedrai sono un pò in crisi nella scelta del divano!

ciao!
casa mia!

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... eta-0.html

pass: casafinita

commenti qui!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Re: :-)

#644
[quote="klakklak"]ciao tamy! grazie del link! hai una gran bella casa!
complimentissimi per la fantasia e il giardino è meraviglioso sul serio!
mi è piaciuto praticamente tutto tranne soltanto il controsoffitto sulla porta di ingresso.forse perchè hai fatto la foto quando non c'era ancora niente niente all'ingresso.mi è piaciuta tantissimo l'idea della pietra in cucina all'ingresso della cucina e in camera, complimenti per la fantasia.
ma il fiore vicino il tavolo da pranzo l'hai fatto tu??
molto bello!e mi piace molto la foto con lo specchio in oro sembra da rivista :) mi diretsi la marca del divano? sembra davvero comodo solo a guardarlo! :D [quote]


grazie ei complimenti...si la foto dell'entrata non rende e poi l'avevo fatta con il cell...
l'orchidea sul muro si l'ho fatta io ma in digitale è una tecnica tipo i tatuaggi dei bambini...praticamente attacco solo il colore al muro così è senza spessore il disego....


anche a me piace tanto com'è venuto in camera con lo specchio e il mobile....sono soddisfatta 8)

il divano è prodotto da una ditta veneta...adesso non ricordo il nome...ma è comodissimo...e poi molto largo di seduta....è un divano che stà bene anche in centro alla sala perchè dietro è rifinito benissimo...peccato che io non ho il posto ......anche per noi il divano è stata dura come decisione....per non parlare della scelta tessuto e colore
Immagine
Immagine

#645
ho inserito l'evoluzione delle piante dopo un'anno dalla piantagione...+ la new entry...LA ROSA rossa...splendida mi ha già regalato 14 boccioli +
il tavolo nuovo in legno con le sedie sotto il gazebo
Immagine
Immagine