La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5071
elemauli ha scritto:grazie ragazze :oops: mi vergogno perchè mi sembra una panza da birraiola hihihi è uscito lo stomaco ed è rotondina davanti...
e comunque sono in sovrappeso di quasi 10kg :oops: :cry: però diciamo che sono tutta uniformemente massiccia quindi forse si nota un pò meno.

Mi unisco anche io alle altre, hai davvero una bellissima pancina! :oops:
Che bello! :D
Immagine

#5072
ele è proprio un buon inizio!

cmq neanche a me sembra che tu abbia 10kg di più....

per chi è circa al mio punto o qualcuna che si ricorda, c'erano giorni che sentivate meno movimenti e altri che ne sentivate di più?

può capitare?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5073
valery ha scritto:
per chi è circa al mio punto o qualcuna che si ricorda, c'erano giorni che sentivate meno movimenti e altri che ne sentivate di più?

può capitare?
Valery è normalissimo :wink:


Ele che bella panciotta!!!

#5074
uh mi stavo perdendo la panzotta delle ele!!! :D

(la mia è + grande della tua adesso.. :shock: se mi passa la vergogna immensa prendo loremiro e mi faccio fotografare.. :shock: .. lo strano è che i pantaloni mi stanno sempre.. è cresciuta solo la parte sopra.. sembro un barilottero. :twisted: )

comunque complimenti!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5075
i regali della mia mamma al SUO bambino.. :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5076
lunaspina ha scritto:Qui si conferma la teoria che le tette crescono solo a chi ce le ha già grosse :evil: :evil:
Che cavolo di ingiustizia :evil: :evil:
Non sempre: io partivo da una seconda, ora sono cresciute, sono belle piene, sode, durissime....e lucide :oops: insomma, sembrano siliconate e ho già detto a tutti che sfrutterò il momento che mai più si ripresenterà e per tutta la gravidanza sfoggerò scollature fuori luogo :D
Immagine

#5077
dai dai Loreeeeee io ho fatto outing...seguimi hihihi

Belli gli acquisti del bimbo di Tua mamma! :wink: :lol:

Ieri mia cognata ha fatto la morfo e dovrebbe essere pupa pure per lei, quindi le ho dato la lista dei nostri nomi :lol: non si sa mai..
Ah Anna :oops: nella lista ora si è aggiunto prepotentemente Rebecca, ci piace tanto tanto....Magari ci ritroveremo tante Rebecca quante Beatrice :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#5078
Ma voi avete già affrontato l'argomento automobile? Noi ne abbiamo due che per un motivo o per l'altro forse non sono adattissime: io ho una punto a metano, quindi poco bagagliaio, e mio marito un serie 1, un po' scomodo dietro e con bagagliaio non enorme.
Cosa bisognerebbe guardare nell'acquisto di un'auto? certo che il bagagliaio sia abbastanza capiente e poi anche che quando si mette il bimbo dietro non ci debba chinare troppo,...??
Chi c'è già passato cosa dice? :roll:
Immagine

#5080
noi abbiamo puntato sul bagagliaio e abbiamo preso l'annno scorso la focus sw...purtroppo l'altra (la mia) è un opel corsa 3 porte comprata nel 2006 prima di decidere di mettere su famiglia...mi piaceva di più la linea della 3 porte e ho preso quella..tra l'altro è scomodissimo salire dietro :roll: quest'inverno ho valutato di fare una permuta con un'aygo o similare 5 porte ma chiaramente nessun rivenditore ha accettato la mia proposta :evil:
per ora quindi mi tengo ciò che ho
Immagine


Arrivo pupa

#5081
Lore, bellini i vestitini per il bacarospo :lol: il bavaglino con la giraffa poi è un amore :D

forza che voglio vedere la tua pancia :wink:
Simona

#5082
:arrow: ele e simo.. domattina chiappo loremiro che mi faccio fotografare!! :lol: poi però mi raccomando.. mielosa falsitudine.. :lol:

:arrow: simo.. anche noi stesso problema auto.. la stiamo cercando.. il problema è che non abbiamo garage quindi la macchina non può essere troppo grande.. tipo una familiare classica lunga 3 metri.
io stavo puntando ad una musa.. che è una monovolume ma giusta di lunghezza.. e negli ultimi modelli hanno puntato ad allargare il bagagliaio.. ed è 5 porte.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5084
Ele come va con tua cognata? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5085
insomma...ha fatto la crociera a pasqua e non l'ho ancora rivista...l'ho sentita via skype al rientro e mi ha detto che è sempre stanca e altre mille lamenti :roll: non è ancora scattato niente in lei :roll:
ieri ha fatto la morfo, le ho mandato sms e mi ha risposto che è tutto ok e che è bimba..stop...Le ho chiesto i nomi, mi ha detto che non hanno ancora pensato...insomma piattume....
Immagine


Arrivo pupa