La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ho visto anch'io i cartelloni in metro, e sembrerebbe il forno tipo il mio della smeg (forno pizza, che ha la piastra per la pizza, fantastico :!: )
ma sul sito non si vede nulla, e non trovo nessun articolo a riguardo...
mah.. :shock:

#3
verovero ha scritto:ho visto anch'io i cartelloni in metro, e sembrerebbe il forno tipo il mio della smeg (forno pizza, che ha la piastra per la pizza, fantastico :!: )
ma sul sito non si vede nulla, e non trovo nessun articolo a riguardo...
mah.. :shock:
Che modello è il tuo, lo z8? Quanto l'hai pagato?

#6
Ho scoperto sul sito della bosch che i forni in questione sono quelli con cottura 3d.
Da vedere il prezzo. Smeg in un suo forno pizza ti da anche la pietra refrattaria, che mi sembra un vantaggio competitivo...

#7
certo! compreso di tutto!! :D
l'ho preso dal mobiliere dove ho scelto e preso tutta la cucina con gli elettrodomestici!
non penso sia poco, ma giusto... chiedono di più? :shock:

#8
No, ho visto ora... è che smeg fa anche l'scp112... che costa intorno ai 1000.... sarà il modello superiore...

allora sei contento? La pizza viene buona? Si pulisce bene?

#9
sono contentissimA :oops: del mio forno pizza!
Si, si pulisce bene, anche la piastra! quando è ancora calda ...
pensa che in 3 minuti sono pronte, e sono moooolto meglio di quelle delle varie pizzerie.. :!:
l'unica pecca è che la paletta della smeg (quella grande) costa più di 100 euro, quindi non l'ho comprata..
ne ho presa una da 13 cm, quindi non le faccio enormi.. ma miglioro ogni settimana di più! :D