La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Nel bordo, se il lavoro è fatto bene, non si vede nulla!!!!
Tieni conto che le lastre sono da poco più di 1 cm ed il bordo lo fanno più grosso: in quel caso, se è fatto bene, non vedi assolutamente nulla!

#32
pierfraxxxx ha scritto:ma nel quarzo si vedono i tagli o sembra una superficie unica come il corian?
Io ho la cucina ad angolo, top in corian, mi piace.
Immagino che tagli e giunzioni si vedano in qualsiasi superficie... tranne il Corian.
Io le ho viste su LG Hi-Macs e un generico "solid surface" di Snaidero...
/\/\

#33
Olabarch ha scritto:Nel bordo, se il lavoro è fatto bene, non si vede nulla!!!!
Tieni conto che le lastre sono da poco più di 1 cm ed il bordo lo fanno più grosso: in quel caso, se è fatto bene, non vedi assolutamente nulla!
Il mio è alto 3cm non solo nel bordo :D

#34
sicuro sicuro? Generalmente c'è un piano in "legno" sul quale viene appoggiato il Caesarstone per conferire robustezza. Solo i bordi che sporgono dal mobile sono grossi.

#35
Olabarch ha scritto:sicuro sicuro? Generalmente c'è un piano in "legno" sul quale viene appoggiato il Caesarstone per conferire robustezza. Solo i bordi che sporgono dal mobile sono grossi.
Sicuro sicuro è arrivato a casa in una gabbia di legno e da una parte, quella a vista, è lucido dall'altra (sotto) è opaco.
Ho guardato il bordo che si è creato nei tagli per l'inserimento del piano cottura e del lavello ed è tutto in quarzo :D

#36
Mi sembra strano! Però può essere.....
Sotto c'è la scritta Caesarstone? Ti hanno lasciato la garanzia originale? Ogni piano è numerato?
Mah! Non si finisce mai d'imparare!!!

#37
Olabarch ha scritto:Mi sembra strano! Però può essere.....
Sotto c'è la scritta Caesarstone? Ti hanno lasciato la garanzia originale? Ogni piano è numerato?
Mah! Non si finisce mai d'imparare!!!
Scusa ma adesso non capisco più.... :shock:

Il mio è della Quarella e sotto c'è un adesivo della casa....garanzia in effetti non so...forse è allegata a tutte le garanzie che ho, forno, cappa piano cottura ecc ecc...ma di una cosa sono estremamente sicuro è alto 3cm!

#38
Ah ecco....... Allora è altra cosa!!!
L'importatore italiano è Antolini e SOLO lui ha il materiale Caesarstone.
Quarella ha altro...... Ma non conosco i suoi prodotti.
Io parlavo del Caesarstone con dati alla mano, da di quello di Quarella non so nulla.

#39
Olabarch ha scritto:Ah ecco....... Allora è altra cosa!!!
L'importatore italiano è Antolini e SOLO lui ha il materiale Caesarstone.
Quarella ha altro...... Ma non conosco i suoi prodotti.
Io parlavo del Caesarstone con dati alla mano, da di quello di Quarella non so nulla.
Ok!! :D
Adesso ci siamo capiti!!!! :wink:


ma io lo avevo scritto che ho Quarella :shock:

#41
Olabarch ha scritto::oops: :oops: :oops: Es verdad!
Es tut mir leid!
Sorry!
Lo siento mucho!!! :oops: :oops:

Yo lo sabia que fuè verdad.... :wink:
No te preocupe!
Perdonado :D

#43
Manuele ha scritto:
pierfraxxxx ha scritto:ma nel quarzo si vedono i tagli o sembra una superficie unica come il corian?
Io ho la cucina ad angolo, top in corian, mi piace.
Immagino che tagli e giunzioni si vedano in qualsiasi superficie... tranne il Corian.
Io le ho viste su LG Hi-Macs e un generico "solid surface" di Snaidero...
Questo è il mio piano in quarzo Quarella. La giunzione c'è e si vede ma non mi crea grandi problemi.

Immagine

#44
vale_MI ha scritto:
Questo è il mio piano in quarzo Quarella. La giunzione c'è e si vede ma non mi crea grandi problemi..
il fatto che crei o non credi problemi solo il tempo te lo dirà... cmq, ammazza se si vede!
/\/\

#45
Io la giunzione ce l'ho "nascosta" sotto al piano cottura praticamente se ne vede una piccolissima parte.
Da qui non posso postare le foto ma se andate sul topic "parete viola???" potete vederla :D