La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lunapiena2 ha scritto:conosco un pò di romani che si sono trasferiti a Milano.....tempo due anni e si erano già ritrasferiti nella capitale!!!!!
...e lo credo bene!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Nell'eventualità.........

#17
mauchia ha scritto:.....che venga a vivere a Milano (per ora eventualità remota ma reale) è vero che voi forrumiste milanesi mi farete sentire un po' meno sola??? :oops:
:shock: :shock: :shock: e me lo dici così?????? E secondo te????
(giusto per la cronaca: è grazie a un po' di forumiste che a MI mi sento davvero meno sola :wink: beh tesoro a parte, ovviamente :lol: )

#18
lunapiena2 ha scritto:conosco un pò di romani che si sono trasferiti a Milano.....tempo due anni e si erano già ritrasferiti nella capitale!!!!!

Se fosse, anche se non sono di Milano, verrò sicuramente a trovarti!
anche non romani, nè milanesi hanno fatto questa caxxata e vorrebbero tornare indietro credimi :lol:

#19
stefania_b ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:conosco un pò di romani che si sono trasferiti a Milano.....tempo due anni e si erano già ritrasferiti nella capitale!!!!!

Se fosse, anche se non sono di Milano, verrò sicuramente a trovarti!
anche non romani, nè milanesi hanno fatto questa caxxata e vorrebbero tornare indietro credimi :lol:
bhe dai e' una svista reversibile...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20
Io a Milano c'ho già vissuto e mi sono trovata bene :P
Insomma cambiare aria mi piacerebbe, anche se si tratta di aria nebbiosa e grigia :lol:

#21
mauchia ha scritto:Io a Milano c'ho già vissuto e mi sono trovata bene :P
Insomma cambiare aria mi piacerebbe, anche se si tratta di aria nebbiosa e grigia :lol:

anche io avevo già fatto il cambio inverso (MI-RM), ma non so perchè la seconda volta è stata micidiale (i milanesi mi dicono che la città è peggiorata rispetto al 2001, forse è per questo...)

#22
mauchia ha scritto:Io a Milano c'ho già vissuto e mi sono trovata bene :P
Insomma cambiare aria mi piacerebbe, anche se si tratta di aria nebbiosa e grigia :lol:
beh...allora sei hai già fatto il rodaggio è tutto più semplice :wink:

Confermo quanto detto da Stef...se non fosse per le amicizie fatte attraverso il forum, qui sarei stata davvero solissima :roll: quindi anche in questo sarai avvantaggiata....

miiiii fare shopping con mauchia!!! pauuuuuuuraaaaaaaaa :? :shock: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:Io a Milano c'ho già vissuto e mi sono trovata bene :P
Insomma cambiare aria mi piacerebbe, anche se si tratta di aria nebbiosa e grigia :lol:
beh...allora sei hai già fatto il rodaggio è tutto più semplice :wink:

Confermo quanto detto da Stef...se non fosse per le amicizie fatte attraverso il forum, qui sarei stata davvero solissima :roll: quindi anche in questo sarai avvantaggiata....

miiiii fare shopping con mauchia!!! pauuuuuuuraaaaaaaaa :? :shock: :lol:
:shock: :shock: :shock: no grazie... mi basta aver fatto shopping con merc. Però posso venire ad assistere :lol:

#24
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:Io a Milano c'ho già vissuto e mi sono trovata bene :P
Insomma cambiare aria mi piacerebbe, anche se si tratta di aria nebbiosa e grigia :lol:
beh...allora sei hai già fatto il rodaggio è tutto più semplice :wink:

Confermo quanto detto da Stef...se non fosse per le amicizie fatte attraverso il forum, qui sarei stata davvero solissima :roll: quindi anche in questo sarai avvantaggiata....

miiiii fare shopping con mauchia!!! pauuuuuuuraaaaaaaaa :? :shock: :lol:
:shock: :shock: :shock: no grazie... mi basta aver fatto shopping con merc. Però posso venire ad assistere :lol:
una giornata di shopping per milano?!?!?! assisto anche io volentieri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Nell'eventualità.........

#25
beyoncé ha scritto:
mauchia ha scritto:.....che venga a vivere a Milano (per ora eventualità remota ma reale) è vero che voi forrumiste milanesi mi farete sentire un po' meno sola??? :oops:
mo' paprina sviene davanti al monitor
è la primissima cosa che ho pensato!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Nell'eventualità.........

#26
valery ha scritto:
beyoncé ha scritto:
mauchia ha scritto:.....che venga a vivere a Milano (per ora eventualità remota ma reale) è vero che voi forrumiste milanesi mi farete sentire un po' meno sola??? :oops:
mo' paprina sviene davanti al monitor
è la primissima cosa che ho pensato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

veramente me lo aveva anticipato per telefono.............io stavo bevendo e a momenti mi strozzo :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
milanese di adozione da (mamma mia) 20 anni e mezzo

è vero la città è cambiata tanto, e in peggio, rispetto a 10 anni fa, quando ho iniziato a lavorare, ma ancora di più rispetto a quando sono arrivata da una piccola cittanina del centro italia (che volevo nuclearizzare, per cui ero ben contenta di venir via)
ma da ancora tanti servizi e possibilità... oggi come oggi non riuscirei a tornare al sud da cui provengo (città provincia), anche se ogni tanto, all'ennesimo pazzo che taglia la strada per fermarsi 50 cm dopo, mi piacerebbe mollare tutto ... ma poi non reggerei!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#29
Povera paprina!
Se andrà in porto sarà una bellissima esperienza!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#30
alessia275 ha scritto: Se andrà in porto sarà una bellissima esperienza!
attenta, rischi grosso....paprina non ce l'hai tanto lontana :D