La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2671
Habemus fedi!!

scelta velocissima oggi pomeriggio, entrambi convinti subito di volere le classiche in oro giallo Unoaerre. :D :D
che strana sensazione vedere le nostre mani con le fedi :oops:
D. poi mi diceva che a me sta meglio 8) :lol:

Ho dato la mia prima partecipazione, "al mio fratellino"!!

edit: :arrow: Chiaretta ma dove dovremmo andare? mancheremo giusto il tempo del viaggio di nozze... poi saremo sempre qui, oppure nuovo topic: quello delle mogli esaurite!! :lol: :lol:
Ultima modifica di nancy77 il 26/04/10 22:12, modificato 1 volta in totale.

#2672
amluci ha scritto: ma dove siete tutte???!?!?!? :? :? :?: :?:
Io ci sono!!! :D
Usa pure un linguaggio semplice, per come sono messa stasera potrei davvero non afferrare il concetto :roll: ....(vale anche per l'enigmatica Chiaretta 8) )

Stasera ho cenato alle 21.30 perchè sono uscita dal lavoro e dovevo fare mille cose
- visitina dal dentista per trattamento sbiancante 8)
- visitina alla nonnina che si piange addosso che è vecchia e non ce la fa nemmeno a venire alla cerimonia (dice lei :evil: :evil: )
- visitina al centro commerciale per regali testimoni ---> ho preso tre belle collanine Guess, Morellato & Fossil :wink: Iuhuuuuu anche questa è andata

Ho visto anche due flute swarowsky per i miei genitori, ma venivano 320 Euro la coppia :shock: piuttosto regalo loro 320 Euro di vino :lol:
Altre idee per i genitori :?:
Immagine
Immagine

#2673
:arrow: Erin aspettiamo volentieri la vostra data ufficiale 8)
Sono contenta di leggere che la scelta della villa è vicina :D XXXXX speriamo!! :wink:

:arrow: Brava Nancy! Bello vedersi la fede al dito, eh? Quando l'ho vista al dito del moroso, ho nascosto a stento un sorrisetto da ebete innamorata :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2674
stò facendo un sunto di tutte le cose burrocratiche da fare.....una volta fissata chiesa e villa.....che abbiamo opzionato e ce la tengono fino a venerdì....il tempo di trovare stà benedetta chiesa!!!....se potessi farlo....ma si lavora tanto, poveri sposini......i sabati e domeniche scarseggiano(ho 3 prove abito in 2 giorni...)ma forse il vestito l'ho trovato....che emozione col velo, scarpe......appena me l'hanno tirato fuori dall'armadio.....e me lo hanno fatto provare per primo.....anche la commessa diceva che altri 2 mi stavano molto bene, ma quello mi stava divinamente.....cercato in rete, trovato uno molto simile.....ma addosso a me torna completamente diverso.... :roll:

#2675
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: ma dove siete tutte???!?!?!? :? :? :?: :?:
Io ci sono!!! :D
Usa pure un linguaggio semplice, per come sono messa stasera potrei davvero non afferrare il concetto :roll: ....(vale anche per l'enigmatica Chiaretta 8) )

Stasera ho cenato alle 21.30 perchè sono uscita dal lavoro e dovevo fare mille cose
- visitina dal dentista per trattamento sbiancante 8)
- visitina alla nonnina che si piange addosso che è vecchia e non ce la fa nemmeno a venire alla cerimonia (dice lei :evil: :evil: )
- visitina al centro commerciale per regali testimoni ---> ho preso tre belle collanine Guess, Morellato & Fossil :wink: Iuhuuuuu anche questa è andata

Ho visto anche due flute swarowsky per i miei genitori, ma venivano 320 Euro la coppia :shock: piuttosto regalo loro 320 Euro di vino :lol:
Altre idee per i genitori :?:
Verde,mi hai fatto ricordare del trattamento ai denti! Urca! Però sui regali ai testimoni fatto progressi pure io: 3 ciondoli di Raspini- belli belli!- per le ragazze e un bracciale un po'particolare per il maschietto... Ma si usa dare anche un regalo ci genitori!? :?:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2676
Io per i regali ai testimoni sono in alto mare :(
all'unica femminuccia penso di regalare un ciondolo/collanina... ma ai tre maschietti zero idee :roll: :roll:
escludo bracciali et similia perchè non credo apprezzerebbero 8)

suggerimenti?

#2677
rieccomi!!
@verderia, poi sappimi dire del trattamento sbiancante!! ai tempi l'avrei voluto fare anche io, ma il dentista disse no perchè ho i denti sensibili al caldo/freddo, e lo sbiancamento accentua il problema

amluci, che bello, il primo bimbypurè! ne hai preparata una quantità eccessiva? :D

nancy, velocissimi con le fedi!! non vi siete provati tutto il negozio, per curiosità? :D
nancy77 ha scritto:edit: :arrow: Chiaretta ma dove dovremmo andare? mancheremo giusto il tempo del viaggio di nozze... poi saremo sempre qui, oppure nuovo topic: quello delle mogli esaurite!! :lol: :lol:
mi piace tantissimo quest'idea :D :D
oggi ero sazia di pane e in piena sindrome spm, scusate :D

erin, in bocca al lupo per la ricerca della chiesa, secondo me dovresti trovarla prima di dare l'ok definitivo alla villa, perchè combacino i giorni (e poi, la villa la fermate x tutto il giorno? farete pranzo o cena?)

