La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7517
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:
paprina ha scritto:La gnappetta ha messo il pirmo dentino...........e non ha emesso un fiato neanche ora............ma chi ce l'ha mandato sto angioletto......io me fermo a uno.....qui me fanno scontà tutto col secondo :roll: :lol: :lol: :lol:



mamma che emossione :oops: :oops: :oops:
Ogni volta che scrivi di Arianna mi viene a mente Teresa! Anche lei non si è scomposta per nessuno degli incisivi :)
E anche noi diciamo sempre che col secondo le sconteremo tutte :lol:
Lo penso sempre pure io! :lol:

Auguri per il primo dentino! Che effetto sentirlo col cucchiaino, vero?
Anch'io ho questo timore...Riccardo è proprio un angioletto...davvero non piange mai, mai! E abbiamo il terrore del prossimo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7518
vi sollevo un pò il morale.. :mrgreen:

io primogenita ero buonissima.. 8)
mia sorella un terremoto.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7519
loremir77 ha scritto:vi sollevo un pò il morale.. :mrgreen:

io primogenita ero buonissima.. 8)
mia sorella un terremoto.. :lol: :lol:
Uguale a noi due :lol:
Immagine
Immagine

#7520
loremir77 ha scritto:vi sollevo un pò il morale.. :mrgreen:

io primogenita ero buonissima.. 8)
mia sorella un terremoto.. :lol: :lol:
noi esattamente il contrario, mia sorella ha pianto tutte le notti fino a 3 anni
io appena mi davano da mangiare mi zittivo per ore :lol: mi sono rifatta una volta cresciuta :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7521
strunz :lol: :lol: :lol: :lol:

io ero un angelo e mio fratello anche, tiè!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7523
Dolores ha scritto:Oggi Aurora compie 6 mesi!!! :D
Buon complimese cucciolota :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7524
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:vi sollevo un pò il morale.. :mrgreen:

io primogenita ero buonissima.. 8)
mia sorella un terremoto.. :lol: :lol:
noi esattamente il contrario, mia sorella ha pianto tutte le notti fino a 3 anni
io appena mi davano da mangiare mi zittivo per ore :lol: mi sono rifatta una volta cresciuta :wink:
Io ero un terremoto tremendo di giorno, ma dormivo tutta la notte di fila, la mattina dovevo essere svegliata!!E il pomeriggio guai a rinunciare al riposino (che nei weekend quando posso ancora mi concedo! :lol: )
Al contrario mio fratello la notte non ha mai dormito filato (anche ora a 21 anni spesso si alza), ma di giorno non ha mai combinato grossi guai o fatto ammattire.

Siamo uno il contrario dell'altra su TUTTO! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#7525
Grazie Stellina! E' davvero una bimba bellissima! Che elegante, tra l'altro il vestito è davvero bello e secondo me anche riutilizzabile!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7527
auuuuuuuuuuuuuuuuuuu
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
auuuuuuuuuuuuuuuuu

ma cosa avrà?! fame, mal di pancia, caldo, sete, freddo?????
Immagine

Immagine




---

#7528
Caldo! Lo soffrono tantissimo! Non so dove sei tu, ma qui oggi si muore! quindi forse ha caldo. Fallo bere e spoglialo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7530
abigaille ha scritto:ok, ci provo.
che depressione però queste giornate qui.
e nottate :-(
forza abi!! che ti vogliamo sentire brillante come al solito :wink:
Simona