La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ponsi rubinetterie

#1
Cosa ne pensate delle linee Ecosole ed Ecoluna di Ponsi? Se non sbaglio sono in offerta fino a fine anno.... Mi sembrano carini... Sapete se sono di un buon livello qualitativo??

#2
Ho guardato il sito, la serie Eco mi pare bellina, si! Anche il rubinetto per lavabo a parete, mi piace. Prezzo?

#3
Argomento:Ponsi EcoSole-Ecoluna

Marzo 2003 EcoLuna ed EcoSole: RISPARMI QUANDO LI COMPRI, RISPARMI QUANDO LI USI Design sobrio ed essenziale, prezzo super-competitivo, incentivo al risparmio d’acqua: EcoLuna ed EcoSole si rivolgono ad un consumatore attento e responsabile, che guarda al futuro consapevole della necessità di coniugare economicità, stile, tecnologia, benessere, comportamento eco-compatibile. I due miscelatori sono equipaggiati con una cartuccia a dischi ceramici dotata di un semplice ed efficace meccanismo di risparmio idrico: uno stop a metà dell’apertura della maniglia induce l’utilizzatore ad evitare di aprire al massimo l’erogazione se non quando strettamente necessario. Le due versioni si differenziamo unicamente per la forma della leva di comando ed hanno i medesimi prezzi al pubblico. Le finiture disponibili sono: Cromo (codice CR), Cromo Satinato (CC), Cromo con maniglia satinata (VR). Nelle foto allegate sono illustrati i seguenti prodotti: 1. Articolo 020 EL VR (EcoLuna): miscelatore da lavabo in finitura cromo con maniglia satinata - prezzo al pubblico Euro 107,50 + Iva 2. Articolo 029 EL CR (EcoLuna): miscelatore da incasso per lavabo in finitura cromo - prezzo al pubblico Euro 141,50 + Iva 3. Articolo 035 ES CR (EcoSole): miscelatore da bordo lavello con collo girevole in finitura cromo - prezzo al pubblico 132,00 Euro + Iva 4. Articolo 024 ES CR (EcoSole): miscelatore da incasso doccia in finitura cromo - prezzo al pubblico 57,50 Euro + Iva Articolo 388/2 CR: braccio doccia con soffione piatto ispezionabile cm 20 in finitura cromo - prezzo al pubblico Euro 242,00 + Iva In presentazione alla Fiera ISH di Francoforte, EcoSole ed EcoLuna saranno in distribuzione a partire dal 15 Aprile 2003. La campagna pubblicitaria partirà con gli annunci di Maggio su Gente Casa, Gioa Casa, Casa Facile, outletarredamento.it e con lo slogan ‘risparmi quando li compri, risparmi quando li usi’ enfatizzerà la doppia valenza ‘risparmiosa’ del prodotto: prezzo contenuto al momento dell’acquisto, risparmi idrici durante l’utilizzo.

fonte: http://www.frighiantonio.com/web/News.asp

:P guardate la prima notizia!
-
-
-
il salento è un luogo da favola... alle volte mi sento capuccetto!

#4
molto carini...ed interessante l'offerta..ma la news è datata 2003 ...non è che questi prezzi erano validi fino a dicembre dello scorso anno?? :?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



IO LI HO COMPRATI !!!!!


SONO STATI GLI UNICI CHE MI SONO PIACIUTI DA MATTI APPENA LI HO VISTI

LI HO PAGATI PONSI ECO SOLE LAVABO E BIDET 73.00 L'UNO

MI SONO PIACIUTI TALMENTE CHE LI HO PRESI PER ENTRAMBI I BAGNI SENZA PENSARCI.

#6
secondo me... non si tratta di un'offerta ma di un prezzo al pubblico particolarmente conveniente.

Poi non so :)
Ultima modifica di ago lecce il 22/07/04 20:17, modificato 1 volta in totale.
-
-
-
il salento è un luogo da favola... alle volte mi sento capuccetto!

#7
wow wow wow ....allora chiedo anche io!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
ora che ci penso quando li ho scelti io non sapevo tutte queste cose del risparmio etcc
li ho presi perche mi piacevano
ora che mi dite queste cose sono ancora piu contenta di prima.

ciao

ps volevo mettere la faccina saltellante ma non mi riesce! :cry: :cry:

#9
Li ho visti anch'io su una rivista di arredamento con offerta speciale fino a fine anno ( miscelatore lavandino+bidet+dociia) solo 250€....penso che li prenderò anch'io per il mio bagno....sono molto belli ed attuali...poi se il forum condivide...meglio ancora :wink:

#11
Franco ha scritto:Bhè ma se li prendete tutti io cambio... tutti che comprano le stesse cose??? :cry: :? :) :lol: :D :wink:
...no dai non fare così...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...