La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto bagno verde!

#1
Aiutatemi!
Ho comprato casa, molto carina...unica pecca: rivestimento pavimento e pareti del bagno interamenti verde! verde deciso, carico, intenso...come lo arredo?
Ho bisogno di un mobiletto da mettere vicino ai sanitari, uno specchio e un mobile da mettere sotto al lavello (non da incassare).
Aiutatemi se riuscite!

#4
Dipende dal verde....
Con un verde intenso a me piace il wengè, fa un po' effetto anni 70!
Se pensi sia troppo scuro vai con il rovere sbiancato...
Alessia74


Immagine

#5
molto dipende da che effetto finale vuoi avere, considerando il tipo di verde...se vuoi rimanere su una cosa sobria o più divertente!

qui è verde il mobile, ma puoi vedere come ci sta bene l'abbinamento col bianco e con un simil rovere...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bagno verde

#6
Anche il mio è dello stesso colore, ma per scelta. Io ho un bel mobile in Vimini-midollino con alcuni vani chiusi da ante, alcuni cassetti e spazi a giorno. Lo abbiamo fatto fare apposta da un artigiano spendendo alla fine la stessa cifra di mobili da bagno orribili in truciolato.Buona fortuna

#7
io a casa ho un bagno verde e marrone, piastrelle marroni scure per terra, verdi alle pareti, spatolato verde sul muro. I mobili così come il bagno di stile etnico sono marroni e devo dire che ci stanno benissimo... poi se invece le piastrelle sono molto moderne, verde e bianco sta molto bene.
Se invece vuoi "strafare" verde e viola ma ho paura che con il tempo stufi molto...

#8
Questo è il mio bagno verde. Ho scelto pensili e mobile sottolavello laccati bianchi (mi arriveranno a giorni), per non appesantire (anche perchè è stretto e lungo)


Immagine