La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2716
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:sì nancy! dal 10 al 15, una mini luna di miele....la "base" è Siracusa, ma con un sacco di incursioni a nord, a sud, ad ovest (a est no che c'è il mare :lol: :lol: :lol: )
chissà se capiti anche dalle mie parti allora... :wink:
di dove sei tu??
beh il programma non è ancora deciso, noi siamo un po' "last minute" come organizzazione..ovviamente molto dipende anche dal meteo :roll: se fosse bel tempo, io privilegerei il mare :wink: !
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2718
Ehm.... è permesso? Mi sono sempre limitata a leggere, non assiduamente a dir la verità :oops: , perché tutto questo mondo mi sembrava così lontano. Adesso invece... sembra che la controparte abbia accettato il fatto con buona pace e, a dir la verità senza troppe storie, tanto chi se ne occupa sono io :twisted: . Spero che avrete voglia di dare anche a me pareri e consigli per questa lunga avventura :D .
B1
Sweet home

#2719
conniecat ha scritto:Ehm.... è permesso? Mi sono sempre limitata a leggere, non assiduamente a dir la verità :oops: , perché tutto questo mondo mi sembrava così lontano. Adesso invece... sembra che la controparte abbia accettato il fatto con buona pace e, a dir la verità senza troppe storie, tanto chi se ne occupa sono io :twisted: . Spero che avrete voglia di dare anche a me pareri e consigli per questa lunga avventura :D .
BENVENUTA!!!!!....avete un'idea del "quando"?

comunque...il fatto che tu ti occuperesti di tutto è già un ottimo inizio :twisted:

#2720
Grazie! :D
Prenderemo le cose con calma ma non troppo una data precisa ancora non c'è ma di sicuro non prima di giugno 2011. Avevo fatto un giro di richieste di preventivo per alcune locations indicando la data del 18/06 ma così solo perché cadeva di sabato in un periodo che mi piace molto. Chissà!
B1
Sweet home

#2721
conniecat ha scritto:Grazie! :D
Prenderemo le cose con calma ma non troppo una data precisa ancora non c'è ma di sicuro non prima di giugno 2011. Avevo fatto un giro di richieste di preventivo per alcune locations indicando la data del 18/06 ma così solo perché cadeva di sabato in un periodo che mi piace molto. Chissà!
...beh...allora abbiamo tutto il tempo per "organizzarci" :D

#2722
beyoncé ha scritto:
conniecat ha scritto:Grazie! :D
Prenderemo le cose con calma ma non troppo una data precisa ancora non c'è ma di sicuro non prima di giugno 2011. Avevo fatto un giro di richieste di preventivo per alcune locations indicando la data del 18/06 ma così solo perché cadeva di sabato in un periodo che mi piace molto. Chissà!
...beh...allora abbiamo tutto il tempo per "organizzarci" :D
:wink:
B1
Sweet home

#2723
beyoncé ha scritto:
conniecat ha scritto:Grazie! :D
Prenderemo le cose con calma ma non troppo una data precisa ancora non c'è ma di sicuro non prima di giugno 2011. Avevo fatto un giro di richieste di preventivo per alcune locations indicando la data del 18/06 ma così solo perché cadeva di sabato in un periodo che mi piace molto. Chissà!
...beh...allora abbiamo tutto il tempo per "organizzarci" :D
benvenuta nelle nostre grinfie!!!!!!!!!! :lol: :lol: vedi di iniziarti ad esaurire un pochino anche tu, per favore :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2724
amluci ha scritto: ...beh...allora abbiamo tutto il tempo per "organizzarci" :D
benvenuta nelle nostre grinfie!!!!!!!!!! :lol: :lol: vedi di iniziarti ad esaurire un pochino anche tu, per favore :mrgreen:

Per quello non c'è problema sono già esaurita di mio, parto avvantaggiata :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#2725
conniecat ha scritto:
amluci ha scritto: ...beh...allora abbiamo tutto il tempo per "organizzarci" :D
benvenuta nelle nostre grinfie!!!!!!!!!! :lol: :lol: vedi di iniziarti ad esaurire un pochino anche tu, per favore :mrgreen:

Per quello non c'è problema sono già esaurita di mio, parto avvantaggiata :lol: :lol: :lol:
Allora qui in mezzo ti sentirai a tuo agio 8) 8)
BENVENUTA :D
Immagine
Immagine

#2726
Lizzie ha scritto:Amluci.. che scema che sono,,, manca pochissimo anche a te!!!!
resisti, che poi sarà una giornata favolosa.
avevo letto anche il tuo menù.. complimenti :wink:

il mio risto mi ha regalato un buono per un pranzo/cena per sei persone...
ne approfitteremo 8)
Ah.. noi avevamo fatto un pensiero ai genitori ( un pò a tutti, a dir il vero.. fratelli, nonni, nipoti.. ma perchè volevamo ringraziarli per quanto ci avevano aiutato :oops: )
ai suoceri, ingresso alle terme
mia mamma spilla per cappotto, mio papà cravatta
fratelli: portachiavi o biglietti per spettacolo di teatro ( teo teocoli 8) )poi.. cornice con foto fresca fresca del matri
nonchè pensierini dalle terme, tipo olio da massaggio, prodotti di bellezza etc..
grazie Lizzie,
non ti avevo letta prima!!

sì speriamo vada tutto bene..le previsioni meteo iniziano a mostrare per quei giorni scenari temporaleschi anche di forte intensità.... :oops:
belli i regalini, se riesco provo a farli anche io...sono agli sgoccioli e piena di cose da fare ancora! (considerate che non abbiamo ancora fatto stampare i menu e devo iniziare da zero il tableau, la disposizione dei tavoli è provvisoria ed una decina di persone non ci ha ancorad ato la conferma :twisted: eccheccacciho)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2727
amluci ha scritto: sì speriamo vada tutto bene..le previsioni meteo iniziano a mostrare per quei giorni scenari temporaleschi anche di forte intensità.... :oops:
((((((Abbracciamoci virtualmente e consoliamoci a vicenda per quanto sopra)))))))
:cry: :cry: :cry: :cry:

...Cercherò di salvare il salvabile!
L'ombrello (rosa 8) ) l'ho già comprato tempo addietro per scaramanzia, mi sa che mi servirà davvero!
Immagine
Immagine

#2728
amluci ha scritto: grazie Lizzie,
non ti avevo letta prima!!

sì speriamo vada tutto bene..le previsioni meteo iniziano a mostrare per quei giorni scenari temporaleschi anche di forte intensità.... :oops:
belli i regalini, se riesco provo a farli anche io...sono agli sgoccioli e piena di cose da fare ancora! (considerate che non abbiamo ancora fatto stampare i menu e devo iniziare da zero il tableau, la disposizione dei tavoli è provvisoria ed una decina di persone non ci ha ancorad ato la conferma :twisted: eccheccacciho)
ma è normale.. a me il risto aveva consigliato di stampare i nomi dei tavoli venerdì, non prima (in effetti, l'ultima disdetta è arrivata venerdì mattina :roll: )
il tableaux... li hai trovati i diversi blu?? sei andata in tipografia alla fine?
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2729
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: sì speriamo vada tutto bene..le previsioni meteo iniziano a mostrare per quei giorni scenari temporaleschi anche di forte intensità.... :oops:
((((((Abbracciamoci virtualmente e consoliamoci a vicenda per quanto sopra)))))))
:cry: :cry: :cry: :cry:

...Cercherò di salvare il salvabile!
L'ombrello (rosa 8) ) l'ho già comprato tempo addietro per scaramanzia, mi sa che mi servirà davvero!
E' troooooppo presto per guardare le previsioni!!
Verderia, se vuoi, per te posso chiedere un parere al mio metereologo di fiducia :wink: ( quello che ha azzeccato il tempo il giorno del mio matri :wink: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2730
Lizzie ha scritto:
amluci ha scritto: grazie Lizzie,
non ti avevo letta prima!!

sì speriamo vada tutto bene..le previsioni meteo iniziano a mostrare per quei giorni scenari temporaleschi anche di forte intensità.... :oops:
belli i regalini, se riesco provo a farli anche io...sono agli sgoccioli e piena di cose da fare ancora! (considerate che non abbiamo ancora fatto stampare i menu e devo iniziare da zero il tableau, la disposizione dei tavoli è provvisoria ed una decina di persone non ci ha ancorad ato la conferma :twisted: eccheccacciho)
ma è normale.. a me il risto aveva consigliato di stampare i nomi dei tavoli venerdì, non prima (in effetti, l'ultima disdetta è arrivata venerdì mattina :roll: )
il tableaux... li hai trovati i diversi blu?? sei andata in tipografia alla fine?
i diversi blu l'ho trovati ma h oscoperto che le tipografie lavorano in quadricomia e non con i codici RAL...vuol dire che tutti i miei codici RAL devono essere convertiti :shock: un lavoro che loro mi aiuteranno a fare, ma richiede tempo...sono 24 tonalità!!!!! :?
m iconsolate? vi prego?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)