La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2731
Ah già.. le quadricromie :twisted: ne so qualcosa per le mie partecipazioni :twisted: (lo zio tipografo, ricordate??)
Ce la fai! tu stagli addosso...ma ce la farai, lo sanno anche loro che un matri non può aspettare! :wink:

Benvenuta Conniecat! io ho già dato 8) , ma mi piace stare qua con le sposine esaurite :lol: (anche perchè sono troppo timida per gli altri topic :oops: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2732
Lizzie ha scritto:
Benvenuta Conniecat! io ho già dato 8) , ma mi piace stare qua con le sposine esaurite :lol: (anche perchè sono troppo timida per gli altri topic :oops: )
Grazie!
per quanto riguarda le previsioni del tempo sono valide solo quelle per i prossimi due giorni, le altre sono indicative, ancora c'è tempo per preoccuparsi... Basta una corrente diversa ed il tempo già cambia... :wink: comunque XXXXXXXXXXXXXXX male di certo non fanno!
B1
Sweet home

#2733
amluci ha scritto: i diversi blu l'ho trovati ma h oscoperto che le tipografie lavorano in quadricomia e non con i codici RAL...vuol dire che tutti i miei codici RAL devono essere convertiti :shock: un lavoro che loro mi aiuteranno a fare, ma richiede tempo...sono 24 tonalità!!!!! :?
m iconsolate? vi prego?!
prova a dare un occhio qui:
http://www.bangstudio.it/blog/2007/08/2 ... alrgbhtml/
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#2736
betty_boop ha scritto:hum... però quella è una conversione in rgb... loro chiedono cmyk... luci se ti serve una mano io ci sono eh, perchè non provi con i colori pantone (sempre da convertire in cmyk prima della stampa, o chiedi che te li convertano loro)? DI sicuro hanno + dimestichezza con i pantone che con i RAL in tipografia...
betty sto impazzendo, ti giuro....ho 24 tonalità di azzurro e non per tutti riesco a fare la conversione...loro possono farla, ma se i codici cmyk sono quelli...nemmeno loro troveranno l'equivalente??
i codici ral critici sono questi.................
Notte 0,0,128
Menta 152,255,152
Acquamarina 127,255,212
Ardesia 0, 32,79
Cobalto 0,64,65
Foglia di thè 0,128,128
Fiordaliso 130,192,255

mannaggia a me e sti caxxo di colori!!!!!! :evil: :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2737
Amluci
non posso purtroppo aiutarti :( però spero che betty ti possa dare una mano :D

Io stamattina ho fatto la consegna delle bombo e dei nastri legatovagliolo al ristorante. Ho aggiunto una fotina della bomboniera finita nell'album :wink:
Domani ultima prova dell'abito :shock: babba bia speriamo sia tutto ok :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#2738
Verderia ha scritto:Io stamattina ho fatto la consegna delle bombo e dei nastri legatovagliolo al ristorante. Ho aggiunto una fotina della bomboniera finita nell'album :wink:
Domani ultima prova dell'abito :shock: babba bia speriamo sia tutto ok :oops: :oops:
Brava Verderia!
vedrai che sarà tutto perfetto :wink:
un abbraccio

#2739
Verderia,vedrai sarà tutto perfetto...sei organizzata e nonostante tutto rilassata,e poi sei così positiva che ti godrai tanto quel giorno da dimenticare qualsiasi eventuale imperfezione pratica!
Io sono a pezzi, litigata furiosa con F. Non per questioni matrimoniali,ma suoceresche,che è molto peggio. Ho vagato un'ora e mezza da sola in auto,ora provo a dormire ma ho un magone allo stomaco...senza peraltro aver cenato. Sarà che sono nervosa,sarà la sindrome premestruale,ma so anche di avere ragione e anche se mi sono inalberata al mio solito modo mi rompe sentire che non comprende il mio punto di vista a 10 giorni dalle nozze...ma forse questo andava scritto negli Sfoghi,e qui dentro mi pare quasi un peccato parlare di litigi per cose importanti(non per i centrotavola,insomma). un bacio grande a tutte... Ovviamente i codici Ral ora sono il mio ultimo pensiero...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2740
(((((AMLUCI TESORO)))))

