La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nell'eventualità.........

#3
beyoncé ha scritto:
mauchia ha scritto:.....che venga a vivere a Milano (per ora eventualità remota ma reale) è vero che voi forrumiste milanesi mi farete sentire un po' meno sola??? :oops:
mo' paprina sviene davanti al monitor
:lol: :lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

Re: Nell'eventualità.........

#4
mauchia ha scritto:.....che venga a vivere a Milano (per ora eventualità remota ma reale) è vero che voi forrumiste milanesi mi farete sentire un po' meno sola??? :oops:
anche se non sono di milano ovvio che si!!!

ma lo sai vero che papri ti segue se cambi città?!?!
edit: ho letto che l'ha già detto anche beyoncè
Ultima modifica di arianh il 27/04/10 11:34, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5
:shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
:shock:

ma me lo dici così!!! :D

se vieni a vivere a Milano io ci metto una tenda in casa tua :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Nell'eventualità.........

#7
beyoncé ha scritto:
mauchia ha scritto:.....che venga a vivere a Milano (per ora eventualità remota ma reale) è vero che voi forrumiste milanesi mi farete sentire un po' meno sola??? :oops:
mo' paprina sviene davanti al monitor
noi forumiste romane accompagneremmo Paprina a trovarti :wink: 8)
...ma devvero? :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Nell'eventualità.........

#8
mauchia ha scritto:.....che venga a vivere a Milano (per ora eventualità remota ma reale) è vero che voi forrumiste milanesi mi farete sentire un po' meno sola??? :oops:
stronxa!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
È solo un'eventualità, ci sono moltissimi fattori da valutare prima di decidere in primis quelli lavorativi. Cioè bisogna vedere se si creano o no le condizioni per trasferirci.

Paprina lo sa :wink: E in ogni caso torneremo spessissimo a Roma :wink:

Re: Nell'eventualità.........

#10
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:.....che venga a vivere a Milano (per ora eventualità remota ma reale) è vero che voi forrumiste milanesi mi farete sentire un po' meno sola??? :oops:
stronxa!! :evil:

No ti pleoccupale tu vieni fale pilippina

#12
cyberjack ha scritto:Se ti serve casa, io entro la fine dell'anno mi sa che metto in vendita :P
mettitici pure tu eh :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
cyber davvero??
Caspita che cambio radicale... in tutti i sensi.

Mau, ma è una cosa a breve???? Perchè allora dobbiamo fare in modo di organizzare appena il tempo lo permette, anche solo un giro per negozi, e vabè magari lo diciamo anche a paprina.... :twisted:


:lol: :lol: :lol: