La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4396
paprina ha scritto:naomi si droga??!! :shock: :shock: :shock:
non lo so, l'ho ipotizzato però....

edit: noto che aleale cuordileone è scappato via :evil:
Ultima modifica di beyoncé il 27/04/10 17:02, modificato 1 volta in totale.

#4397
kimikalli ha scritto:L'avevamo lasciata in piena forma (ha perso 20 chili in pochi mesi) e soddisfatta durante la sua partecipazione all'ultima edizione di "Ballando con le stelle" (nella foto durante un ballo con Simone De Pasquale). Ma per Barbara De Rossi il successo professionale non ha corrisposto con la serenità personale. Con un secco comunicato inviato dall'agenzia che la rappresenta, l'attrice romana, ha deciso di rendere pubblica la sua separazione dal marito, il ballerino Branko Tesanovic.
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos

:shock: :shock: :shock: 20 kg in pochi mesi???
e vabbè che prima era un po' pienotta, ma era più carina..adesso ha un viso tirato e sofferente...bella è bella sempre, però...

#4399
scusate ma quelli della stampa almeno un po' di aritmetica potevano sprecarla: copio da pagina 3 del link sopra:
"I due, lei 40enne e lui 30enne, si sono sposati nel 1995, ed hanno avuto una figlia, Martina, che ha 14 anni. La De Rossi aveva già avuto dei figli dal suo precedente matrimonio (avvenuto nel 1988) con l'architetto Andrea Busiri Vici, risoltosi con un divorzio."
così ad occhio han tolto 10 anni ad entrambi, ma così facendo lei si è messa con lui che aveva 15 anni !!!! :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4400
beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto:naomi si droga??!! :shock: :shock: :shock:
non lo so, l'ho ipotizzato però....

edit: noto che aleale cuordileone è scappato via :evil:
Sono uscito dall'ufficio!
Ma adesso son qui!! :D
Novità su Naomi? :wink:

#4401
aleale ha scritto: Sono uscito dall'ufficio!
Ma adesso son qui!! :D
Novità su Naomi? :wink:
non pervenute...sta ancora cercando i nostri indirizzi, o meglio li sta facendo cercare al suo tuttofare tenendolo sotto minaccia di una scarpa tacco a spillo 12 cm

#4402
beyoncé ha scritto:
aleale ha scritto: Sono uscito dall'ufficio!
Ma adesso son qui!! :D
Novità su Naomi? :wink:
non pervenute...sta ancora cercando i nostri indirizzi, o meglio li sta facendo cercare al suo tuttofare tenendolo sotto minaccia di una scarpa tacco a spillo 12 cm
Caspita...va bhe dai facciamoci coraggio se dovesse trovarci e poi picchiarci con un oggetto costoso poi la denunceremmo ed entreremmo nel mondo dello showbiz :D :D

#4403
aleale ha scritto: Caspita...va bhe dai facciamoci coraggio se dovesse trovarci e poi picchiarci con un oggetto costoso poi la denunceremmo ed entreremmo nel mondo dello showbiz :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4405
moon ha scritto:come mi manca Glama... sarebbe bastato poco per riportare all'ordine il "suo" topic :roll:
Ho mancato di "rispetto" a qualcuno? :shock:
Se così fosse chiedo scusa...

#4406
Questo è il topic dei pettegolezzi, alto o basso profilo che siano.

A chi non interessano, può semplicemente evitare di leggere e/o scrivere.
Tutto qui.

Grazie
Steve

#4409
bubu ha scritto:Dopo Chanel....Chloè!! :roll:


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... aica.shtml

Ma no, non avranno scelto questo nome ispirati dal celebre marchio di borze!!
Ma no, si saranno rifatti a all'antico nome greco della dea Demetra: chloe che significa “erba verde e tenera, pianta appena spuntata”.... :? :? e hanno aggiunto l'accento solo per sciccheria...:?

Veroooooo? :? :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4410
doris ha scritto:
bubu ha scritto:Dopo Chanel....Chloè!! :roll:


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... aica.shtml

Ma no, non avranno scelto questo nome ispirati dal celebre marchio di borze!!
Ma no, si saranno rifatti a all'antico nome greco della dea Demetra: chloe che significa “erba verde e tenera, pianta appena spuntata”.... :? :? e hanno aggiunto l'accento solo per sciccheria...:?

Veroooooo? :? :?
Ottimista.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)