La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao, secondo me esteticamente stanno bene assieme e per quanto riguarda la doccetta con una solo vasca da non esperto posso riportarti la mia esperienza. E' vero che il mio lavello ha 2 vasche ma spesso uso e strauso la doccetta in una sola vasca. Ad esempio quando devo lavare lo stesso lavello negli angoli o quando sto sciacquando qualcosa e voglio raggiungere ogni lato :wink:

#4
per me il miscelatore con doccetta è comodissimo (prendilo non economicissimo, quelli da poco hanno anche il difetto di no nincastrarsi più dopo un pò e ogni tanto ti trovi la doccetta che dorme nel lavello)

ovviamente alla mia donna non piace e quindi non lo avrò (quando pubblicherò le foto della casa capirete perchè gli do vinte queste piccole battaglia ) :lol: :lol:


cmq io lo prenderei a occhi chiusi, quello da te postato poi mi piace molto
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#5
la doccetta è utilissima, perlomeno per me che provengo da una cucina senza, adesso che ce l'ho son sempre a sdoccettare i lavelli.

#6
ciao:)
ti consiglio la doccetta... ti verra comodissimo pulendo il lavello.. sopratutto quando lo dei sciaquare dopo aver usato anticalcare!!! con una bella doccia brillera!!
poise ci stanno bene insieme?? certo!

#7
Ciao,
anche io a casa ho un lavello Smeg e un miscelatore Franke, quelli postati da te non mi sembrano male anzi, ci stanno bene.
L'unica cosa è che il mio idraulico mi ha detto che il tubo della doccetta ogni tanto da problemi sotto al lavello(si incastra ogni tanto nei tubi sotto)....ma non credo sia un grosso problema.
Vai :D

#8
Pure io vorrei avere un lavello monovasca e miscelatore doccetta, però se non hai problemi di spazio ti consiglierei di non prendere un lavello molto piccolo.

#9
grazie per le vostre opinioni!
il lavello lo vorrei il più ampio possibile compatibilmente con la base da 60 cm che ho a disposizione, quindi mi pare si parli di 45 cm
che ne dite anche di questo barazza?
chi mi sa dire se la qualità è migliore di smeg?
Immagine