@kimi, M fa sapere che ti adora (ma siete sicuri di non conoscervi, fuori forum?!?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2678
scusate ragazze.....ma nei vari iter burrocratici non sò a chi ci dobbiamo risolvere....
la chiesa dove ci sposeremo non sarà sicuramente una delle 2 dove abbiamo la residenza
il corso prematrimoniale lo stiamo facendo nella sua.....
....ora il processicolo....chi lo deve fare????

#2679
ErinC ha scritto:la chiesa dove ci sposeremo non sarà sicuramente una delle 2 dove abbiamo la residenza
il corso prematrimoniale lo stiamo facendo nella sua.....
....ora il processicolo....chi lo deve fare????
a noi lo ha fatto il prete della chiesa in cui ci siamo sposati (la mia), e credo che di solito si faccia così, perchè le risposte vanno trascritte e restano "registrate" per verificare la volontà dei nubendi in caso di successiva richiesta di annullamento (tra le altre cose...)
ma prova a chiedere consiglio al prete che vi tiene il corso prematrimoniale... già vi rilascia un attestato al termine del corso, magari vi può fare anche il processicolo, e poi il prete della chiesa in cui vi sposerete trascriverà il tutto nei suoi registri....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2680
chiaretta ha scritto: nancy, velocissimi con le fedi!! non vi siete provati tutto il negozio, per curiosità? :D
nancy77 ha scritto:edit: :arrow: Chiaretta ma dove dovremmo andare? mancheremo giusto il tempo del viaggio di nozze... poi saremo sempre qui, oppure nuovo topic: quello delle mogli esaurite!! :lol: :lol:
mi piace tantissimo quest'idea :D :D
Più veloci della luce, stentavo a crederci anch'io :shock:
ne abbiamo provate pochissime, quelle più particolari le abbiamo solo viste e entrambi ci siamo guardati dicendo no no 8)
Poi provati solo due modelli delle classiche e fatto la scelta, di comune accordo... una vera sorpresa :lol: :lol:

Quindi sposate tutte noi del 2010 chi lo inaugura il nuovo topic?
8)
io immagino già quante ne combinerò... sposina esaurita e super imbranata coi lavori domestici :oops: [/b]

#2681
nancy77 ha scritto:Quindi sposate tutte noi del 2010 chi lo inaugura il nuovo topic? 8)
io immagino già quante ne combinerò... sposina esaurita e super imbranata coi lavori domestici :oops:
il topic delle sposate esaurite è grandioso ma può aspettare... iniziate a sposarvi, almeno :lol: :lol: x esaurirci c'è sempre tempo :D

...a proposito di sposine, notizie di grifondoro?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2682
Kyky ha scritto:ho ritirato i documenti x fare i passaporti e in 20 gg circa sono pronti
Io ho presentato i documenti un mese e mezzo prima di partire e... il passaporto è arrivato mentre io ero sulla strada del ritorno dal viaggio di nozze :? :?
Ma vedo dal tuo ticker che fortunatamente avete ancora tempo, anche in caso di eventuali ritardi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2683
lunaspina ha scritto:
Kyky ha scritto:ho ritirato i documenti x fare i passaporti e in 20 gg circa sono pronti
Io ho presentato i documenti un mese e mezzo prima di partire e... il passaporto è arrivato mentre io ero sulla strada del ritorno dal viaggio di nozze :? :?
Ma vedo dal tuo ticker che fortunatamente avete ancora tempo, anche in caso di eventuali ritardi.
Mi avete fatto ricordare che dovrei andare a ritirarlo io il passaporto :wink:
dovrebbe essere pronto :roll:

#2684
lunaspina ha scritto:
Kyky ha scritto:ho ritirato i documenti x fare i passaporti e in 20 gg circa sono pronti
Io ho presentato i documenti un mese e mezzo prima di partire e... il passaporto è arrivato mentre io ero sulla strada del ritorno dal viaggio di nozze :? :?
Ma vedo dal tuo ticker che fortunatamente avete ancora tempo, anche in caso di eventuali ritardi.
avevamo detto che per esaurirle c'era tempo...
:roll: :lol: :lol: :lol:
(io nel 2007, per avere il passaporto nuovo per gli states, dopo settimane di attesa ho fatto una piazzata in questura e l'ho ottenuto il giorno stesso, ossia due giorni prima del volo). Non è un'esperienza che consiglio di ripetere, però con me ha funzionato :?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2685
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kyky ha scritto:ho ritirato i documenti x fare i passaporti e in 20 gg circa sono pronti
Io ho presentato i documenti un mese e mezzo prima di partire e... il passaporto è arrivato mentre io ero sulla strada del ritorno dal viaggio di nozze :? :?
Ma vedo dal tuo ticker che fortunatamente avete ancora tempo, anche in caso di eventuali ritardi.
avevamo detto che per esaurirle c'era tempo...
:roll: :lol: :lol: :lol:
(io nel 2007, per avere il passaporto nuovo per gli states, dopo settimane di attesa ho fatto una piazzata in questura e l'ho ottenuto il giorno stesso, ossia due giorni prima del volo). Non è un'esperienza che consiglio di ripetere, però con me ha funzionato :?
Secondo me, io ho fatto un errore fatale: ho presentato la documentazione tramite l'ufficio postale :evil: :evil:
Alla fine per poter andare in viaggio di nozze (in Egitto) ho dovuto rinnovare la carta di identità (purtroppo per l'espatrio ci volevano almeno 6 mesi di validità, e la mia scadeva dopo 4... il solito cxlo :evil: ) IL GIORNO PRIMA DI PARTIRE :x :x
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38