La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Olabarch ha scritto:
consigliare di ridimensionare la doccia
dal disegno, la misura della doccia era improponibile! Lunga quanto ti pare, ma di soli 60 cm di larghezza..... Adesso pare che sia di 80!!! Non capisco dove si possano recuperare 20 cm: probabilmente mi sfugge qualcosa!!!
beh una doccia 80x80 la si piazza e ci sta anche il bidet, piuttosto che fare 80x130 e mettere un combinato wc/bidet che son scomodi che la metà basta :roll: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#18
Olabarch ha scritto:perchè li trovi scomodi?
perchè avendo spazio il bidet proprio mi pare molto meglio, ci si lava meglio e mi piace di più, poi se uno proprio non ha spazio ok, ma non metterlo per fare una doccia sproporzionata non mi pare il caso ... opinione mia ovviamente :wink:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#19
pensavo che fosse altra questione......
hai ragione anche tu: se devo scegliere fra una mega doccia ed un bidet, preferisco anch'io il bidet! Il problema, mi pare, è che qui non ci sia posto per la mega doccia e forse nemmeno per una "normale"....

#20
Olabarch ha scritto:pensavo che fosse altra questione......
hai ragione anche tu: se devo scegliere fra una mega doccia ed un bidet, preferisco anch'io il bidet! Il problema, mi pare, è che qui non ci sia posto per la mega doccia e forse nemmeno per una "normale"....
beh diciamo che non ero aggiornata sui modelli :oops: :lol: :lol: :lol:

ero rimasta a quello che ha proprio una vasca bidet nel coperchio, e non ti puoi appoggiare che hai la barchetta nella schiena :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma questo mi pare ancora più complicato e se non è scomodo quando usi il wc lo è di certo quando vuoi lavarti :shock:

ma no dai, se ci stava prima una vasca vuoi che non ci stia una doccia normale?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#21
potrebbe fare una cosa del genere, con un mezzo muretto a lato su cui appoggiare il lato del lavabo
Immagine
............. le ho fatto entrare anche il doccione :shock: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol: