La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Giorgettona ha scritto:Ho trovato queste, secondo voi come sono? Logicamente tralasciando il prezzo, (non ho la minima idea di quanto possano costare) e il colore. Voglio prima individuare la libreria che mi piace e poi scegliere il colore.
Cosa mi consigliate? Altre idee?

LOFT di Cattellan
Immagine
Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#17
giorgia sinceramente non me ne piace nessuna :oops: o per meglio dire non mi sembrano librerie,nella prima come fai a metterci i libri? mi sembra più una parete attrezzata,idem per le altre :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#18
capperugiola ha scritto:sinceramente,io ho la libreria aperta e devo dire che ogni 3x2 bisogna far la polvere ed è una rottura :oops: però esteticamente mi piace di più,idem anche se non centra nulla il quadro senza vetro :oops:
La penso come te, so che mettendola aperta c'è sempre polvere e la devi togliere tutti i giorni però a me quella chiusa proprio non piace...
E' solo questione di gusto.....W le librerie aperte!!!

#19
Loredana ha scritto:
Giorgettona ha scritto:Ho trovato queste, secondo voi come sono? Logicamente tralasciando il prezzo, (non ho la minima idea di quanto possano costare) e il colore. Voglio prima individuare la libreria che mi piace e poi scegliere il colore.
Cosa mi consigliate? Altre idee?

LOFT di Cattellan
Immagine
Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo te ci può stare bene nel mio salotto?
Anche a me piace tanto!!

#20
preferisco delle cose del genere,se non ami la classica libreria, la prima è di danese,la seconda di alivar
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#21
capperugiola la prima mi sembra tanto da ufficio.....la seconda invece è carina, ma con i miei mobili proprio non ce la vedo...... :?

#22
giorgia ma quanto spazio hai dalla parete al divano?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#23
capperugiola ha scritto:giorgia ma quanto spazio hai dalla parete al divano?
Di profondità non ho assolutamente problemi, lo spazio c'è. A occhio ci sarà 1 m.L'unica cosa è la lunghezza, dalla porta di ingresso alla fine della parete ci sono 2,75.

#24
avevo qualche riserva sulla loft anche perchè è piuttosto "ingombrante",ma da quel punto di vista non hai problemi, con i tuoi mobili si abbina, per cui se ti piace ....buttati :wink: sicuramente darà carattere all'ambiente...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#26
la melody mi piace molto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#29
ma sta storia che le librerie devono essere tenute chiuse se contengono libri........mi suona un po' strana. Non ho mai visto una libreria (negozio) che tenga i libri al chiuso.....

#30
verovero ha scritto:io a casa ho questa... (tutta aperta però)
vediamo se può piacerti...
Immagine
E' di europeo? Perchè mi sembra di averla già vista da qualche parte.
Tu come ti trovi con questa libreria? E' una buona marca?
I prezzi come sono?
Grazie!