La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Olabarch ha scritto:
io un controllino lo farei
Psico?
Neuro?
o solo un "aggiornamento"?
oculistico/psichiatrico :P

#50
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:Questa è la mia composizione ideale: 505 di Molteni, bianca, a giorno, a tutt'altezza e senza schienale dietro.


http://www.molteni.it/default.aspx#&&SH ... et=Product
chissà com'è :roll: ..ma mi pare di aver visto questa libreria da qualche altra parte .....mmmmummmble mmmummmble :roll: 8) :lol:

già...chissà dove :roll:


sei il mio mito :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#53
Giorgettona ha scritto:Lago e molteni sono bellissime, ma hanno dei prezzi esorbitanti........
La 505 di Molteni e la Selecta Lema cià citata in questo topicsono quelle che ho nel mirino. Come costi per 430cm di libreria altezza 250 siamo sui 10 mila €...(struttura bianca opaca con alcune ante laccate lucide).

Mi chiedo se rispetto ad altre meno note il prezzo per queste marche sia effettivamente giustificato.
Alcuni mobilieri mi dicono di no e consigliano marchi tipo Pianca..
Se si tratta di risparmiare il 10-15% non mi importa, ma quando leggo di composizioni simili a 2500 euro, quale quella citata in questo topic, qualche riflessione viene naturale.

voi che dite ?

#54
nash&signora ha scritto:
Giorgettona ha scritto:Lago e molteni sono bellissime, ma hanno dei prezzi esorbitanti........
La 505 di Molteni e la Selecta Lema cià citata in questo topicsono quelle che ho nel mirino. Come costi per 430cm di libreria altezza 250 siamo sui 10 mila €...(struttura bianca opaca con alcune ante laccate lucide).

Mi chiedo se rispetto ad altre meno note il prezzo per queste marche sia effettivamente giustificato.
Alcuni mobilieri mi dicono di no e consigliano marchi tipo Pianca..
Se si tratta di risparmiare il 10-15% non mi importa, ma quando leggo di composizioni simili a 2500 euro, quale quella citata in questo topic, qualche riflessione viene naturale.

voi che dite ?
Per Molteni, che fa delle cose bellissime, mi ero informata per il mobile del salotto e mi ricordo che mi avevano chiesto una cifrona....e anche a me avevano detto che non vale i soldi che paghi.
Anche Lema è cara ma anche li le cose che fa sono buone, ma al contrario di Molteni non mi sono mai sentita dire che non li vale.
Adesso io non sono un'esperta ma è la mia esperienza personale.