La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice vapore LG F1403 FDS 9 kg

#1
Lavatrice a vapore 9 kg lg
Buongiorno,
ho acquistato il 5/9/2009 una lavatrice a vopore LG da 9 kg e fin dall'inizio ho avuto i seguenti problemi :
lo stesso carico di biancheria prima del lavaggio ha pesi differenti,
i programmi sono più lunghi di oltre 45 minuti,
la macchina da sola va in pausa e non riparte se non si interviene manualmente sul pulsante "avvio/pausa"
piochè ho avuto questi problemi fin dal primo lavaggio ho chiamato l'assistenza tecnica spiegando i problemi. quando il tecnico è uscito mi ha cambiato la scheda potenza, ma i problemi non sono stati risolti. ho chiamato una seconda volta il tecnico il quale dopo essere riuscito mi ha detto che in un paio di giorni mi faceva sapere qualcosa. sono passati quasi due mesi e non ho saputo più nulla. ho sollecitato più volte a mezzo telefonico e mail il centro assistenza tecnica LG, che a sua volta ha inoltrato i solleciti al centro assistenza autorizzato, spiegando loro che ora la lavatrice ha anche delle perdite d'acqua, ma ad oggi nulla ancora. Vorrei gentilmente sapere se altre persone hanno riscontrato questi o altri problemi. Grazie e saluti

#2
Ciao anch'io ho la stessa lavatrice da circa 2 mesi xò per ora tutto ok... Di solito questi problemi dipendono dalla scheda elettronica infatti al momento dell'acquisto lo stesso rivenditore mi ha spiegato che ormai le lavatrici vengono gestite con una centralina elettronica. Anche una mia amica aveva avuto problemi simili al tuo con la hoover ma dopo aver cambiato la scheda tutto è tornato apposto ( anche a lei perdeva acqua). Cerca di insistere con lg perché il problema te lo DEVONO risolvere! A presto!