La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Ciao! Grazie della visita free....La tua casa mi piace molto, soprattutto le porte, il bagno e la parete che secondo me ha un effetto fantastico! Prenderò spunto per dipingere anche una parete di casa mia, visto l'effetto che fa!

#63
Grazie a tutti, i complimenti fanno sempre piacere, visto che ho praticamente fatto tutto da solo (la mia compagna mi ha lasciato fare e non ho chiesto consulenze a professionisti del settore).
Intanto, se vi interessa, ho aggiornato l'album inserendo le foto delle tende che mi hanno posato oggi.

Ciao

#66
Grazie!
Le tende sono della ditta TAO, "Manto Roll Cinque" per la zona living e "Mini Roll" per il bagno e la camera.

Re: M & R Casa

#67
mic9161 ha scritto:Ciao a tutti.
Ecco il nostro appartamento appena consegnato, ma ancora non completamente arredato.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /Casa.html


Aggiornamento del 7/3/2010 inserite nuove immagini con lampade e faretti montati

Aggiornamento del 19/4/2010 inserite nuove immagini del soggiorno e del bagno
Scrivi delle cose utili, sono nuova qui e fatico ancora a muovermi. Ho visto anche le foto della casa. Complimenti, ma veramente hai fatto da solo?

Re: M & R Casa

#68
laura642010 ha scritto:
mic9161 ha scritto:Ciao a tutti.
Ecco il nostro appartamento appena consegnato, ma ancora non completamente arredato.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /Casa.html


Aggiornamento del 7/3/2010 inserite nuove immagini con lampade e faretti montati

Aggiornamento del 19/4/2010 inserite nuove immagini del soggiorno e del bagno
Scrivi delle cose utili, sono nuova qui e fatico ancora a muovermi. Ho visto anche le foto della casa. Complimenti, ma veramente hai fatto da solo?
Ti ringrazio per i complimenti.
In partenza avevo le idee abbastanza chiare su come arredare la casa. Internet, ed in particolare questo sito, mi hanno indubbiamente aiutato nella scelta.

Re: M & R Casa

#69
mic9161 ha scritto:
laura642010 ha scritto:
mic9161 ha scritto:Ciao a tutti.
Ecco il nostro appartamento appena consegnato, ma ancora non completamente arredato.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /Casa.html




Ti ringrazio per i complimenti.
In partenza avevo le idee abbastanza chiare su come arredare la casa. Internet, ed in particolare questo sito, mi hanno indubbiamente aiutato nella scelta.
Bene, allora visto che ho cambiato casa da poco e mi piace il grigio che hai adoperato mi farò dare alcuni consigli. Ciao

#71
Molto elegante la tua casa!
Il bagno e le porte sono meravigliosi (anche io amante del grigio :D ).
Le tende sono molto particolari e d'impatto! Belle belle!
Compliemnti!

#72
pan ha scritto:Molto elegante la tua casa!
Il bagno e le porte sono meravigliosi (anche io amante del grigio :D ).
Le tende sono molto particolari e d'impatto! Belle belle!
Compliemnti!
Grazie ! :D

Re: M & R Casa

#73
Ti rinnovo i miei complimenti per la cucina. Io ho una Gory . Ti rivolgo una domanda . In questa casa già ci abiti o non ancora perchè vedo che te ne stai occupando da molto tempo e tutto è a posto (solo per le foto?.
mic9161 ha scritto:Ciao a tutti.
Ecco il nostro appartamento appena consegnato, ma ancora non completamente arredato.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /Casa.html


Aggiornamento del 7/3/2010 inserite nuove immagini con lampade e faretti montati

Aggiornamento del 19/4/2010 inserite nuove immagini del soggiorno e del bagno

#74
Ciao...
ho sbirciato la tua casa, che condivide un'pò i colori della mia...

Allora, nell'insieme è OK, per colpa non tua, non mi convince l'ingresso in open space, che t'ha costretto a mettere cucina e soggiorno assieme...peccato davvero.

Bagno belli, ma...lasciatelo dire, non hai pensato in nessun ambiente al contenimento...spero di sbagliarmi, ma dalle foto direi che hai davvero poco spazio a disposizione.

Per il resto...ripeto molto bella...Ah...se ti va visita e commenta il mio album :wink:
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM