La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10891
stellina ha scritto:Cyber ma l'antimalarica è proprio un vaccino o una profilassi (Malarone o Lariam)?
Lariam ;)

e infatti attendo con ansia le meravigliose Allucinazioni e Stati di Trance segnalati nel foglietto degli Effetti Collaterali!! 8)

L'anti febbre gialla non mi da alcun problema... ma l'anti meningite mi sta facendo un male fetente!!! :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10892
Lorena ha scritto:Avete notato 8io ho controllato a dicembre scorso) che quest'anno quasi tutti i festivi capitano di sabato e domanica :evil:

... e quel poco che non capita nei festivi, viene di lunedì o venerdì, così addio ponti lunghi...


Io l'ho notato tipo a ottobre, quando l'ho detto ai ragazzi in ditta c'è stata una mezza rivolta! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10893
:( :( :(
ti sei confidata con me e adesso devo mantenere il segreto, ma ti prego non chiedermi di coprirti o mentire per te... so già che lo farò, ma spero che tu non me lo chieda. e non posso parlarne con nessuno :(

#10894
cyberjack ha scritto:
stellina ha scritto:Cyber ma l'antimalarica è proprio un vaccino o una profilassi (Malarone o Lariam)?
Lariam ;)

e infatti attendo con ansia le meravigliose Allucinazioni e Stati di Trance segnalati nel foglietto degli Effetti Collaterali!! 8)

L'anti febbre gialla non mi da alcun problema... ma l'anti meningite mi sta facendo un male fetente!!! :evil:
beh questo e' o spirito giusto :shock: :lol: :lol:
(io avevo preso il paludrine proprio perche' avevo il terrore degli effetti collaterali del Lariam...magari mi sono persa qualcosa :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10895
Io ho preso il Malarone e ho avuto la dissenteria per la maggior parte del tempo in viaggio di nozze...poi chissà se la colpa è stata del medicinale o di qualche mia leggerezza nell'alimentazione o nell'igiene...ma io do la colpa al Malarone fetente :lol:
Immagine
Immagine

#10897
:? la primavera mi rende sempre più lenta ed in ritado :evil: ...7,45 suona il campanello: :shock: "corriere che consegna di un pacco" :) .
Avevo chiesto io consegna entro le 8.....,
:? :oops: mio aspetto come: Cherie Blair sorpresa dai giornalisti , Orrore!!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10898
voglio essere Briseide! 8) 8) 8)

aaahhhhhhh...sospiro......
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10900
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:voglio essere Briseide! 8) 8) 8)

aaahhhhhhh...sospiro......
te piacerebbe ehh :lol: :lol:
te ne intendi pure te, eh?!?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10901
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:voglio essere Briseide! 8) 8) 8)

aaahhhhhhh...sospiro......
te piacerebbe ehh :lol: :lol:
te ne intendi pure te, eh?!?!?! :lol: :lol: :lol:
:wink:
Simona

#10902
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: te piacerebbe ehh :lol: :lol:
te ne intendi pure te, eh?!?!?! :lol: :lol: :lol:
:wink:
giusto per rinfrescarci la memoria...
Immagine
Immagine
ehm..vado a prendere qualcosa di ghiacciato... :oops: :oops: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10903
Stamattina il maritino si sveglia alle 5 perché deve partire.
Io rimango nel letto con attilino e decido di non mandarlo a scuola, abbiamo taaaaanto sonno. Alle 6:15 bibi si sveglia (solitamente non si sveglia prima delle 10) le faccio il latte e la rimetto a nanna. Piange, ci rivado, ripiange, ci ririvado, riripiange e sta solfa fino alle 7:30. Me tre finalmente sta per chiudere gli occhi arriva attilino "maaaaammmmmaaaaaaa" :twisted:
L'occhio di bibi è di nuovo spalancato :twisted:
A fatica convinco attilino a starsene buono nel mio letto mentre penso alla sorella. Finalmente lei dorme ma a quel punto lui è sveglio come un grillo :roll: :evil: mi si chiudono gli occhi e ho davanti una giornata pienissima :x

#10904
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto: te ne intendi pure te, eh?!?!?! :lol: :lol: :lol:
:wink:
giusto per rinfrescarci la memoria...
Immagine
Immagine
ehm..vado a prendere qualcosa di ghiacciato... :oops: :oops: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: ...ecco...ci mancava solo questa...e...la concentrazione se n'è andata a farsi foxxxxe 8)

#10905
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto: te ne intendi pure te, eh?!?!?! :lol: :lol: :lol:
:wink:
giusto per rinfrescarci la memoria...
Immagine
Immagine
ehm..vado a prendere qualcosa di ghiacciato... :oops: :oops: :lol: :lol:
queste però non vanno postate in sfoghi, ma nel topic delle GIOIE :lol:
Simona