La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Risposte per tutti

#16
Grazie di cuore a tutti per i complimenti sui bagni, sono contenta che vi siano piaciuti.

X Loredana:
con la placca tece e la cassetta ci troviamo bene, non ci sono stati problemi con il montaggio, avevamo un pò di paura, sai la geberit la fa da padrona, ma poi abbiamo pensato che Tece è italiana, il design è molto più bello, ci sono delle placche spettacolari e così ci siamo convinti...
Grazie per il consiglio sugli asciugami e sul tappeto, ci stavo proprio pensando, e condivido che il nero ci starebbe bene per staccare un pò e riprendere il colore del lavabo.
Arriviamo al punto dolente, il wc è stato messo troppo lontano dalla parete,un pò per via della forma e un pò per errore dell'idraulico, che possiamo fare? dopo l'arrabbiatura iniziale ci vediamo il lato positivo, e cioè che almeno riuscirò a pulirci dietro con facilità...uffa
Per la nicchia era già esistente, era una porta richiusa e ho pensato di sfruttarla così mettendola un pò in risalto con l'uso della ceramica effetto pietra...

x Stacc:
Grazie per il supporto che mi hai dato con lo specchio, già ho fatto leggere il tuo post al mio ragazzo!!!!

X Shampodirilla:
Sono contenta che ti piaccia la parete della camera da letto, anche perchè me la sono verniciata da sola e devo dire che era quasi la prima volta che dipingevo casa, la vernice è della CEBOS STYLE e il colore è Copper/rame, al tatto è ruvida e metalizzata e va data in due mani, prima si applica un prodotto specifico e poi il colore.
l'abbiamo scelta perchè si adattava con questi mobili un pò stile antico che avevamo a disposizione ma forsela cambieremo quando compreremo i mobili moderni che vogliamo, a me piacerebbe qualcosa sempre d'effetto ma un pò più neutro...vedremo e vedrai..un bacione e grazie

#17
grazie dell'indicazione!anche io avevo intenzione di verniciare qualche parete per conto mio nella futura casa...anche per risparmiare sinceramente!poi se mi dici che è fattibile anche da "profani" mi carico ancora di più!!! :D

#18
ciao.......complimenti......mi piacciono entrambi i bagni.........sono con le mie tonalità preferite!!!!
per il primo bagno: la mia futura vicina di casa mi ha consigliato di non mettere la vabi in vetro perchè sono molto delicati......ogni volta che ti lavi le mani con il sapone devi pulire perche' rimangono le gocce di sapone bianche e si vedono molto......tu che mi dici??
anche x me lo specchio ci va......!!!!!!
per la parete in camera e in salotto.......mmmmm......non mi piace molto......troppo forti.....ma tanto dicevi che sono temporanei!!!!

sono curiosa di vedere il resto....quando sarà......!!!

ciao e grazie!!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#19
Grazie per i complimenti, per quanto riguarda il lavabo in vetro penso che la tua amica abbia ragione e per questo lo abbiamo messo nel bagno degli ospiti perchè non sarà usato ogni momento... invece riguardo al colore delle tinte, tutto dipenderà dalla scelta dei mobili... vedremo ciaooo

#21
ciao, posso chiederti se ti ricordi quanto ti è costato il rex crosta bianca?
L'hai messo poi lo specchio?
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#23
Ciao a tutti,

x stacc: lo specchio non lo abbiamo ancora messo, per quanto riguarda il prezzo della crosta bianca è difficile da dimenticare, a noi è costato 30 euro al pezzo (30 x 60).

x arietina83: grazie per i complimenti, se vuoi inviarmi la tua pass. sarei contenta di sbirciare il tuo nido!!!!