La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20882
Eccomi qui. Secondo giorno ufficiale di ritardo
Però mi sono fatta tutto un sonno dalle 22 alle 7 :lol: :lol: :lol:

@ ciccia, in bocca al lupo per il tuo intervento! Pronta agli incroci per quando sarà necessario!

Stasera mi sa che compro il test così lo faccio domani mattina col marito, che non ha la minima idea di quando mi dovevano arrivare...
Anzi, devo anche trovare un modo carino per dirglielo :D

Sabato scorso doveva cominciare lo spotting e invece niente :shock:
(sono un orologio svizzero...).
Domenica ancora niente... Insomma sto spotting non è mai iniziato e ho cominciato a farmi qualche film :roll:

Avevo ancora un paio di stick persona a casa, residuo della confezione da 8 comprata a gennaio (tanto per farvi capire come sono costante nelle cose...). Beh, sono uscite due belle righe :mrgreen:

L'ultimo l'ho usato ieri, solo dx bella evidente :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20883
Conchiiiiii direi che ci sei!!!!!!!
Anche io avevo iniziato a farmi i film x il mancato spotting!!! :D
Aspettiamo a fare le congratulazioni ma direi che non ci sono dubbi!!!! :D
Ma domani passi ad aggiornarci o dobiamo aspettare lunedì???
Immagine


Arrivo pupa

#20884
DAI!!!!!!!!!!!! :D :D :D

ele non è esattamente quello che è successo a te?? :D

aspettiamo il test ufficiale per farti le congratulazioni ma... :D :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20886
giulia_v ha scritto:arrivate or ora con pacco celere.. uff!!!!!!!!!!!!! :( :( :(
(((giulia))) :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20888
sì anche io ho iniziato a pensarci quando non è arrivato lo spotting, seno sensibile e sensazioni strane.
Conchi quando sarebbe la nascita? già a gennaio?

Giulia (())forza!!!
Immagine


Arrivo pupa

#20891
conchicca.. da quant'è che cerchi la cicogna? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20893
Conchicca ho comprato anch'io gli stick persona e ho letto come si interpretano le linee...quindi direi che non ci sono molti dubbi! :D
Per quanto mi riguarda io ci spero ,fino all'arrivo delle rosse ,nonostante due test di gravidanza negativi.La mia situazione è un pò particolare per colpa del mio ciclo,avvolte dura 30 giorni ed altri 37,oggi sono esattamente 30 giorni...da due giorni faccio gli stick persona ma ancora niente di positivo,molti sintomi ci sono e molte volte mi sento "molto incinta",altre volte corro in bagno perchè sono sicura del ciclo...insomma sono troppo impaziente,ma credo che almeno voi mi possiate capire. La mia famiglia crede che mi sto fissando,e un pò hanno ragione,ma non ci posso fare niente!

#20894
Un abbraccione a Giulia ((()))


Conchicca, x le congratulazioni anche io aspetto la conferma definitiva domani, ma direi che ci siamo! :D


Tanti incrocini a tutte coloro che aspettano un responso!!! XXXXXXXXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)