La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
Anche quella di mio marito, che è piccola, si apre facilmente :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#603
sono un po' di giorni che non riesco ad entrare in farmville....mi sa che abbandono, perchè mi sono rotta di questa lentezza :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#606
bubu ha scritto:sono un po' di giorni che non riesco ad entrare in farmville....mi sa che abbandono, perchè mi sono rotta di questa lentezza :roll:
per fortuna che ormai io ci sto solo qualche volta la sera e per poco...perchè...sempre se si apre dopo secoli...è snervante da quanto è lento e poi mi impalla tutto il pc. :evil:

#610
piccolissima ha scritto:domani vorrei provare ad aprire una nuova coop, quella in cui si vince la pagoda, troooooppo carina...
vi unite?
certo, appena ho un attimo mi unisco! tanto ho il terreno incolto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#611
io ormai ci vado pochissimo...per fortuna...e poi è talmente lento che prende proprio i nervi...sempre se decide di aprirsi!
Era diventata una specie di droga...il centro di disintossicazione sta dando i suoi frutti... 8)

#612
dada33 ha scritto:io ormai ci vado pochissimo...per fortuna...e poi è talmente lento che prende proprio i nervi...sempre se decide di aprirsi!
Era diventata una specie di droga...il centro di disintossicazione sta dando i suoi frutti... 8)
quoto... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#615
chiedo aiuto per la serra!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette