La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Alessandro :wink:


Domo tutto carinissimo! Ma ce l'hai fatta a farti sostituire gli abitini da bimba o avete preso tutto ex novo?
Immagine
Immagine

#198
in bocca al lupo Domo! :wink:

se ti va, mi mandi le pass? grazie...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#199
Abbiamo cambiato quasi tutto!!!
Sono rimaste delle tutine che avevo già lavato e due abitini con maglioncino nuovi prenatal che non mi hanno cambiato perchè senza etichetta e senza scontrino

Di tutte le cose che vedete noi abbiamo comprato solo le scarpe puma e all star ed una tutina azzurra.
Tutto il resto sono regali di chi è venuto a trovare Ale!

#200
Domo...che cose carine! :D :D
e Alessandro...è un amore! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#202
alessandro è bellissimo e gli acquisti sono favolosi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#204
tanti XXXX per il tuo bimbo!!

mi sono persa l'album... posso?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#205
:lol: grazie...ma non posso esimermi dall'unirmi al coro generale di apprezzamenti... :wink: bellissima la cameretta!!! delizioso il corredino (originale la copertina della navicella!) e ovviamente complimenti per il tuo "cicciobello" :wink:
omnia munda mundis

#208
le foto di Alessandro le avevo gia viste quasi tutte....siete stupendi, la foto in cui ci sei tu in primo piano con lui è favolosa :D
I vestitini vedo che sono stati rimpiazzati ampiamente :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#209
posso vedere anche io il tuo bimbo?
se ti fa piacere il mio puoi trovarlo nel suo topic: e' nato gregorio...
Immagine

Immagine