La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4891
iale complimenti!! sei in formissima ed hai una pancia bellissima!! :o

posso odiare con tanto affetto te e valery? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4892
Iale...ma sei magrissima! :shock: :shock:
tutta panza in pratica! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4893
iale è bellissima.........e non è neanche grossa.................ti sei messa un supertele sotto la maglietta ammetti :twisted: :lol:
complimenti!!




per chi non si ricordasse quale fosse il super tele
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4894
effettivamente mi stavo chiedendo cosa fosse il super tele :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4895
loremir77 ha scritto:iale complimenti!! sei in formissima ed hai una pancia bellissima!! :o

posso odiare con tanto affetto te e valery? :twisted:
nooooo, non mi odiare!!! :(
io non ho fatto davvero nulla... ma penso che i primi mesi di disgusto x il cibo mi abbiano "dato una mano"!!!


grazie a tutte... la mia pancia l'adoro e non vedevo l'ora di mostrarla in giro!!! ieri, per la prima volta nella mia vita, mi piaceva che la gente mi guardasse!!! :lol:

ora scappo...
un bacio a tutte!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4896
Eccomi..vedo che si parla di lavoro...io sono in anticipata quindi la mia obbligatoria finirà a dicembre.Poi prenderò il primo mese di facoltativa al 100% e a febbraio purtroppo credo di dover rientrare a lavoro :cry: a malincuore, ma con lo stipendio al 30% non ce la si fa proprio. Secondo i miei progetti iniziali io avrei voluto che il pupo arrivasse nei primi mesi dell'anno per stare con lui/lei fino a settembre..ma chiaramente i piani sono saltati quindi credo proprio che starò con lei sono 4 mesi.E' anche vero che il mio lavoro non ha un impegno di 40 ore settimanali però mi pare così piccola :roll: Purtroppo non possiamo prendere ferie nel periodo scolastico,quindi non si può proprio attaccare nulla per prolungare un pò.Tra l'altro le ferie di cui non usufruisco quest'anno non so proprio che fine faranno.Se non fossi stata in maternità me le avrebbero liquidate visto che ho il contratto al 30 di giugno e non c'è possibilità di usufruirne, ma ora che sono in maternità il mio contratto non si interrompe dunque non possono pagarmele..bòòò dovrò sentire la scuola x capire. :roll:

Iale ti ho già fatto i complimenti altrove!!E' davvero stupenda! :D
Immagine


Arrivo pupa

#4897
miii iale che bella pancia!!!!

posso aggiungermi all'affettuosa invidia di lore??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4898
elemauli ha scritto:Secondo i miei progetti iniziali io avrei voluto che il pupo arrivasse nei primi mesi dell'anno per stare con lui/lei fino a settembre..
La mia testimone ha avuto il bimbo a metà marzo: è stata in maternità obbligatoria con la 2+3 da gennaio a giugno, poi vacanze fino a settembre. A settembre ha preso 3 mesi di facoltativa e con le vacanze di Natale di mezzo ha finito per rientrare a gennaio. Si è fatta un anno preciso. Se consideri che il bimbo è arrivato "a sorpresa", non poteva andare meglio...
Invece uno che fa i conti, col cavolo che ci riesce così bene :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4899
ed io che volevo partorire a maggio così con la bella stagione lo portavo subito fuori?? :lol: :lol:

avessi saputo prima che ci avrei messo un pò avrei cominciato prima.. ma come sempre sono cose che si possono dire solo POI. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4900
ehehe Luna ricordo che avevi fatto questo esempio...ecco io sarei rientrata a settembre.... :roll: anche perchè rientrare a gennaio, con la fine del quadrimestre e le pagelle..non ha molto senso.
Le mie colleghe mi hanno suggerito vari sotterfugi per poter tirare fino a giugno (come malattia bimbo, malattia mia ecc...) però lo trovo davvero disonesto. Rientrando a febbraio anche didatticamente ho il secondo quadrimestre x lavorare decentemente,anche se comunque non è mai come iniziare a settembre...soprattutto perchè molto probabilmente sarò su sostegno
Immagine


Arrivo pupa

#4902
Iale che bella pancia...ma sei sicura che sei a termine? Riccardo è nato a 37+2 e la mia pancia era il doppio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4903
Iale, quanto sei secca!

Io sono stata messa in anticipata a 4 msi e 1/2 (non ho deciso io). Lì per lì mi sono venuti dei gran nervi, avrei voluto fare la 1+4 e così non avrei più potuto, ma il fatto che fosse giugno e che viviamo in una città di mare... bè, alla fine ho apprezzato molto :lol:
Poi sono rientrata che B. aveva appena compiuto 3 mesi, i primi due giorni ne sentivo l'odore in ufficio :shock: .
Mio marito ha insistito che se non me la sentivo si rientrare ce la potevamo fare pure col 30%, ma io non allattavo, i 4 nonni fremevano ed io mi sono detta che aspettare mi avrebbe reso il distacco più difficile.
Io non so se è stato il suo relazionarsi subito con tante persone, ma B. non si fa problemi quando la lasciamo, una sola volta mi si è attaccata al collo, anche per la notte. Non ha neppure avuto il panico da abbandono a 9 mesi, cosa che ha stupito la pediatra. Ma magari è tutto solo un caso.
Unico tarlo che mi rode il cervello.... chissà come sarebbe andata se l'avessi svezzata io? Sarai riuscita a non darle tutti i brutti vizi che ha durante i pasti? Non lo saprò mai, ma col prossimo, se mai arriverà, non rientrerò prima che sia svezzato del tutto
:evil:
Immagine
Immagine

#4904
che brutti vizi ha preso la B? :?:

io cercherò di svezzarlo.. ma comunque mia mamma dovrà continuare il mio "lavoro".
spero che non le si atrofizzi il cervello e lo tiri su come ha cresciuto me..
(con regole chiare) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4905
loremir77 ha scritto:che brutti vizi ha preso la B? :?:

io cercherò di svezzarlo.. ma comunque mia mamma dovrà continuare il mio "lavoro".
spero che non le si atrofizzi il cervello e lo tiri su come ha cresciuto me..
(con regole chiare) :wink:
su questo ci puoi contare! :lol: :lol:

Lorena...pure la mia ha pessimi vizi a tavola! allattata fino 8a 8 mesi e svezzata io! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)