La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTISSIMO: Problemi surroga con MPS

#1
Allora, spiego brevemente la situazione:
abbiam fatto richiesta di surroga da unicredit alla mps a metà novembre 2009.
Ad oggi, dopo numerosi solleciti, ancora non abbiamo concluso nulla e son passati 5 mesi!
Ho chiamato l'Unicredit e mi hanno informato che la pratica telematica a loro è arrivata il 10 Marzo 2010 (da novembre?!?! :shock: ).
Stamane chiamo la Mps e dopo una lunga litigata con la direttrice, la conclusione a tutte le chiacchiere è stata "Devi Aspettare!":ancora?
Possibile che non possa fare null'altro che aspettare?so che c'è una legge che parla di penale del 1% su ogni mese o frazione di ritardo, ma non ho ben capito da quando parte il conteggio!
c'è qualcuno che può aiutarmi?
Ultima modifica di annalisa86ce il 29/04/10 16:54, modificato 1 volta in totale.

#2
Purtroppo sto continuando ad avere problemi con la mps:
come vi avevo già anticipato, alla banca Unicredit è arrivata la richiesta di surroga solo il 10 Marzo 2010.
entro il 10 aprile dovevamo per legge surrogare, invece ieri mi arriva una lettera dalla mps in cui mi chiedono dei documenti, che tra l'altro io ho già dato, per far sì che la surroga vada a buon fine...
il fatto è che manco a farla apposta la lettera è datata 09 aprile (proprio il giorno prima della scadenza dei 30gg), e mi è arrivata il 26 aprile (premetto che abito in un paese attaccato a quello in cui è la banca, e non penso che una lettera per arrivare ci impieghi quasi 20gg)...per di più se aggiungo che son documenti che ho già consegnato e di cui purtroppo non ho copia, mi sale il sangue al cervello...io non sò più che fare, la presa in giro è palese...
avete qualche consiglio per me? :oops:

#3
perchè entro il 10/04 per legge?!?!

ma l'unicredit non t'ha fatto alcuna controproposta?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
ciao Sil!entro il 10 aprile perchè la mps ha mandato a pratica per via telematica all'Unicredit in data 10 Marzo, e per legge entro 30gg bisogna per forza surrogare...o almeno m'è parso di capì così! :roll:
l'Unicredit se n'è fregata altamente :roll:

#5
vedo se si trova qualcosa in rete...ma quando abbiamo chiesto noi, mi pare avessero accennato a 60gg! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)