La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio poltrona zona relax camera da letto

#1
Sto cercando una poltrona bella e comoda per la zona relax,lettura,musica della mia camera da letto. Il letto è questo,in colore bianco però:
Immagine
dietro c'è un'armadiatura tutta bianco laccato e a destra una parete in vetro trasperente ultrachiaro, si può capire un pò da queste foto:

http://picasaweb.google.com/10640724094 ... LaMiaCasa#

Ero partiro per una Barcelona di Knoll, che peròmi hanno detto scomodissima, poi valutavo anche la Eames Longe Chair di Vitra, ma mi sa troppo da ufficio, poi la poltrona Ego di Rivolta e la pelle che sarebbe la serie del mio letto,ma mi sa di scomoda dura,ne ho viste tante,ma nessuna mi ha convinto fino a fondo. Vorrei qualche vostro consiglio.
Grazie. :wink:

Alex

#2
...sai che ne cerco una anch'io ?!
per leggere e rilassarmi in camera...

comunque, a me piace molto questa (ma da me no.. :cry: ) e ti assicuro che l'ho provata, ed è vermanete comoda!
Immagine

#3
.... (ma da me no.. Crying or Very sad )
Intendi che non piace al resto della famiglia? E' un peccato perchè è veramente bella!

...ti assicuro che l'ho provata, ed è vermanete comoda!
Si, infatti sembra più bella che comoda, ma mi fido! Sai di che marca è ed il prezzo? L'unico problema nel mio contesto è che ha i piedi in legno, bellissimo in se ma mi da l'idea che faccia a cazzotti col mio parquet, molto meglio su un'altro tipo di pavimento.... :?

Teniamoci aggiornati se troviamo qualcosa!! :wink:


Qualche consiglio spassionato da qualche utente del forum??
:idea:

#5
Di queste che ne pensi(ate) ???

EJ-100 Oxchair | Erik Jørgensen
Immagine

Coconut Chair | Vitra
Immagine

Sliding | MDF Italia Vista
Immagine

Privé | 241 | Cassina Vista
Immagine

Utrecht | 637 | Cassina
Immagine

Lazy bastard | Montis Galleria
Immagine

#6
drastiko, avevi dato un'occhiata a questo? Wink
Si, ma non avevo trovato nulla che mi sconfinferasse del tutto...

Hai un pvt :wink:

#7
:shock: 8)
bellissime tutteeeeeeeeeee!
Coconut in pole position! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9
drastiko ha scritto:
bellissime tutteeeeeeeeeee!
Dai allora posso essere contento del mio buon gusto!!! :D (scherzo)
:wink: a mio parere si! e non scherzo.
what's pvt :?:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11
drastiko ha scritto:
.... (ma da me no.. Crying or Very sad )
Intendi che non piace al resto della famiglia? E' un peccato perchè è veramente bella!

...ti assicuro che l'ho provata, ed è vermanete comoda!
Si, infatti sembra più bella che comoda, ma mi fido! Sai di che marca è ed il prezzo? L'unico problema nel mio contesto è che ha i piedi in legno, bellissimo in se ma mi da l'idea che faccia a cazzotti col mio parquet, molto meglio su un'altro tipo di pavimento.... :?

Teniamoci aggiornati se troviamo qualcosa!! :wink:


Qualche consiglio spassionato da qualche utente del forum??
:idea:

eccomi!!!
non sta bene in camera :cry:
e poi... costa un pò troppo... sui 2.000...
comunque.. in un mio post precedente, Kiwina mi aveva suggerito un sacco di poltroncine, e mi piaceva tantissimo il modello Settanta di Saba Italia.. prova a guardare!

#13
ciao, mi aggrego :D
Di quelle che hai messo non saprei quale scegliere, secondo me in camera tua sarebbero tutte perfette...forse la Coconut ha una marcia in più, anche se alla lunga potrebbe stufarti, mentre Sliding o Privè, nella loro eleganza più convenzionale, sarebbero di certo eterne.
Qualche altro suggerimento:

Voido (Magis)
Immagine
Calibra (Due estudio)
Immagine

Bird (Cappellini)
Immagine
Doda easy (Molteni)
Immagine
Cortina (Minotti)
Immagine
Gluon (Moroso)
Immagine

#14
Kiwina... ma sei un'esperta di poltroncine :?: o solo appassionata :?:
sono una più bella dell'altra, come l'altra volta :D :D

#15
Mi piacciono molto Calibra e Cortina, indagherò per avere info e prezzi.

Cmq (e chiedo anche il Vostro parere) per una buona comodità penso che i braccioli siano fondamentali, giusto?

Intanto grazie.

Alex
Ultima modifica di drastiko il 04/05/10 13:43, modificato 1 volta in totale.