La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

modulnova moon o euromobil filotabula

#1
ciao a tutti vi leggo da moltissimo ma non sono mai intervenuto in quanto non possedevo ancora una casa mia da poter arredare....adesso ho comprato casa e sto decidendo la cucina... sono indeciso tra due cucine euromobil filotabula e modulnova moon il prezzo si può dire che è identico mi date dei consigli grazie a tutti...dimenticavo qualcuno sa che cerniere usa euromobil?
gatto

#2
Stasera sarò da un rivenditore euromobil e chiederò in merito alle cerniere (lo voglio sapere anche io!).
Che finitura sceglieresti di entrambi i modelli?
Ho visto mood e filotabula, entrambi bellissimi.
Non conosco però i dettagli di modulnova. Di euromobil so che è garantita 2anni e ha tutte le casse in idrorepellente v100 (ma tutti mi dicono che non sia una caratteristica significativa!)
ciao!
Francesco

#3
Grazie mille...per euromobil io pensavo il pino moka spazzolato per le basi e bianco laccato lucido per i pensili...allora aspetto tue notizie sulle cerniere. tu che colori pensavi di prendere
gatto

#5
roberta_matteo ha scritto:Proprio ieri sono stata in fabbrica dall'Euromobil e ho visto montate cerniere salice...come sono?
sono di quelle rallentate (che si chiudono piano piano e se non chiudi con una certa "spinta" l'anta resta socchiusa) o di quelle ammortizzate, con pistoncino integrato nella maniglia?
grazie!
francesco

#6
Oh oh :oops: non l'ho notato...forse erano quelle rallentate...comunque sabato devo andare dall'arredatore che mi ha fatto entrare ieri e glielo chiedo

#7
delle cerniere salice non ne ho sentito parlare benissimo...dicono che a settembre usciranno le nuove cerniere rallentate salice revisionate rispetto a quelle in commercio adesso...qualcuno sa qualcosa in +....
gatto