La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Mi dispiace che non ti abbia risposto nessuno.
Però, al venerdì è diffile, ci scateniamo durante la settimana,
Spero che tu abbia ordinato tutto ciò che desideri, sicuramente sarà per te bellissimo.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
grazie, è che non sono molto popolare qui, alle mie richieste non rispondono mai neanche durante la settimana, ho notato dei gruppetti di utenti che pare abbiano un rapporto + stretto, poi non so.
Cmq come ho scritto in off topic, non sono per nulla convinta di quello che abbiamo preso. per di più questa parte dei mobili la pagano i miei e mi sento in colpa x aver fatto spendere così tanti soldi, forse potevo scegliere qualcosa che costava meno :oops:

#5
Ma dai non credo proprio che ci siano gruppetti che si rispondono a vicenda.
Per la spesa ti capisco, sarà una bella somma! Ma se i tuoi ti hanno regalato queste cose è perche sicuramente a loro faceva piacere.
Il qualcosa che costava meno era possibile, ma non era quello che volevi tu!!!!!
Quindi non recriminare.
Che cosa hai preso che non ti convince?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Mah......sono perplesso.

Prima di pensare ad una soluzione i arredo, avrei rivisto la sudivisione dei locali..... non mi piace.... le zone "non funzionano" e sprechi un sacco di spazio per il "corridoio"...... risultato.... hai ambienti tutti piccoli e segregati...... (soggiorno piccolo, cucina piccola, pranzo.... separato da tutto il resto ..... ect. ect.).

Spiace che tu abbia speso già molti quattrini per l'arredo.... forse sarebbe valsa la pena fermarsi un attimo ..... e davanti ad un pezzo di carta..... rivedere un po' il tutto.......

Ciao

Roberto

#7
metterei il tavolo a sx ed un divano ad angolo in alto a dx. sulla parete a dx dovrebbe starci uu mobiletto o delle mensole/libreria sagomate :roll: intorno alla colonna

#8
rcanova ha scritto:Mah......sono perplesso.

Prima di pensare ad una soluzione i arredo, avrei rivisto la sudivisione dei locali..... non mi piace.... le zone "non funzionano" e sprechi un sacco di spazio per il "corridoio"...... risultato.... hai ambienti tutti piccoli e segregati...... (soggiorno piccolo, cucina piccola, pranzo.... separato da tutto il resto ..... ect. ect.).

Spiace che tu abbia speso già molti quattrini per l'arredo.... forse sarebbe valsa la pena fermarsi un attimo ..... e davanti ad un pezzo di carta..... rivedere un po' il tutto.......

Ciao

Roberto
La casa è esistente da mooooolto tempo e non abbiamo avuto la possibilità di fare modifiche, non è nostra.
Altrimenti fin lì ci arrivavo anch'io.

Re: Per gli esperti di progetti: zona pranzo

#10
pincopallo ha scritto:http://album.alfemminile.com/world/comm ... &p=14.html

Locale 375x410
Porte 95 cm
Portafinestra e finestra 154 cm
Il mobile tv deve stare li x via del cavo antenna/presa
Il pilastro che sporge si trova a 180 cm dall'angolo

Devo sistemare un tavolo 160x90, un mobile contenitore 130x45p x 120h
ed eventualmente un divanetto o poltroncina.
O rinuncio al mobile e metto il divanetto?
Help....
il mobile porta tv potresti spostarlo facendo passare i fili intorno alla porta
non ti va?

STERCAL ma che programma usi?

#12
Grazie a chi miha risposto, alla fine oltre ai mobili già ordinati (tavolo, mobile x tv e madia) abbiamo preso anche un divanetto 125x73 troppo bello, una tonalità di arancio molto delicata ma solare :D
In qualche maniera ce lo faèò stare, magari come nel disegno di stecarl, mettendo madia+ divanetto al posto del divano angolare