La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
luna ha scritto:Io parlavo di Kaway.. tu quale hai? 8)
io veramente ho un pianoforte verticale per motivi di spazio,ma per la casa nuova voglio acquistare un pianoforte a mezza coda. ,sperando che non occupi troppo spazio!! Certo un Kaway con 5.000 euro si prede usato! anche usato perchè no?
Tu hai un Kawai?

#20
cigo ha scritto:Io dico una cavolata, ma quando nell'altra casa che dovevo prendere volevo metterci un pianoforte ( e non lo so suonare), volevo utilizzarlo anche come tavolo....e' sempre stato il mio sogno, peccato che in quella che ho preso non ci stia....
Ma sai che mi hai dato proprio una bella idea? :twisted: Siccome il mio non so dove metterlo, sentendo te ho pensato subito alla cucina, guarda un pò :twisted:
:P :P :P :wink:

#21
cosa e' quella faccina da diavoletto? mi preoccupo...
Cmq usando degli sgabelli sarebbe perfetto....almeno il pianoforte da concerto.

#23
Fa molto tendenza e di una eleganza e raffinatezza senza limiti...
Ma vuoi mettere un bel candelabbro e un bel picchiere di vino rosso, di quelli grossi....una sciccheria

#24
Diciamo che Luana ha già risposto per me ma.......... :? Certo, nei film, col tipo che suona e la tipa (o viceversa) che sta lì coi calici appoggiati sul piano.... :( diciamo pure che è una sciccheria :cry:
Ma usarlo come tavolo!? :evil:
Come usare una lavatrice da cubo per il dancing o, più usuale, il letto matrimoniale come molle jumping per i bimbi :evil:
Certo, se la disponibilità economica permette anche questi sprechi 8) Allora ce lo metto davvero il mio petrof in cucina e magari lo uso come tagliere :twisted:

#25
E sai che begli accordi con una fetta di prosciutto in mezzo alle corde! Più musica contemporanea di così!! :lol:

#26
Che esagerate che siete.
Troppo convenzionali e negli schemi.
Sul tavolo del saltto dove si mangia non si fa certo al guerra no? ecco appunto, basta stare un po attenti e il gioco e' fatto, 2 piccioni con una fava. :wink:

#27
Bicchiere di vino che si rovescia, goccia d'olio che scorre,forchetta che vola, coltelli che tagliano oltre il pane, padella bollente poggiata per sbaglio, insalatiera con buco impercettibile, fondo del piatto della minestra che ti cuoce anche una bistecca, testa di marito sbattuta sul tavolo perchè rompe o, quella del bambino che non vuole mangiare :twisted: :twisted: Sta sera mi sento cattiva, ma qualcosa succede :cry:
Non è guerra ma......

#28
Si fa far eun bel trattamento anti qui anti la sul top del piano e il gioco e' fatto...
Cmq ognuno e' libero di fare come vuole ma siccome si vive una volta sola e non sempre tutto quello che facciamo e compriamo e' utile o funzionale, beh....io preferisco godermi casa mia e far diventare al mia tana un opera d'arte... :D

#30
Un'opera d'arte unta, ammaccatuccia qua e là, graffiata ma, soprattutto, sprecata..... :twisted: Però mi hai dato un'altra idea: siccome ho un raffreddore terribile e i fazzoletti mi stanno massacrando il naso.....che ne dici, una tela di Renoir sarebbe più delicata? Va bè, so che mi risponderai che è sicuramente più raffinata! :twisted: