La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
metteresti le misure della zona giorno?volevo fare una prova... :? ma vedo solo viste prospettiche! :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#32
Manuela82 ha scritto:metteresti le misure della zona giorno?volevo fare una prova... :? ma vedo solo viste prospettiche! :)
Immagine
Mauro
--***--

#33
dunque..considerando gli arredi che hai già (anche se non hai messo le dimensioni del mobile tv)....
avrei pensato a questo:
Immagine
anche se...mi sa che per i 2 mobili di cui 1 all'ingresso e 1 a sinistra...ci sono i termosifoni che rompono... :roll: :roll:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#34
Immagine
oppure una cosa di questo tipo...prendendo 2 pouf tipo kivik ikea, 90x70 da usare se c'è qualcuno in più..si spostano facilmente e sono anche contenitori ^^
e un bel mobile basso da poggiare a fianco della scala con pannello vetrato ^^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#35
Grazie mille Manuela per le idee...

L'architetto che aveva studiato la casa per la coppia precedente, aveva fatto mettere un punto luce davanti la porta finestra in modo da piazzare lì un tavolo tondo... anche la tua idea del tavolo fronte scala non mi dispiace però!

per la disposizione dei mobili nella "prima" versione... purtroppo vicino all'ingresso e vicino all'antibagno ci sono i termosifoni esattamente dove hai piazzato i mobili.
Mauro
--***--

#36
maurodx ha scritto: per la disposizione dei mobili nella "prima" versione... purtroppo vicino all'ingresso e vicino all'antibagno ci sono i termosifoni esattamente dove hai piazzato i mobili.
XD si avevo notato..per questo ho messo anche la 2° idea ;)
anche perchè magari è più comodo il tavolo vicino alla cucina...invece che a vista sull'ingresso ^^
e poi quel mega finestrone fa tanto angolo relax-lettura XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine