La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3557
lunaspina ha scritto:
luciola ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stamattina Lorenzo ha saltato la poppata delle 8, e quando si è svegliato alle 10 ha preso 200 gr!!! :shock: :shock:
:D :D :D
:D :D :D
ciao Luna! :D Scusa ma come fai a sapere quanto latte prende, fai ancora la doppia pesata? :roll:
Di solito no, ma visto che stamattina avevo il seno supercarico e che lui aveva saltato la poppata precedente, l'ho pesato per curiosità, sperando che arrivasse a 100-110 gr...
Sorpresona! :D
che bello luna...a sei mesi ancora 200 gr di latte a poppata riesci a dargliene...questa sì che è una gioia!

#3559
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
luciola ha scritto: ciao Luna! :D Scusa ma come fai a sapere quanto latte prende, fai ancora la doppia pesata? :roll:
Di solito no, ma visto che stamattina avevo il seno supercarico e che lui aveva saltato la poppata precedente, l'ho pesato per curiosità, sperando che arrivasse a 100-110 gr...
Sorpresona! :D
che bello luna...a sei mesi ancora 200 gr di latte a poppata riesci a dargliene...questa sì che è una gioia!
Veramente credo sia la prima volta che prende una quantità del genere... di solito non fa più di 50-60 gr...
Ecco perchè sono felicissima! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3560
pulire il bagno perchè lei finalmente dorme.........

non avrei mai pensato di postare una simile piccola gioia!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :x

altra gioia, ha preso quasi 300 gr in una settimana.....STRAGULP!!! la pediatra aveva detto "almeno 150-200"
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3561
[quote="Hella"]pulire il bagno perchè lei finalmente dorme.........

non avrei mai pensato di postare una simile piccola gioia!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :x

quote]
:lol: :lol: vedrai che bello andare a fare la spesa da sola !!! :lol:
omnia munda mundis

#3562
E' uscita la delibera provinciale x i contributi x la casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D


Possiamo finalmente cominciare a muoverci x comprarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3563
Kia85 ha scritto:E' uscita la delibera provinciale x i contributi x la casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D


Possiamo finalmente cominciare a muoverci x comprarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D
finalmente! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3565
Stasera mi consegnano la credenza tibetanaaa!!! :D :D :D

loremiro fa da aiuto-facchino. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3566
Kia85 ha scritto:E' uscita la delibera provinciale x i contributi x la casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D


Possiamo finalmente cominciare a muoverci x comprarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D
YUPPIIII!!!!!

#3568
Ragazze, non potete immaginare l'adrenalina che ho in corpo in questo momento!!! X fortuna ho da farmi tra poco un'ora e mezza in macchina, così almeno canto e mi sfogo, altrimenti do di matto! Appena letta stavo x piangere, giuro. :D :D :D :D :D :D :D

Ho già tutta la documentazione che ho potuto mettere insieme qui fotocopiata, pronta x essere portata agli uffici... la prossima settimana sento cos'altro vogliono e l'agenzia x fare la proposta, il 10 saremo i primi a consegnare :lol: :lol: :lol: :lol:

Così poi possiamo subito fare il compromesso e fermare la casa, e quindi toglierci di dosso questo macigno di terrore che ce la freghino.... Incrocini x le prossime settimane, pleeeeeeeeeeeease!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3569
In bocca al lupo Kia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3570
Kia in bocca al lupo!!!Posso capire il tuo stato d'animo,anch'io ho da poco avuto la mia casetta...adesso l'abbiamo quasi finita di sistemare,è una gioia immensa sentirsi "a casa"...non c'è posto che preferisco!