Questo spazio è per tutte noi, non ti devi certo preoccupare se posti giusto :wink:
Mi rattrista leggerti cosi in pena :( :( e certamente saranno state mille cause a farti inalberare, ma ora cerca di metterti tranquilla ed accantona il tuo rancore :)
Ti penso e ti sono vicina :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#2741
Allora non sono io l'unica nervosa.....sono in mezzo ad una crisi di pianto semi isterico, sono furiosa e delusa....non con il mio povero G, lui è il mio faro in mezzo alla nebbia.....ma per tutte le persone maligne e ciaccine che mi circondano.....
I miei capi che hanno scoperto che mi sposo(....che immaginazione, conviviamo già.....) da non so chi, e me ne dicono 1000 dietro, compreso che se li invito non vengono e non mi fanno il regalo(....2 posti in meno :D ) siamo un'azienda piccola, 4 persone, ma loro non capiscono, che è la mia vita privata, che non ho fissato ancora nulla e che non c'è nulla da dire!!! che i preparativi non riguardano certo loro, a lavoro io lavoro!!! In faccia non mi dicono nulla(saprei che dirgli) sparlano dietro e mi trattano male e freddamente(...mobbing! :evil: )
Mia sorella che non fà altro che brontolarmi per le mie scelte.....sul ricevimento, sulla chiesa che non stò trovando.....sulle bomboniere che vorrei......è il mio matrimonio!!!! non il suo!!!(poverofidanzato!!!)
Mia mamma che mi dice che la chiesa che pensavo non è disponibile, quindimeglio cambiare data ricevimento.....ma ho avuto una fortuna sfacciata per trovare quella data libera, cambio la chiesa, non il ricevimento!!!!

#2742
Immagino solamente i casini di lavoro quando comunicherò il viaggio di nozze......3 settimane(....e io sono collaboratrice, potrei fare quello che voglio...in teoria....)

#2743
stò cercando la chiesa....mi manca solo una chiesa carina, con prete non tanto rompiscatole che mi sposi il giorno che voglio io....è chiedere la luna?!!!!

#2744
amluci ha scritto:Verderia,vedrai sarà tutto perfetto...sei organizzata e nonostante tutto rilassata,e poi sei così positiva che ti godrai tanto quel giorno da dimenticare qualsiasi eventuale imperfezione pratica!
Io sono a pezzi, litigata furiosa con F. Non per questioni matrimoniali,ma suoceresche,che è molto peggio. Ho vagato un'ora e mezza da sola in auto,ora provo a dormire ma ho un magone allo stomaco...senza peraltro aver cenato. Sarà che sono nervosa,sarà la sindrome premestruale,ma so anche di avere ragione e anche se mi sono inalberata al mio solito modo mi rompe sentire che non comprende il mio punto di vista a 10 giorni dalle nozze...ma forse questo andava scritto negli Sfoghi,e qui dentro mi pare quasi un peccato parlare di litigi per cose importanti(non per i centrotavola,insomma). un bacio grande a tutte... Ovviamente i codici Ral ora sono il mio ultimo pensiero...
accidenti, mi dispiace....se ti può consolare, in genere, quando c'è la loro mamma di mezzo, anche se sanno che lei ha torto e tu ragione, non se la sentono mai di ammetterlo apertamente...sfogati qui, perché noi ci siamo soprattutto per questo...spero che oggi vada meglio e che riusciate a trovare un "compromesso" che vi metta d'accordo

#2745
ErinC ha scritto:Allora non sono io l'unica nervosa.....sono in mezzo ad una crisi di pianto semi isterico, sono furiosa e delusa....non con il mio povero G, lui è il mio faro in mezzo alla nebbia.....ma per tutte le persone maligne e ciaccine che mi circondano.....
I miei capi che hanno scoperto che mi sposo(....che immaginazione, conviviamo già.....) da non so chi, e me ne dicono 1000 dietro, compreso che se li invito non vengono e non mi fanno il regalo(....2 posti in meno :D ) siamo un'azienda piccola, 4 persone, ma loro non capiscono, che è la mia vita privata, che non ho fissato ancora nulla e che non c'è nulla da dire!!! che i preparativi non riguardano certo loro, a lavoro io lavoro!!! In faccia non mi dicono nulla(saprei che dirgli) sparlano dietro e mi trattano male e freddamente(...mobbing! :evil: )
Mia sorella che non fà altro che brontolarmi per le mie scelte.....sul ricevimento, sulla chiesa che non stò trovando.....sulle bomboniere che vorrei......è il mio matrimonio!!!! non il suo!!!(poverofidanzato!!!)
Mia mamma che mi dice che la chiesa che pensavo non è disponibile, quindimeglio cambiare data ricevimento.....ma ho avuto una fortuna sfacciata per trovare quella data libera, cambio la chiesa, non il ricevimento!!!!
mamma mia che gentaccia a lavoro da te, davvero tera tera
...in queste situazioni noi già siamo in ansia di nostro, poi una minima critica ci manda in paranoia e ci fa stare male....una volta superata la crisi, strafregatene delle parole di tutti e autoconvinciti che non capiscono niente per porsi in questo modo...

qualche tempo fa parlavi di una chiesa vicino alla villa....è occupata?