La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4382
cyberjack ha scritto:
beyoncé ha scritto:
kimikalli ha scritto: http://magazine.libero.it/eventi/genera ... 1374.phtml
:shock: :shock: :shock: :shock: sempre peggio..
mamma mia, era più carina prima....ma perché le vip si ostinano a rifarsi le labbra?...sono meglio sottili che così, sembra che c'hanno il muso gonfio per un'allergia alimentare
Scusa, ma che XXXXXXXX ha, questa baby-prostituta, per essere definita VIP?!?!?!?!?
VIP=very important people.... :roll: :roll: :roll: ...mi sa che c'hai ragione, ho proprio sbagliato il termine...anche se nell'Italia in cui viviamo attualmente....

#4384
http://www.corriere.it/cronache/10_apri ... aabe.shtml

Naomi, figlio e nozze col magnate russo? :shock: :shock: (poverini)

Si rincorrono le voci di un imminente matrimonio tra la top model, che sarebbe anche incinta, e Doronin

MILANO - Quarant'anni potrebbero essere l'età giusta per coronare il sogno di diventare madri. Naomi Camobell li compirà il prossimo 22 maggio e le voci di una gravidanza della «Venere nera» della moda si fanno, negli ultimi tempi, sempre più insistenti. Non solo. Pare anche che la top model sia ormai in procinto di sposare il padre del bebè in arrivo, il magnate russo Vadislav Doronin. Conferme non ce ne sono, ma i siti, e soprattutto quelli russi, sembrano certi.
omnia munda mundis

#4385
kimikalli ha scritto: Naomi Camobell li compirà il prossimo 22 maggio
:shock: :shock: :shock: ...io mi sposo il giorno del compleanno di questa scema?????.....ops, fammi abbassare la voce altrimenti mi viene a menare!

#4386
beyoncé ha scritto:
kimikalli ha scritto: Naomi Camobell li compirà il prossimo 22 maggio
:shock: :shock: :shock: ...io mi sposo il giorno del compleanno di questa scema?????.....ops, fammi abbassare la voce altrimenti mi viene a menare!
Stavo appunto scrivendo che si sposa sempre se non lo mena prima.... :D

#4387
aleale ha scritto:
beyoncé ha scritto:
kimikalli ha scritto: Naomi Camobell li compirà il prossimo 22 maggio
:shock: :shock: :shock: ...io mi sposo il giorno del compleanno di questa scema?????.....ops, fammi abbassare la voce altrimenti mi viene a menare!
Stavo appunto scrivendo che si sposa sempre se non lo mena prima.... :D
magari lo prende a "pancionate", così mena entrambi in un colpo solo

#4388
beyoncé ha scritto:
aleale ha scritto:
beyoncé ha scritto: :shock: :shock: :shock: ...io mi sposo il giorno del compleanno di questa scema?????.....ops, fammi abbassare la voce altrimenti mi viene a menare!
Stavo appunto scrivendo che si sposa sempre se non lo mena prima.... :D
magari lo prende a "pancionate", così mena entrambi in un colpo solo
Ma nooooooo :mrgreen:

#4389
aleale ha scritto:
beyoncé ha scritto:
aleale ha scritto: Stavo appunto scrivendo che si sposa sempre se non lo mena prima.... :D
magari lo prende a "pancionate", così mena entrambi in un colpo solo
Ma nooooooo :mrgreen:
guarda che se non ci ha già pensato e ci legge prende spunto per davvero!!!

#4390
beyoncé ha scritto:
aleale ha scritto:
beyoncé ha scritto: magari lo prende a "pancionate", così mena entrambi in un colpo solo
Ma nooooooo :mrgreen:

guarda che se non ci ha già pensato e ci legge prende spunto per davvero!!!
Appunto!!!! :shock:

Mi dissocio....quella non è tanto registrata! :D

#4391
aleale ha scritto: Mi dissocio....quella non è tanto registrata! :D
secondo me è l'eccezione che conferma la regola: secondo me quando si droga è più lucida e sensata di quando non assume niente

#4392
beyoncé ha scritto:
aleale ha scritto: Mi dissocio....quella non è tanto registrata! :D
secondo me è l'eccezione che conferma la regola: secondo me quando si droga è più lucida e sensata di quando non assume niente
no no mi dissocio no no nooooooooooo
Naomi l'ha detto lei!!!!!! :D
:wink: :wink:

#4393
naomi si droga??!! :shock: :shock: :shock:
e io che credevo fosse cretina così al naturale :roll:

quindi quando non si droga gli partono i 5 minuti e mena tutti?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4394
aleale ha scritto:
beyoncé ha scritto:
aleale ha scritto: Mi dissocio....quella non è tanto registrata! :D
secondo me è l'eccezione che conferma la regola: secondo me quando si droga è più lucida e sensata di quando non assume niente
no no mi dissocio no no nooooooooooo
Naomi l'ha detto lei!!!!!! :D
:wink: :wink:
:D :D :D

#4395
L'avevamo lasciata in piena forma (ha perso 20 chili in pochi mesi) e soddisfatta durante la sua partecipazione all'ultima edizione di "Ballando con le stelle" (nella foto durante un ballo con Simone De Pasquale). Ma per Barbara De Rossi il successo professionale non ha corrisposto con la serenità personale. Con un secco comunicato inviato dall'agenzia che la rappresenta, l'attrice romana, ha deciso di rendere pubblica la sua separazione dal marito, il ballerino Branko Tesanovic.
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos

:shock: :shock: :shock: 20 kg in pochi mesi???
omnia munda mundis