La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
hutch27 ha scritto:digli che non c'è differenza senno' qua non la finiamo +! :lol: :lol:
Non sei obbligato a partecipare, se non ti va puoi pure starne fuori.

#18
a distanza di qualche mese, qualcuno ha più info su minimal?
mi ci sto interessando anche io tramite un architetto di mia conoscenza che ne parla molto bene..

#19
shampodirilla ha scritto:a distanza di qualche mese, qualcuno ha più info su minimal?
mi ci sto interessando anche io tramite un architetto di mia conoscenza che ne parla molto bene..
Io sono finito sulla fly della modulnova, sono arrivato alla conclusione che sono tutte uguali....

#23
il top no ma ricordo un'anta da 45... :roll:
sbaglierò! ma il top tagliato a 45 non finisce per essere più delicato nei bordi?o è un 'impressione da profana?

#24
il top no ma ricordo un'anta da 45... Rolling Eyes
Beh, l'esclusività del progetto è tutta li, una cuina con gole verticali congiunte a 45° con il top........una qualsiasi anta tagliata a 45° per formare una gola è diventata cosa abbastanza comune.
sbaglierò! ma il top tagliato a 45 non finisce per essere più delicato nei bordi?o è un 'impressione da profana?
Ovviamente più ci si avvicina all'estremità e più il materiale si assottiglia, e se per le pietre può essere motivo di maggiori attenzioni, il problema non si pone con l'acciaio. Cmq non penso che l'acquirente andrà a battere la carne sul bordo.

Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

#25
Ciao a tutti sono Francesco della prov. di Pg e sono nuovo di questo forum.

Vi do qualche indicazione sulle cucine minimal:

Le ho viste sul loro sito e me ne sono innamorato, dopo vari tentativi sono riuscito a farmi mandare i loro cataloghi presso un rivenditore di cucine della mia zona.

In pratica mi è stato detto questo: i titolari/e sono gli ex soci delle cucine Modulnova da cui sono usciti per creare la loro ditta.
In effetti i modelli ed i costi sono gli stessi.

Sono ottime cucine. Hanno una rete vendita in fase di allestimento nel centro/sud, sono conosciuti nel nord Italia, ma soprattutto all'estero.

Io intanto ho optato per la cucina Fly di Modulnova, speriamo bene... :D

Ciao a tutti!!!!